Noi ne abbiamo 2 matrimoniale e tre per il lettino, non hanno fatto una piega e quelli della bimba ti assicuro che li ho stralavati in questi anni.
Hai provato col matrimoniale?simo19691 ha scritto:ma da una piazza e 1/2 non esistono?? sul catalogo non ci sono
Quoto Clà, ne ho uno matrimoniale usato una volta, troppo cortoCla' ha scritto:Hai provato col matrimoniale?simo19691 ha scritto:ma da una piazza e 1/2 non esistono?? sul catalogo non ci sono
Io non riesco a usarle i copropiumini Ikea perchè non hanno la lunghezza sufficiente per rivoltarli sotto al materasso, magari per una piazza e mezza sono giusti
la lunghezza è uguale al matrimonialeCla' ha scritto:Hai provato col matrimoniale?simo19691 ha scritto:ma da una piazza e 1/2 non esistono?? sul catalogo non ci sono
Io non riesco a usarle i copropiumini Ikea perchè non hanno la lunghezza sufficiente per rivoltarli sotto al materasso, magari per una piazza e mezza sono giusti
Anche io, ma io lo inserisco senza problemi e il materasso è da 200. Però non copro i cuscini nè lo ripiego nella parte alta. Mi resta dritto appena appena sotto il cuscino.Cla' ha scritto:In fondo. Odio gli spifferi d'aria ai piediLorena ha scritto:Che intendi per rivoltarli? In fondo o di lato?

Lorena ha scritto:Anche io, ma io lo inserisco senza problemi e il materasso è da 200. Però non copro i cuscini nè lo ripiego nella parte alta. Mi resta dritto appena appena sotto il cuscino.Cla' ha scritto:In fondo. Odio gli spifferi d'aria ai piediLorena ha scritto:Che intendi per rivoltarli? In fondo o di lato?

anche io faccio cosi'...Lorena ha scritto:Anche io, ma io lo inserisco senza problemi e il materasso è da 200. Però non copro i cuscini nè lo ripiego nella parte alta. Mi resta dritto appena appena sotto il cuscino.Cla' ha scritto:In fondo. Odio gli spifferi d'aria ai piediLorena ha scritto:Che intendi per rivoltarli? In fondo o di lato?
Idem... facciamo pure a sfiorare le orecchiesimo19691 ha scritto:Lorena ha scritto:Anche io, ma io lo inserisco senza problemi e il materasso è da 200. Però non copro i cuscini nè lo ripiego nella parte alta. Mi resta dritto appena appena sotto il cuscino.Cla' ha scritto: In fondo. Odio gli spifferi d'aria ai piedi
non fa per me...io quando dormo devo essere ben coperta fino al collo