no no ale.................vojo capì perchè st'omo è nudo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto: Sempre pensando al bastoncino corto..... ha perso la gara tra chi doveva sacrificarsi per qualcosa? Ora vorrei capire se il paracadute c'entra o meno, sennò penso a qualcosa di diverso...
O per qualcuno ci siamo quasi :wink:[/quote]

Ha dato i suoi vestiti all'amata/all'amico per permettergli di sopravvivere e lui è morto di freddo?

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che allegria oggi eh? :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
aleale ha scritto: Sempre pensando al bastoncino corto..... ha perso la gara tra chi doveva sacrificarsi per qualcosa? Ora vorrei capire se il paracadute c'entra o meno, sennò penso a qualcosa di diverso...
O per qualcuno ci siamo quasi :wink:
Ha dato i suoi vestiti all'amata/all'amico per permettergli di sopravvivere e lui è morto di freddo?

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che allegria oggi eh? :roll:[/quote]

No no no.....e no :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

quindi stavano volando......è indifferente sapere con cosa??
si è tuffato per colpa del peso giusto?

mmmhhh nudo......

si è girato verso le donne e ha detto: ecco cosa vi state perdendo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Verderia ha scritto:
O per qualcuno ci siamo quasi :wink:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che allegria oggi eh? :roll:[/quote]

si ma infatti... è triste questo indovinello... ho già penso al finale romantico ed ho consumato un bel po d fazzolettini!!!! pover uomo.... :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

paprina ha scritto:no no ale.................vojo capì perchè st'omo è nudo
Paprina, io tra 5 minuti esco....

Tu e Vale ci siete arrivate...è il mezzo di trasposrto che non avete indovinato...se lo capite riuscirete a completar eil puzzle capendo perchè questo aveva il pistolone de fora... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

era su un dirigibile (o una mongolfiera) in difficoltà.

Prima hanno buttato i vestiti per alleggerire ma non bastava. A quel punto: chi si butta?

E vai di stuzzicadenti!!!

paprina ha scritto:quindi stavano volando......è indifferente sapere con cosa??

mmmhhh nudo......

si è girato verso le donne e ha detto: ecco cosa vi state perdendo :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
paprina ha scritto:quindi stavano volando......è indifferente sapere con cosa??

mmmhhh nudo......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa piaceva di brutto anche a me!!! :lol: :lol: :lol:
ma mi sa che ha vinto VALE_MI ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

vale_MI ha scritto:era su un dirigibile (o una mongolfiera) in difficoltà.

Prima hanno buttato i vestiti per alleggerire ma non bastava. A quel punto: chi si butta?

ESATTTTTOOOOOOOOOOOO

Era una mongolfiera in difficoltà....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
vale_MI ha scritto:era su un dirigibile (o una mongolfiera) in difficoltà.

ESATTTTTOOOOOOOOOOOO

Era una mongolfiera in difficoltà....
EVVVVVAIIIIIIII!!!!