stanotte ho sognato che andavo al supermercato al banco macelleria per prendere il cappello di prete, e il signore prima di me prendeva l'ultimo pezzo...
ero disperata perchè per natale devo fare il brasato... e non potevo andare da altre parti...
allora avevo altre due scelte, ho chiamato mia sorella e mi ha detto quale carne comprare...

l'altra notte invece ho sognato che un umo sparava, faceva tipo spiderman, e poi si vedevano delle forme triangolari (i punti degli spari) poi ad un certo punto ha sparato anche a me e mi ha dato fuoco!!!
ma mi sono scossa un attimo e sono riuscita a non bruciarmi....
:shock:
mi sa che non avevo digerito messicano... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lunaspina ha scritto:Stanotte ho sognato il gatto-topo di Etamina :shock: :shock:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stanotte ho sognato il gatto-topo di Etamina :shock: :shock:
Chetteridi? :evil:
Mi hai infestato pure il subconscio :evil: :evil:

Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
etamina ha scritto:
Chetteridi? :evil:
Mi hai infestato pure il subconscio :evil: :evil:

Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

A proposito di sogni forummistici :roll:
:wink: stanotte ero ad una cena con Lalli , sedevamo molto lontane perchè la tavolata era grandissima, poi ci siamo avvicinate e lei aveva acquistato due abiti :shock: , lì durante la cena :lol: :lol: .
Erano carini.
Poi rimasta l'ultima ad uscire dal locale :x ero inseguita da due malviventi che volevano derubarmi de cellulare :? .Però io non avevo paura :P e se ne sono andati senza nulla . :wink: Ma chi lo vorrebbe quell'antiquariato :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

Stanotte ho sognato che ad un raduno Eto si imboscava con Bubu (esattamente nel ripostiglio per i cappotti del ristorante del papà di Saul)....quando li beccavo in flagrante (e si erano nascosti dentro un camino gigante) lui non negava, anzi...mi ha detto " beh, ma lei ha i capelli più belli"....che angosciaaaaaa!!!!!! E dire che ieri sono pure andata dal parucchiere :cry: ..che sia stato il troppo ossigeno per le meches??

etamina ha scritto:Stanotte ho sognato che ad un raduno Eto si imboscava con Bubu (esattamente nel ripostiglio per i cappotti del ristorante del papà di Saul)....quando li beccavo in flagrante (e si erano nascosti dentro un camino gigante) lui non negava, anzi...mi ha detto " beh, ma lei ha i capelli più belli"....che angosciaaaaaa!!!!!! E dire che ieri sono pure andata dal parucchiere :cry: ..che sia stato il troppo ossigeno per le meches??
ehm...non è quello che stai pensando.. :roll: :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bubu......pensa neanche nel sogno ce l'avevo con te...Ma con Eto anche troppo!! Ma il fatto è che (da mio carattere) avrei dovuto come minimo fare una scenata....e invece scappavo via piangendo (con voi due tutti sporchi di fuliggine che uscivate dal camino :lol: )
Infatti ,secondo me, mi ha angosciato più il fatto di non farmi valere con cattiveria, piuttosto del tradimento in se...
E ora mi prudono le mani!! Dovrei come minimo prendere a pugni qualcosa/qualcuno per sfogarmi :lol:

stanotte ho sognato che c'ero pure io al raduno di aprile.
c'era dolores, vestita e messa come nella foto di feisbuc. e dopo un pò aurora è venuta da me e ha mangiato parte della mia fetta di torta.

poi ho cercato anna, perchè sapevo che doveva esserci.

e poi viola si è svegliata e mi son svegliata pure io :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine