E' che mi ha corrotto con:
2 KG di Scugnizzielli
7 Porzioni di Tracchie con i Friarielli
1 KG di Zucchini alla Scapece
3 Casatielli
Per finire, Raffiuoli a volonta'

Tu di dove sei????.....parliamone :lol: :lol:

stephanenkov ha scritto:E' che mi ha corrotto con:
2 KG di Scugnizzielli
3 Casatielli

e va beh... non si può competere... chi g'hem dumà la pulenta!!! :lol: :lol:

stephanenkov ha scritto:Siccome sei di Napoli ed io ho fatto, il militare a S.Giorgio a Cremano, al pari degl'altri "uomini di mondo" che l'hanno fatto a Cuneo, ti invio questa soluzione, vediamo cosa ne pensi.
Immagine
bella stef!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

grazie stephan, non osavo pressarti apertamente per avere il tuo parere e ti ringrazio moltissimo di aver dedicato del tempo a ripensare la mia pianta... non posso pronunciarmi ancora perché non riesco a leggerla molto bene e devo stamparla ma ho visto che c'è l'ormai famigerato divisorio in vetro e non sai che piacere vederlo messo su carta!!! :D

anzi, a questo proposito, chiedo a te e agli/alle altri/e che tanto mi hanno aiudato anche con le loro bocciature (grazie :wink:) un parere spassionato: quest'idea della demolizione di quei 91 cm a sn del pilastro è insensata come un capriccio oppure ha il suo perché? sia nella soluzione a scaffali che come vetro e basta...

steph, non vedo l'ora di arrivare domani in direzione per studiarmi bene il tuo disegno stampato... ti ho già detto GRAAAAAAAAAAAAAAAAZIEEEEE? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

stephanenkov ha scritto:E' che mi ha corrotto con:
2 KG di Scugnizzielli
3 Casatielli

Vedo che la polenta, come previsto, non cattura... :lol: :lol:
Avendo il marito nato a Tunisi, potrei provare con specialità maghrebine... sperando che ti piacciano a sufficienza per dare un'occhiata qui e dirmi se secondo te lì in mezzo è troppo vuota... :oops: :oops:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78081

p.s.... scusa l'invadenza antopattin...

ehm... actually I don't know scugnizzielli :lol:

Immagine

@monizar

monizar ha scritto:
p.s.... scusa l'invadenza antopattin...

ma scherzi! figurati! :wink:

Immagine

stephanenkov ha scritto:Siccome sei di Napoli ed io ho fatto, il militare a S.Giorgio a Cremano, al pari degl'altri "uomini di mondo" che l'hanno fatto a Cuneo, ti invio questa soluzione, vediamo cosa ne pensi.
Immagine
Quando vincerò il Superenalotto e potrò permettermi una Schiffini la prenderò da te.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ti ringrazio,
posso rassicurarti che Schiffini non costa poi in modo esagerato, vedo preventivi nel forum di marche ............che mi domando perche' non hanno valutato anche questo marchio!!!
Due "forumisti" hanno acquistato da me, ma ovviamente i nomi non si sembra giusto farli, entrambi sono rimasti stupiti del prezzo tutto sommato non esagerato.
Se vinci al superenalotto pero', di cucine me ne dovrari comperare almeno due :D :D

stephanenkov ha scritto:Ti ringrazio,
posso rassicurarti che Schiffini non costa poi in modo esagerato, vedo preventivi nel forum di marche ............che mi domando perche' non hanno valutato anche questo marchio!!!
Due "forumisti" hanno acquistato da me, ma ovviamente i nomi non si sembra giusto farli, entrambi sono rimasti stupiti del prezzo tutto sommato non esagerato.
Se vinci al superenalotto pero', di cucine me ne dovrari comperare almeno due :D :D
Beh sì, ad avere un certo budget andrebbero valutate tutte le possibilità.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

schiffini fa prodotti che partono sicuramente da un prezzo alto, ma non poi così alto.

ripeto per una outline con telaio in alluminio e anta in laminato mi è sono stati chiesti 8750 euro solo di mobili ma con una composizione come quella che vedi nel mio 3d a pag. 1, quella specie di penisola al contrario.

se ci aggiungi 1017 euro di top in laminato (come l'anta giustamente) e un 2000 euro di eldom (io ho la lavastoviglie) vedi che il preventivo è sui 12.000 euro.

non è poco, ma c'è sicuramente chi ha speso di piu' con marche meno blasonate.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

rieccomi, quest'afa mi sta letteralmente abbattendo! :evil:

ho potuto ammirare la realizzazione di stephan che è un vero tesoro. per tutti i perugini all'ascolto: per progettare la vostra cucina affidatevi a lui, sono certa che saprà stupirvi con il suo estro creativo e accontentare in pieno le voste esigenze!!! :D metto un sorriso ma sono serissima, eh!

tornando al disegno che ha fatto per me, pensavo a delle basi meno profonde per quelle che lui mi ha inserito accanto al piano snack, magari con ante scorrevoli in modo da poter accedere al contenuto più agevolmente.

@stephan, la parete vetrata quindi non la vedi fino a terra. oppure sì? :?:

Immagine

Grazie per i complimenti.
La parete vetrata la vedi fino a terra se non trasparente (latte, acidata ecc)
altrimenti e' meglio dalla base in su'.
Per l'isola no problem, anche contenitori meno profondi.
Penso che quando si progetta bisogna sempre "stressare" un poco i concetti, tenersi quasi (quasi) al limite del realizzabile, per entrare poi nell'ottica del "praticabile".

steph, non dirmi che il ciuccio è in onore del napoli! :D

che poi io so' juventina :lol:

per tornare IT, spero che la snaidero orange si adegui al progetto che mi hai realizzato e che mi convince al 100%. la parete credo che sarà in vetro lattato perché non mi piace molto l'idea che si veda dal lato corridoio una cosa di vetro trasparente che stacca di netto rispetto alle pareti.

Immagine