a proposito del topic... :lol: io studierei altre lingue straniere e medicina, iscrivendomi all'università per la seconda ovviamente! :lol:
omnia munda mundis

cyberjack ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cucinerei! ...però non lavorando non avrei scuse e dovrei anche fare la casalinga....preferisco lavorare...
io adorerei fare il casalingo... :roll:
c'è qualcuna che mi sposa e mi mantiene??? So fare tutto in casa....
pleasy please with sugar on top?????
Ma io le cose le so fare...è che nn mi danno soddisfazione....ora che lavoro effettivamente non ho proprio tempo, ma l'altr'anno che stavo a casa col pupo, passati i primi tre mesi di impossibilità....come nn mi andava!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

cyberjack ha scritto:e un'altro topic mandato a **censured**... perchè non ne hai aperto uno tuo focalizzato sulla tua domanda?
ma è chiaro!

se dammina non lavorasse si divertirebbe a uccidere i thread del forum!
ne ha dato una dimostrazione pratica....che vuoi di più? :lol:

dammispazio ha scritto:vado OT ma ho bisogno di voi!!!
risposta istintiva e secca eh
sono due anni che ecrco di vendere una casetta di mia proprieta mission impossible visto il degrado della zona in cui si trova
al che mia mamma mette in vendita una sua casa al fine di aiutarmi
niente agenzie solo un bel cartello (e' in campagna distante da noi)
riceviamo un offerta secca, non negotiation, pero ha contanti pervenuti da una sua vendita
la richeista era 245 (ma e' stata valutata 220) l offerta e' 180(40 subito, resto al rogito cash)
meglio un uovo oggi che una gallina domani?
hai necessità di realizzare ORA o puoi attendere tempi migliori?
Immagine

Immagine

Saul1978 ha scritto:
cyberjack ha scritto:e un'altro topic mandato a **censured**... perchè non ne hai aperto uno tuo focalizzato sulla tua domanda?
ma è chiaro!

se dammina non lavorasse si divertirebbe a uccidere i thread del forum!
ne ha dato una dimostrazione pratica....che vuoi di più? :lol:
simmaccheppalle.......

va bene essere in amicizia e tutto quanto, ma andare sistematicamente OT in ogni topic e sfruttare i topic che hanno più visibilità per fare domande che non c'entrano nulla lo trovo molto irrispettoso... non si può usare tutto un forum come se fosse casa tua.... ecchediamine...
Va bene che era una discussione cretina e inutile, ma cavolo si stava parlando di una cosa ben specifica, che cacchio c'entrano le valutazioni degli immobili?!"?!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Cyber...stranamente....ti quoto!! :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A parte il dormire di più e fare più sesso (cose già dette e che ultimamente faccio in contemporanea... :lol: ) dipingerei!!!
Cavoli, sono mesi che non prendo in mano pennelli e colori e ho mille soggetti in testa!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cyberjack ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cucinerei! ...però non lavorando non avrei scuse e dovrei anche fare la casalinga....preferisco lavorare...
io adorerei fare il casalingo... :roll:
c'è qualcuna che mi sposa e mi mantiene??? So fare tutto in casa....
pleasy please with sugar on top?????
cyber...se l'avessi letto qualche anno fa' :twisted: :lol:
entrmbe le mie cugine hanno compagni casalinghi pero' col pupo,
la piu' grande assomiglia anche a Marilyn 8)

io se non lavorassi ronferei di piu'...poi verrei senz'altro risucchiata
dalla gestione dell'azienda di famiglia, sai che ppalle (e sai quanti pochi soldi :twisted: )...meglio lavorare va' :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Anche a me piacerebbe coltivare un pezzettino di terra :D

.....ma siccome a casa mia l'orto non ce l'ho
mi toccherebbe prima fare un'offerta di acquisto a Dammi per la sua casetta in campagna 8)
Immagine
Immagine

ovvia cyber chiedo formalmente scusa, ho avuto un attimo di panico
effettivamente avrei potuto scriverlo in WOMEN ONLY topic del caxxeggio :roll:

uovo gallina uovo gallina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Verderia ha scritto:Anche a me piacerebbe coltivare un pezzettino di terra :D

.....ma siccome a casa mia l'orto non ce l'ho
mi toccherebbe prima fare un'offerta di acquisto a Dammi per la sua casetta in campagna 8)
Verde...la terra non si vende...c'e' ancora...a olivi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always