Io il 18 non posso, mr boop ha notte e in più con molta probabilità si festeggerà il compleanno della mia migliore amica, che compie gli anni il 15... mi spiace!!
Ma fate pure il 18 ragazzi, dopotutto io sono venuta a diversi raduni, Capperuggiola no!!!
okSaul1978 ha scritto:potremmo lasciare l'11 ed organizzarne un'altra ad ottobre/novembre...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Re: CENA SETTEMBRINA MILANESE
#52Son due gemelliSaul1978 ha scritto:+ 3? volevo scrivere + 1 e mezzo...... ma 3?betty_boop ha scritto:Sunset... + 3!!Saul1978 ha scritto: -Sunset + 1![]()
![]()
Re: CENA SETTEMBRINA MILANESE
#53betty_boop ha scritto:Son due gemelliSaul1978 ha scritto:+ 3? volevo scrivere + 1 e mezzo...... ma 3?betty_boop ha scritto: Sunset... + 3!!![]()
![]()
nooooooooo! che beeelloooooooooo!
son contentissimo per loro! Come le ho già detto sono una gran bella coppia e sono felice per loro!
spese doppie però
be', vedo che avete gia' fatto tutto da soli, siete bravissimi! A questo punto diventa difficile dire di no.. Comunque io finisco alle 21, ma penso di essere li' in un quarto d'ora. Il dammatra' e' piccolino, quindi non possiamo essere troppi e bisognera' prenotare in tempo, ma non penso ci saranno grossi problemi.
alle 21....facendo due conti....devo trovarmi un albergo a milano!
Tienimi in sospeso Saul, che provo a sentire due amici lì da milano che mi hanno già offerto più volte di ospitarci...cos' magari unisco l'utile al dilettevole e andiamo a trovarli
EDIT: e dire che "cena" c'è scritto pure sul titolo....nella mia testa leggevo "raduno"!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
etamina ha scritto:Cavoli...io pensavo organizzaste un pranzo
![]()
alle 21....facendo due conti....devo trovarmi un albergo a milano!![]()
Tienimi in sospeso Saul, che provo a sentire due amici lì da milano che mi hanno già offerto più volte di ospitarci...cos' magari unisco l'utile al dilettevole e andiamo a trovarli
EDIT: e dire che "cena" c'è scritto pure sul titolo....nella mia testa leggevo "raduno"!
e no è!
trovate il modo di esserci!!!
E se no se po' fà domenica a pranzo, così viene anche capperuggiola, però Sunset mi sa che la domenica lavora...
cavoli...bella idea questa! Una specie di week-end di ferie...beeeellloooo!!!Saul1978 ha scritto:se vi fermate a dormire la domenica si piò fare un giro in duomo/rinascente/dove ci pare assieme!
Spero di riuscire ad organizzarmi!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.