Estratti.Naturali ha scritto:Anna anche io quando ero incinta di Alessia ho fatto un periodo che avevo un prurito allucinante ai piedi fino alle caviglie, mi scorticavo da tanto che mi grattavo

mi succedeva soprattutto la sera, non ho mai scoperto da cosa dipendesse, i valori erano tutti ok, il dottore sospettava fosse epatogestosi ma le mie transaminasi erano a posto.. ho usato talco mentolato e dormito con i piedi appoggiati ad un cuscino poi per fortuna è sparito tutto da solo...
eh infatti stamattina, quando hanno avuto la seconda conferma che il fegato fosse a posto, l'infermiera mi ha detto che è una cosa abbastanza comune a termine gravidanza (stessa cosa che mi aveva detto anche la mia gine mercoledì al telefono

naggia a me che non ho pensato di chiedere a lei se potevo prendere qualcosa

)
Ora vediamo come va la glicemia ma se va bene e si scopre che la polpetta è solo grossa di suo.... avrà parecchie cose da farsi perdonare appena nata
Jasmina81 ha scritto:Anna allora speriamo che esci presto! Mica c'è la possibiità che ti rispediscono a casa e poi devi tornare?
eh... stamattina l'ho chiesto alla gine che è passata e mi ha detto "oggi sicuramente no, prima valutiamo la glicemia e le dimensioni della bambina"

a questo punto non so + cosa pensare, vediamo cosa mi dicono giorno per giorno