:) ciao, mi piacerebbe vedere la vostra casetta..posso? :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

intanto grazie per la password!
devo farti i miei complimenti: è proprio una bella casa, si vede che è stata studiata nei minimi dettagli.
quando ho visto il colore della parete del soggiorno ho pensato "mamma mia che colore" e invece poi devo dire che vedendo la foto di tutto il soggiorno arredato mi è piaciuta molto.
il bagno lilla è carinissimo anche se io avrei scelto dei sanitari diversi (ma questi sono gusti).
la cucina è moooooolto bella e sicuramente è molto funzionale.
mi piacciono i mobili della camera da letto (anche perchè sono simili ai miei) ma, perdonami, la parete azzurra non mi entusiasma molto......

bravi!!!! avete fatto proprio un bel lavoro!

Ma che bravi! Avete fatto un ottimo lavoro. Pur non amando molto il rosso, la casa risulta fresca ed armoniosa. I bagni mi piacciono entrambi ma sinceramente avrei continuato col leit motiv del rosso per dare coerenza all'ambiente. La camera mi piace se non fosse per quel cielo nuvoloso dietro di voi :D
Ancora complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

grazie per la password!! :shock: che bella casa!
volevo farvi i complimenti per la passione con cui l'avete seguita passo dopo passo, e per le scelte fatte.
la cucina è una chicca (e il fatto che sia rossa aumenta non poco il mio gradimento :oops: e che abbiate anche le pentole rosse XD ) come anche il salotto..essenziale semplice ma elegante!
mi piacciono molto anche le lampade "a palla" e il bagno verde-giallino soprattutto!
:)

della camera l'unica cosa che forse avrei evitato è la parete dietro al letto XD ma vabè.. :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

GRAZIE PER LA PASSWORD.COMPLIMENTI LA TUA CASA è UN AMORE,IL TUO BOX DOCCIA E UGUALE AL MIO,ANCHE IL LAVANDINO CON IL SIFONE D'ARREDO SONO UGUALI,POI IL BAGNO LILLA E MOLTO BELLO,COMPLIMENTI AVETE FATTTO UN BUON LAVORO,CIAO E AUGURI

Bhè che dire! davvero COMPLIMENTI...(consentitemi di dirlo ad alta voce)

L idea del sito è state geniale...la realizzazione non da meno...è tutto così realistico che guardando le foto sembra davvero si essere sul posto e di assistere passo x passo ai vostri lavori....quanta pazienza avete avuto!bravi!

La foto nel letto m 'ha fatto morire... :lol:

Passiamo all arredo...mi piace il contrasto dei colori, anch io sto cercando di realizzarlo...il rosso però non mi fa impazzire ma la cucina mi piace in quanto molto lineare!

I colori dei bagni sono carinissimi...anch io in 1 userò il lilla e verrà più o meno posato come il vostro solo che ho scelto di mettere il bianco anzichè il lilla a terra...la piastrella è rigata ed il decoro a strisce colorate...molto simili!

Il pavimento nn mi fa impazzire, ma credo fosse già presente o sbaglio?

Non approvo nemmeno l azzurro in camera :roll:

nel complesso però mi piace xkè apprezzo tutto quanto è moderno, dalle linee squadrate e semplici...

Cmq avete fatto davvero un ottimo lavoro...vi auguro di vivere al meglio il vostro nido e ovviamente la vostra vita di coppia! :wink:

Auguri :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

papas78 ha scritto:il bagno lilla è carinissimo anche se io avrei scelto dei sanitari diversi (ma questi sono gusti).
bravi!!!! avete fatto proprio un bel lavoro!
se hai letto infatti neanche noi li abbiamo scelti...ma li avevo a casa a fare nulla, e ho risparmiato un pò montandoli..tra qualche annetto poi li cambierò e farò qualche modifichina anche all'altro bagno.. ho già speso abbastanza x l'inizio :oops: :oops:
realexa ha scritto:I bagni mi piacciono entrambi ma sinceramente avrei continuato col leit motiv del rosso per dare coerenza all'ambiente.
eh.. ma io un bagno YELLOW dovevo averlo.. poi dopo che ho scoperto anche le piastrelle GHOST della cucina...bhe non potevo farlo in altro modo.. ho creato continuità con i nomi delle piastrelle almeno :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Ciao!!!! Posso, posso posso??? Graaaziee!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lightblue ha scritto:Il pavimento nn mi fa impazzire, ma credo fosse già presente o sbaglio?
sbagli :lol: *.. lo abbiamo scelto tra quelle di capitolato... che erano 3 e questa era l'unica sul grigio... le altre il classico beige o marrone che fa tanto legno e non ci piace (casa della nonna - ndr -) :D

* mi sa che hai saltato un pezzetto di sito :) hehe... ma come ho scritto all'inizio ci voleva pazienza, ci ho messo un pò a farlo è vero, scrivere ogni passaggio più che altro e fare le varie pagine divise con le "grandi fasi" :D
in effetti forse ho anche esagerato un pò perchè ho scritto un tot :lol: :lol:
Immagine

Mi ero persa il dettaglio della cucina! Arrex hai detto vero?? O mi son sognata? Ho visto meglio il dettaglio del top nel topic dove si parla di padelle in ceramica :lol: : mi sa che è lo stesso top che ho scelto io. La mia è una Ar-Tre, ma fa parte dello stesso gruppo di Arrex, quindi credo proprio che sia quello il top.
Ero un pò in dubbio per la ruvidità, ma mi confermi anche tu che invece si pulisce a colpi di spugna...meno male! Non vedo l'ora di vedermelo sulla cucina! :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:Mi ero persa il dettaglio della cucina! Arrex hai detto vero?? O mi son sognata? Ho visto meglio il dettaglio del top nel topic dove si parla di padelle in ceramica :lol: : mi sa che è lo stesso top che ho scelto io. La mia è una Ar-Tre, ma fa parte dello stesso gruppo di Arrex, quindi credo proprio che sia quello il top.
Ero un pò in dubbio per la ruvidità, ma mi confermi anche tu che invece si pulisce a colpi di spugna...meno male! Non vedo l'ora di vedermelo sulla cucina! :D
si esatto è una ARREX... stesso gruppo ar-due e ar-tre :) il topo è ruvido, ma no ntroppissimo, ci ho fatto come si vede anche la penisola...ma anche li mi è caduto un pò di vino rosso ... una spugnatina e via... :D
Immagine