Se li trovo vorrei prendere questi
Immagine
Immagine
il primo costa 19,99 il secondo 14,99.

Noi ne abbiamo 2 matrimoniale e tre per il lettino, non hanno fatto una piega e quelli della bimba ti assicuro che li ho stralavati in questi anni.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:ma da una piazza e 1/2 non esistono?? sul catalogo non ci sono :roll:
Hai provato col matrimoniale?
Io non riesco a usarle i copropiumini Ikea perchè non hanno la lunghezza sufficiente per rivoltarli sotto al materasso, magari per una piazza e mezza sono giusti :roll:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma da una piazza e 1/2 non esistono?? sul catalogo non ci sono :roll:
Io non riesco a usarle i copropiumini Ikea perchè non hanno la lunghezza sufficiente per rivoltarli sotto al materasso, magari per una piazza e mezza sono giusti :roll:
Quoto Clà, ne ho uno matrimoniale usato una volta, troppo corto :evil:
Immagine
Immagine

quelli matrimoniali intendevo, non li ho mai visti a meno di 34.99 e io li compro al mercato e li pago sui 25, poi certo bisogna sapere "dove" comprarli perché spesso al mercato trovi che ti refilano quelli che fanno i pallini... maaaaaaaa sbaglio o all'ikea lenzuola ce ne sono pochissime?

Lorena, quello con i cuoricini l'ho visto ed è molto carino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Che intendi per rivoltarli? In fondo o di lato?
In fondo. Odio gli spifferi d'aria ai piedi :oops:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
la lunghezza è uguale al matrimoniale :wink:
Simona

Cla' ha scritto:
Anche io, ma io lo inserisco senza problemi e il materasso è da 200. Però non copro i cuscini nè lo ripiego nella parte alta. Mi resta dritto appena appena sotto il cuscino.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Anche io, ma io lo inserisco senza problemi e il materasso è da 200. Però non copro i cuscini nè lo ripiego nella parte alta. Mi resta dritto appena appena sotto il cuscino.

non fa per me...io quando dormo devo essere ben coperta fino al collo :roll:
Simona

Sì, anche io e ci riesco tranquillamente. Diciamo che lo spazio coperto va dal fondo (infilando appunto sotto al materasso da 200 cm) sino a sotto il cuscino (poco meno di metà cuscino). Non è sufficiente per coprire i cuscini,ma per coprire me sì! Poi se voglio coprirmi un pochino di più.... slitto il cuscino più in baso, tanto io sono 1,67 ne ho di spazio verso il fondo :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
anche io faccio cosi'...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: In fondo. Odio gli spifferi d'aria ai piedi :oops:

non fa per me...io quando dormo devo essere ben coperta fino al collo :roll:
Idem... facciamo pure a sfiorare le orecchie :lol:
In pratica il piumino rimane in tutta la lunghezza sul materasso e ad essere rimboccata sotto è la "coda" del copripiumino, che gli svedesi non hanno.
- Aspettando Godot -

nella mia zona non è ancora arrivato ma sabato a cena di amici l'ho visto sul tavolino e me lo sono guardato per bene!! c'è un tappeto da soggiorno stupendo.. a righe bianche, beige, grigio, beige.. uguale ai cuscini che avevo preso giusto appunto all'ikea 6 mesi fa.... e adesso mi prenderò anche il tappetooo! 199 euro.... magari me lo regalo per il mio compleanno :wink: