Ora la fifa è diventata rossa...stato di allarme!
Non ce la farei a sopportare un altro errore, anche perchè questa volta dovrò tenermi il parquet comunqueanche se rosso, giallo o verde!

Beh, dai...se te lo portano marrone scuro con la decapatura verde acido non sarebbe malissimo...Rox ha scritto:Hanno spostato la data di consegna dal 17 Ottobre a.............DOMANIe io rinizio a tremare
![]()
Ora la fifa è diventata rossa...stato di allarme!
Non ce la farei a sopportare un altro errore, anche perchè questa volta dovrò tenermi il parquet comunqueanche se rosso, giallo o verde!
virtual ha scritto:Anch'io non mi staccavo più dai listelli che mi avevano appena portato in casa. Quando lo hanno posato a terra subito dopo il montaggio dei mobili guardavo tutte le righe che c'erano già, le cercavo... ieri sera in casa eravamo in 16 (gente seduta a terra) per fare le caldarroste) un tappeto di bucce di castagne a terra, coltelli per terra, all'inizio mi sono chiesto "PERCHE'???", poi mi sono detto: o lo vivo così, oppure mettevo un pavimento normale... e mi sono tranquillizzato.![]()
Un consiglio te lo lascio. quando montano i mobili copri tutto con dei cartoni. non lasciare enanche uno spicchio libero prchè lì andranno a fare la prima riga ed all'inizio ti girano. poi, dopo le prime che fate voi, ci fai l'abitudine
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”