Questa mi sembra già una buona cosa, almeno le modifiche che mi dovranno fare (teoricamente) saranno le uniche...sempre se fatte bene!Quindi idem anche per la lavastoviglie che mi consigliavate di tenere d'occhio?
Io comunque gli ultimi controlli che mi avete detto di fare li faccio, più per una mia curiosità personale che altro.
#47
Piccola evoluzione della situazione per chi aveva un po' seguito...
Sabato il tipo da cui ho preso la cucina viene a casa nostra così potrà vedere/sentire/toccare quello che sta succedendo.
A costo di smontare il pensile con le mie mani e caricarglielo in macchina...deve trovarmi una soluzione.
A presto per altri sviluppi...speriamo!
Sabato il tipo da cui ho preso la cucina viene a casa nostra così potrà vedere/sentire/toccare quello che sta succedendo.
A costo di smontare il pensile con le mie mani e caricarglielo in macchina...deve trovarmi una soluzione.
A presto per altri sviluppi...speriamo!
#48
Piritunzi, mi sa tanto che se il mobiliere non ti fa il pensile su misura più strtto dia almeno 1 centimetro, il problema non lo risolvi....piritunzi ha scritto:Piccola evoluzione della situazione per chi aveva un po' seguito...
Sabato il tipo da cui ho preso la cucina viene a casa nostra così potrà vedere/sentire/toccare quello che sta succedendo.
A costo di smontare il pensile con le mie mani e caricarglielo in macchina...deve trovarmi una soluzione.
A presto per altri sviluppi...speriamo!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
#50
Aaaallora...sabato il mobiliere è passato a vedere la cucina e....................
rullo di tamburi............................lunedì ci ha ordinato un nuovo pensile più piccolo di 5mm rispetto a quello che abbiamo ora e che da problemi.
Ci ha anche rimproverato perchè non glielo abbiamo fatto sapere subito. Ci ha lasciato il pensile per non lasciarci completamente senza e appena pronto il nuovo ce lo consegnerà, smontando e portando via il vecchio.
Sono abbastanza soddisfatta...direi che è stato più che onesto.
Comunque, inizialmente pensava fosse un errore di montaggio della colonna frigo(pensava non fosse stata montata perfettamente in squadro), mentre poi prendendo le misure e guardando ci ha detto che probabilmente l'anta è stata montata male sul pensile...quindi è proprio l'anta che probabilmente non è in squadro.
Aggiungo che prima di decidere cosa fare si è personalmente tirato su le maniche, è salito sulla scaletta e ha provato a tirare, allentare, martellare, sganciare, tirare, stringere. Direi che non posso proprio lamentarmi del suo comportamente.
Scusate se sono stata lunga ma sono piuttosto soddisfatta...e speriamo che tutto si concluda presto e per il meglio!
rullo di tamburi............................lunedì ci ha ordinato un nuovo pensile più piccolo di 5mm rispetto a quello che abbiamo ora e che da problemi.
Ci ha anche rimproverato perchè non glielo abbiamo fatto sapere subito. Ci ha lasciato il pensile per non lasciarci completamente senza e appena pronto il nuovo ce lo consegnerà, smontando e portando via il vecchio.
Sono abbastanza soddisfatta...direi che è stato più che onesto.
Comunque, inizialmente pensava fosse un errore di montaggio della colonna frigo(pensava non fosse stata montata perfettamente in squadro), mentre poi prendendo le misure e guardando ci ha detto che probabilmente l'anta è stata montata male sul pensile...quindi è proprio l'anta che probabilmente non è in squadro.
Aggiungo che prima di decidere cosa fare si è personalmente tirato su le maniche, è salito sulla scaletta e ha provato a tirare, allentare, martellare, sganciare, tirare, stringere. Direi che non posso proprio lamentarmi del suo comportamente.
Scusate se sono stata lunga ma sono piuttosto soddisfatta...e speriamo che tutto si concluda presto e per il meglio!
#51
Tutto è bene ciò che finisce bene........... e l'ultimo.....piritunzi ha scritto:Aaaallora...sabato il mobiliere è passato a vedere la cucina e....................
rullo di tamburi............................lunedì ci ha ordinato un nuovo pensile più piccolo di 5mm rispetto a quello che abbiamo ora e che da problemi.
Ci ha anche rimproverato perchè non glielo abbiamo fatto sapere subito. Ci ha lasciato il pensile per non lasciarci completamente senza e appena pronto il nuovo ce lo consegnerà, smontando e portando via il vecchio.
Sono abbastanza soddisfatta...direi che è stato più che onesto.
Comunque, inizialmente pensava fosse un errore di montaggio della colonna frigo(pensava non fosse stata montata perfettamente in squadro), mentre poi prendendo le misure e guardando ci ha detto che probabilmente l'anta è stata montata male sul pensile...quindi è proprio l'anta che probabilmente non è in squadro.
Aggiungo che prima di decidere cosa fare si è personalmente tirato su le maniche, è salito sulla scaletta e ha provato a tirare, allentare, martellare, sganciare, tirare, stringere. Direi che non posso proprio lamentarmi del suo comportamente.
Scusate se sono stata lunga ma sono piuttosto soddisfatta...e speriamo che tutto si concluda presto e per il meglio!

L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.