collection ha scritto:Primo: la geberit la conosco, ho tre bagni con tre cassette geberit incassate e dietro ai muri mi hanno fatto tre belle macchie di umido!
Se il tuo "istinto" ti ha fatto scegliere un'idraulico-capra non è colpa della Geberit, se acquisti un'Aston Martin e la dai in mano a un neopatentato che fino al giorno prima faceva le "penne" col garelli come vuoi che vada a finire?E colpa dell'Aston Martin che non sa costruire automobili?
collection ha scritto:Secondo, i sanitari sono sospesi e secondo me devono avere un appoggio sicuro, anche se non sono muratore o geometra, non prendo per oro colato tutto quello che dicono i cosiddetti esperti.
Parli senza sapere nulla, i sanitari sospesi non sono un esercizio di levitazione, la struttura che tu non vedi sostiene il sanitario , che è in grado di reggere un peso di 400 Kg, cosa è un'appoggio sicuro? il Cervino? il K2? io è da 20 anni che ho i sospesi li consiglio a tutti e tutti ne sono entusiati, mai un problema, il discorso è sempre quello, sui gusti non si discute possono piacere o no, ma quanto ad affidabilità se installati come si deve non ci sono problemi.
Piuttosto ho visto tanti sanitari tradizionali (appoggiati a terra) mal fissati, storti e traballanti,se chi li ha installati avesse fatto lo stesso con i "sospesi" sarebbe venuto un un lavoro schifoso lo stesso.