ma penso che (un pò per tutte le soluzioni) il problema sia per questo punto:

sarà impossibile fare qualsiasi cosa???
kiwina ha scritto:Ecco, vedendo anche lo spazio ristretto che vi lascia la metaltenda trovo sempre più adatto il sistema che ti ho postato.
Non so....il cavo continuo a non trovarlo adatto x un tendone.
Carino anche così, più squadrato:
kiwina ha scritto:non che io voglia parteggiare x lui eh, ma in effetti non ha tutti i torti
Anche se...il mitico mobile giallo mi pare più tondeggiante, giusto? In tal caso, le tende gialle farebbero giusto paio con lui, quindi...
Con un sistema del genere cmq credo che 8 cm vi bastino.
difra64 ha scritto:stavo valutando una cosa
ma il bastone così come postato da kiwina è fissato sulla parete
voi però non potete farlo, a meno che la lunghezza dell'aggancio alla parete sia di una certa dimensione (perchè avete il cassonetto)
se lo agganciate al soffitto, invece, i ganci andrebbero sulla parte larga del bastone, perchè rispetto alla foto viene girato di 90 gradi
e non so se ne esistono o li forniscono
altra cosa....
il cassonetto dovrebbe essere ispezionabile, vero? perchè alloggia le tapparelle
con il bastone davanti agganciato così... credo ci sarebbe qualche problema![]()
(sorry ma cerco di pensare ai pro e ai contro)
difra64 ha scritto:stavo valutando una cosa
ma il bastone così come postato da kiwina è fissato sulla parete
voi però non potete farlo, a meno che la lunghezza dell'aggancio alla parete sia di una certa dimensione (perchè avete il cassonetto)
se lo agganciate al soffitto, invece, i ganci andrebbero sulla parte larga del bastone, perchè rispetto alla foto viene girato di 90 gradi
e non so se ne esistono o li forniscono
altra cosa....
il cassonetto dovrebbe essere ispezionabile, vero? perchè alloggia le tapparelle
con il bastone davanti agganciato così... credo ci sarebbe qualche problema![]()
(sorry ma cerco di pensare ai pro e ai contro)
Torna a “Zona giorno e progettazione”