Risotto “DAMM-ATRA’”min 2 pers € 9.9o

(risotto allo zafferano servito con crema di fagioli e salsiccia a parte)
Immagine

Saul1978 ha scritto:potremmo lasciare l'11 ed organizzarne un'altra ad ottobre/novembre...
ok :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: CENA SETTEMBRINA MILANESE

betty_boop ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto: Sunset... + 3!! :lol: :lol: :lol:
+ 3? volevo scrivere + 1 e mezzo...... ma 3?
Son due gemelli :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

nooooooooo! che beeelloooooooooo!
son contentissimo per loro! Come le ho già detto sono una gran bella coppia e sono felice per loro!

spese doppie però :?

be', vedo che avete gia' fatto tutto da soli, siete bravissimi! A questo punto diventa difficile dire di no.. Comunque io finisco alle 21, ma penso di essere li' in un quarto d'ora. Il dammatra' e' piccolino, quindi non possiamo essere troppi e bisognera' prenotare in tempo, ma non penso ci saranno grossi problemi.
Immagine
Immagine

:shock: Cavoli...io pensavo organizzaste un pranzo :shock:
alle 21....facendo due conti....devo trovarmi un albergo a milano! :lol:
Tienimi in sospeso Saul, che provo a sentire due amici lì da milano che mi hanno già offerto più volte di ospitarci...cos' magari unisco l'utile al dilettevole e andiamo a trovarli :D

EDIT: e dire che "cena" c'è scritto pure sul titolo....nella mia testa leggevo "raduno"!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto::shock: Cavoli...io pensavo organizzaste un pranzo :shock:
alle 21....facendo due conti....devo trovarmi un albergo a milano! :lol:
Tienimi in sospeso Saul, che provo a sentire due amici lì da milano che mi hanno già offerto più volte di ospitarci...cos' magari unisco l'utile al dilettevole e andiamo a trovarli :D

EDIT: e dire che "cena" c'è scritto pure sul titolo....nella mia testa leggevo "raduno"!
:shock:

e no è!
trovate il modo di esserci!!!

Saul1978 ha scritto:se vi fermate a dormire la domenica si piò fare un giro in duomo/rinascente/dove ci pare assieme!
cavoli...bella idea questa! Una specie di week-end di ferie...beeeellloooo!!!
Spero di riuscire ad organizzarmi!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:E se no se po' fà domenica a pranzo, così viene anche capperuggiola, però Sunset mi sa che la domenica lavora...
per me andrebbe bene...