Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto: poi mio marito quando sente la ns canzone o un'altra romantica alla radio mi chiama e me la fa sentire cantandola...
L'unica volta che l'ho fatto ero a un concerto di De Gregori.
Essendo uno dei poch musicisti da lui conosciuti, pensando di fare cosa gradita l'ho chiamato col cellulare durante La Donna Cannone per fargliela ascoltare.
Ha riattaccato dopo 30 secondi passati a urlare nel telefono "Cosa vuoi? Non sento, c'è la musica" :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
muoio!!!

oh! ma non è che abbiamo lo stesso marito? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Eta ma... dopo Natale non si supererà mai, per quello non ti fa coccole e regali in altre occasioni!!
Io, romantica come un bulldog con le pulci, leggendo la tua storia mi sono concentrata su un punto: ma le autoreggenti non le avrà indossate sopra le calze pelose con la renna vero?
:lol: :lol: :lol:

in effetti è stato tutto un togli e metti...a dirla tutta quando ho tolto le renne per mettermi le autoreggenti mi è dispiaciuto...uno per chè è ho perso un quarto d'ora a metterle visto che avevano il silicone e questo maledetto non passa nei gancetti del reggicalze e due perchè i calzettoni erano cosììììììì comodiiiiiii...infatti finito tutto l'ambaradam le ho rimesse!!! Adoro queli calzettoni!!!! (mi sa che si è pentito di avermeli presi :lol: )

edit: oddio...non fraintendete il togli-metti... :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eta ma... dopo Natale non si supererà mai, per quello non ti fa coccole e regali in altre occasioni!!
Io, romantica come un bulldog con le pulci, leggendo la tua storia mi sono concentrata su un punto: ma le autoreggenti non le avrà indossate sopra le calze pelose con la renna vero?
:lol: :lol: :lol:

in effetti è stato tutto un togli e metti...a dirla tutta quando ho tolto le renne per mettermi le autoreggenti mi è dispiaciuto...uno per chè è ho perso un quarto d'ora a metterle visto che avevano il silicone e questo maledetto non passa nei gancetti del reggicalze e due perchè i calzettoni erano cosììììììì comodiiiiiii...infatti finito tutto l'ambaradam le ho rimesse!!! Adoro queli calzettoni!!!! (mi sa che si è pentito di avermeli presi :lol: )

edit: oddio...non fraintendete il togli-metti... :oops:
Lo avevi frainteso solo tu... :lol: :lol: :lol: :wink:
:wink:

OT Comunque ho riso di brutto sia per le calze pelose con la renna sia per il marito di Clà :lol: :lol: :lol:

betty_boop ha scritto: Io, romantica come un bulldog con le pulci, leggendo la tua storia mi sono concentrata su un punto: ma le autoreggenti non le avrà indossate sopra le calze pelose con la renna vero?
Esattamente ciò che stavo pensando io!!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto: poi mio marito quando sente la ns canzone o un'altra romantica alla radio mi chiama e me la fa sentire cantandola...
L'unica volta che l'ho fatto ero a un concerto di De Gregori.
Essendo uno dei poch musicisti da lui conosciuti, pensando di fare cosa gradita l'ho chiamato col cellulare durante La Donna Cannone per fargliela ascoltare.
Ha riattaccato dopo 30 secondi passati a urlare nel telefono "Cosa vuoi? Non sento, c'è la musica" :|

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bhe...vediamovediamo...
M. mi fa sempre un sacco di tenerezze, una in particolare non mi viene in mente: ecco forse mi sono emozionata di più quando mi ha regalato l'anello!
Io una volta per il nostro anniversario gli ho fatto recapitare a casa un mazzo di rose rosse (lo so, i fiori a un maschio!?!? Ma a lui piacciono) con inserito il cd della canzone di Jovanotti "A TE" :oops: :o
Qualche mese fa invece, io stavo passando un periodo bruttissimo, avevo qualche pensiero per la mia famiglia: un sabato mattina esco a fare le spese e lui rimane a casa. Dopo un paio d'ore torno, con una faccia appesa che non vi dico, e lo sento armeggiare in bagno.
Io gli faccio "Amore cosa stai facendo?" e lui "Niente, resta lì, va'" Invece io entro e trovo lui con le porte del box doccia in braccio, con uno sguardo colpevole, che mifa "Amore, volevo farti una sorpresa e farti sorridere, volevo llavarti per bene tutto il box doccia! Però non riesco più a rimetterle su!"
Mi ha fatto venire i lacrimoni ve lo giuro...
"ci vediamo quando ci vediamo"

premetto che ero moooolto giovane....

inizio la storia con un tizio fidanzato!
dopo un po' che ci vediamo, gli dico che, vista la situazione, non possiamo continuare e la cosa finisce la...
un pomeriggio, finito un corso, scendo e trovo un bigliettino sotto il tergicristallo...ti posso baciare almeno su carta?!?! un bacio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:premetto che ero moooolto giovane....

dopo un po' che ci vediamo, gli dico che, vista la situazione, non possiamo continuare e la cosa finisce la...
un pomeriggio, finito un corso, scendo e trovo un bigliettino sotto il tergicristallo...ti posso baciare almeno su carta?!?! un bacio...
lumacone :x :lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:premetto che ero moooolto giovane....

lumacone :x :lol: :lol: :lol: :lol:
ha lasciato la scia... :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

po ha scritto:Bhe...vediamovediamo...
M. mi fa sempre un sacco di tenerezze, una in particolare non mi viene in mente: ecco forse mi sono emozionata di più quando mi ha regalato l'anello!
Io una volta per il nostro anniversario gli ho fatto recapitare a casa un mazzo di rose rosse (lo so, i fiori a un maschio!?!? Ma a lui piacciono) con inserito il cd della canzone di Jovanotti "A TE" :oops: :o
Qualche mese fa invece, io stavo passando un periodo bruttissimo, avevo qualche pensiero per la mia famiglia: un sabato mattina esco a fare le spese e lui rimane a casa. Dopo un paio d'ore torno, con una faccia appesa che non vi dico, e lo sento armeggiare in bagno.
Io gli faccio "Amore cosa stai facendo?" e lui "Niente, resta lì, va'" Invece io entro e trovo lui con le porte del box doccia in braccio, con uno sguardo colpevole, che mifa "Amore, volevo farti una sorpresa e farti sorridere, volevo llavarti per bene tutto il box doccia! Però non riesco più a rimetterle su!"

ecco questaè una cosa che avrebbe potuto trnaquillamente fare free.....però io gli sarei sbottata a ridere in faccia e avre iriso dalla mezz'ora in su :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

non starai con Saul?!?!?! :shock: :shock: :mrgreen:
Immagine

il momento + tragicomicoromantico???

quando dopo poco che stavamo insieme si è presentato sotto casa mia con un mazzo di variopinti garofani.. :lol:
e meno male che la fioraia c'aveva anche provato ad avvertirlo con un "quelli sono GAROFANI ehh..".. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:
non starai con Saul?!?!?! :shock: :shock: :mrgreen:
hihihihi!! Noooo! Ma che tenerezza! E' riuscito a farmi sorridere! Quanto lo amo...!
"ci vediamo quando ci vediamo"

loremir77 ha scritto:il momento + tragicomicoromantico???

quando dopo poco che stavamo insieme si è presentato sotto casa mia con un mazzo di variopinti garofani.. :lol:
e meno male che la fioraia c'aveva anche provato ad avvertirlo con un "quelli sono GAROFANI ehh..".. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: