sunset ha scritto:ma, per curiosità, di che tipo di terapia antistaminica ti hanno parlato?
mi danno il Tinset compresse 2 volte al giorno :wink:
elemauli ha scritto:Anna ci siamo divise i sintomi?
Io ho i valori del fegato e tu il prurito? :lol:
ma davvero, che stress!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna anche io quando ero incinta di Alessia ho fatto un periodo che avevo un prurito allucinante ai piedi fino alle caviglie, mi scorticavo da tanto che mi grattavo :lol: mi succedeva soprattutto la sera, non ho mai scoperto da cosa dipendesse, i valori erano tutti ok, il dottore sospettava fosse epatogestosi ma le mie transaminasi erano a posto.. ho usato talco mentolato e dormito con i piedi appoggiati ad un cuscino poi per fortuna è sparito tutto da solo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

samantha.l ha scritto: Mi sa che la polpetta ha pensato che era trooooppo caldo per sbucare fuori
no parliamo del caldo va.... che in reparto dovrebbe esserci l'aria condizionata e invece si muore :shock: :evil: e per i bambini ci hanno pure chiesto di portare la copertina: che cavolo se ne devono fare sti poveretti delle copertine????? :shock: :lol:
Ieri sera pensavo al maritino a casa, col codizionatore in camera da letto puntato sui 24°..... un po' devo ammettere di averlo odiato :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Anna allora speriamo che esci presto! Mica c'è la possibiità che ti rispediscono a casa e poi devi tornare?
Immagine

Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:ma, per curiosità, di che tipo di terapia antistaminica ti hanno parlato?
mi danno il Tinset compresse 2 volte al giorno :wink:
grazie!

povero campo, mica lo fa apposta!
Immagine
Immagine

Estratti.Naturali ha scritto:Anna anche io quando ero incinta di Alessia ho fatto un periodo che avevo un prurito allucinante ai piedi fino alle caviglie, mi scorticavo da tanto che mi grattavo :lol: mi succedeva soprattutto la sera, non ho mai scoperto da cosa dipendesse, i valori erano tutti ok, il dottore sospettava fosse epatogestosi ma le mie transaminasi erano a posto.. ho usato talco mentolato e dormito con i piedi appoggiati ad un cuscino poi per fortuna è sparito tutto da solo...
eh infatti stamattina, quando hanno avuto la seconda conferma che il fegato fosse a posto, l'infermiera mi ha detto che è una cosa abbastanza comune a termine gravidanza (stessa cosa che mi aveva detto anche la mia gine mercoledì al telefono :evil: naggia a me che non ho pensato di chiedere a lei se potevo prendere qualcosa :oops: )
Ora vediamo come va la glicemia ma se va bene e si scopre che la polpetta è solo grossa di suo.... avrà parecchie cose da farsi perdonare appena nata :x :lol:

Jasmina81 ha scritto:Anna allora speriamo che esci presto! Mica c'è la possibiità che ti rispediscono a casa e poi devi tornare?
eh... stamattina l'ho chiesto alla gine che è passata e mi ha detto "oggi sicuramente no, prima valutiamo la glicemia e le dimensioni della bambina" :roll: a questo punto non so + cosa pensare, vediamo cosa mi dicono giorno per giorno :roll:
Immagine
Immagine

certo che ormai manca così poco.. ma in effetti farsi le prime ore di travaglio nella vasca da bagno o a fare le pulizie è un'altra cosa!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: povero campo, mica lo fa apposta!
no ma infatti.... povero davvero: il condizionatore è l'unica cosa positiva, per il resto è a casa da solo con 3 figli, il cane e il gatto a cui badare, c'è poco da invidiarlo :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: povero campo, mica lo fa apposta!
no ma infatti.... povero davvero: il condizionatore è l'unica cosa positiva, per il resto è a casa da solo con 3 figli, il cane e il gatto a cui badare, c'è poco da invidiarlo :wink: :lol: :lol: :lol:
decisamente! ma i due figli più grandi non dovevano dare una mano per tenere riccardo?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: decisamente! ma i due figli più grandi non dovevano dare una mano per tenere riccardo?
si infatti li ha fatti venire proprio per quello, così lui in questi giorni può comunque andare a lavoro e io sono tranquilla che ricky è a posto (mia madre, quando le ho detto del ricovero, come era facilmente prevedibile, è andata in ansia completa :roll: :? )
Immagine
Immagine

la polpetta si fa attendere!!! Speriamo davvero nel cambio luna!

Ciaooooo :)

eh, povera mamma, di certo ha le sue di preoccupazioni, ma per te non dovrebbe essere niente di preoccupante..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:certo che ormai manca così poco.. ma in effetti farsi le prime ore di travaglio nella vasca da bagno o a fare le pulizie è un'altra cosa!
ah ah ah :lol: :lol: :lol: non avevo visto questo post :lol: :lol: :lol: vuoi mettere la differenza :wink: :lol:
domovoy ha scritto:la polpetta si fa attendere!!! Speriamo davvero nel cambio luna!

Ciaooooo :)
speriamo perchè se davvero non ci fossero complicazioni in questo ospedale, prima di intervenire, arrivano a 41+3 :shock: non ci voglio neanche pensare!!!!! :shock:
Immagine
Immagine

eh queste due bimbe sono un po' monelline...sarà il nome???
cmq una meglio che se ne stia tranquilla tranquilla al calduccio ma l'altra speriamo si decida ad uscire (magari anche dalla parte giusta :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Ma il secondo non dovrebbe nascere prima??? Io spero che quando e se avro' la sorellina (Iperchè stavolta femmina deve essere!!!) non arrivero' di nuovo a 42!