Moderatore: Steve1973
se hai letto infatti neanche noi li abbiamo scelti...ma li avevo a casa a fare nulla, e ho risparmiato un pò montandoli..tra qualche annetto poi li cambierò e farò qualche modifichina anche all'altro bagno.. ho già speso abbastanza x l'iniziopapas78 ha scritto:il bagno lilla è carinissimo anche se io avrei scelto dei sanitari diversi (ma questi sono gusti).
bravi!!!! avete fatto proprio un bel lavoro!
eh.. ma io un bagno YELLOW dovevo averlo.. poi dopo che ho scoperto anche le piastrelle GHOST della cucina...bhe non potevo farlo in altro modo.. ho creato continuità con i nomi delle piastrelle almenorealexa ha scritto:I bagni mi piacciono entrambi ma sinceramente avrei continuato col leit motiv del rosso per dare coerenza all'ambiente.
sbagliLightblue ha scritto:Il pavimento nn mi fa impazzire, ma credo fosse già presente o sbaglio?
si esatto è una ARREX... stesso gruppo ar-due e ar-trepan ha scritto:Mi ero persa il dettaglio della cucina! Arrex hai detto vero?? O mi son sognata? Ho visto meglio il dettaglio del top nel topic dove si parla di padelle in ceramica: mi sa che è lo stesso top che ho scelto io. La mia è una Ar-Tre, ma fa parte dello stesso gruppo di Arrex, quindi credo proprio che sia quello il top.
Ero un pò in dubbio per la ruvidità, ma mi confermi anche tu che invece si pulisce a colpi di spugna...meno male! Non vedo l'ora di vedermelo sulla cucina!
Torna a “Galleria fotografica”