per quanto riguarda il frigo ho badato più alla sostanza che all'estetica...

e quoto agatuccia!agatuccia ha scritto:Potresti farci vedere anche il resto della casa!!
E quando non ci sei li chiudi in cantinaDarkHorse ha scritto:ho 3 gatti...ma hanno accesso alla zona giorno solo in mia presenza...sotto stretta sorveglianza...
Sì, hai ragione, dopo averla postata l'ho pensato anch'io ....DarkHorse ha scritto:la prima libreria in vetro mi piace un sacco ma ho paura che sia esclusivamente estetica e che non supporti alcun carico...e invece io la vorrei perchè proprio ho necessità di tenere un po' di libri...
Dai, prenditi una pausaDarkHorse ha scritto:sono arrivato fino a qui con le idee parecchio chiare e ora mi sto perdendo per una libreria e non so decidermi...
si...avevo pensato a 2 pannelli a specchio scorrevoli uno sull'altro in stile henry glass ... ma ora mi devo riprendere delle spese e quindi lo farò più avanti...lalla70 ha scritto:Tutto molto bello complimenti: solo un piccolo appunto. Non hai pensato di chiudere con delle ante la nicchia appendiabiti all'ingresso?
Torna a “Zona giorno e progettazione”