aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi :oops:
facciamo che lo spieghiamo a VeroVero e poi lei si interfaccia col tuo neurone? :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:
aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
facciamo che lo spieghiamo a VeroVero e poi lei si interfaccia col tuo neurone? :lol:
Ok infatti pensavo proprio di far così ve la chiamo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

te la faccio semplice semplice.
Ti arriva un mp con un nock e il corrispettivo nome cognome e indirizzo.
Esempio: Nick xxxx Maria Rossi via xxxxxx 20 Roma
Scegli un regalo, lo compri, lo imballi vai alla posta e lo spedisci.

A te arriverà un regalo a casa da parte di un altro utente ancora.

Capito???????

dopo l'esperienza dell'anno scorso non posso che rifarlo!...devo ricompilare la scheda anche quest'anno?
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:
te la faccio semplice semplice.
Ti arriva un mp con un nock e il corrispettivo nome cognome e indirizzo.
Esempio: Nick xxxx Maria Rossi via xxxxxx 20 Roma
Scegli un regalo, lo compri, lo imballi vai alla posta e lo spedisci.

A te arriverà un regalo a casa da parte di un altro utente ancora.

Capito???????

E ci voleva tanto??????????
era una cazz.ata!!!!!

:oops: :oops: :oops:
che brutte figure che faccio!!!!

grazie
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

morale della favola: tu farai un regalo ad un utente che ti indicherà paprina, in cambio riceverai un regalo da un altro utente del quale scoprirai il nome soltanto all'arrivo del pacco.
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
era una cazz.ata!!!!!

grazie
tranqui...non sei il solo :roll: io per i primi due anni non ho partecipato perchè.......non avevo capito niente!! :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Andrea ha scritto:
morale della favola: tu farai un regalo ad un utente che ti indicherà paprina, in cambio riceverai un regalo da un altro utente del quale scoprirai il nome soltanto all'arrivo del pacco.
Si si grazie!
Adesso ho chiara la situazione! :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
era una cazz.ata!!!!!

grazie
tranqui...non sei il solo :roll: io per i primi due anni non ho partecipato perchè.......non avevo capito niente!! :oops: :lol:
A beh!
:lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Andrea ha scritto:battuto sul tempo... :lol:
allora partecipi anche tu???? 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
Si si grazie!
Adesso ho chiara la situazione! :D
la colpa è sempre delle donne, non hanno una spiccata capacità di sintesi e il nostro neurone single dopo le prime due righe perde il filo e va tutto a putt... :lol:
Immagine

Immagine

:D Ci sto ci sto ci sto!!!!!!!!!!!! Che bella iniziativa!!! ma poi, Papri, l'indirizzo lo mando a te in MP vero?

Cmq.... vediamo...

NOME: Enrica
SOPRANNOME: Chicca
QUANTI ANNI HAI: 31
SEI SPOSATA/CONVIVI: Part-Time :D nel senso per ora solo nei WE :( ma andremo a convivere presto full time, spero!
HAI FIGLI: non ancora
SEGNO ZODIACALE: Gemelli
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : Pearcing all'ombelico e due tatuaggi, piede DX e fondoschiena, entrambi abb grandi con dei fiori d'ibisco
Misura di scarpe: 38
ALTEZZA: 158
CAPELLI/OCCHI? bionda platino, quasi bianchi, occhi verde scuro
SEI INNAMORATA?
TI PIACI INTERIORMENTE? da matti!
COSA ODI? l'ipocrisia e la falsità. E chi non si fa i cacchiacci suoi... e le persone prive di tatto!
TIMIDO O ESTROVERSO? parlo anche coi sassi!!!
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: troppo
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? quando non c'è mio moroso a casa si ;D
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) Quasi sempre NERO!
IL COLORE ODIATO: Giallo e verde pastello, verde acqua...
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? guanti aderenti, sciarpe morbide e leggins... siiii
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno, lineare
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? il salotto!
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Pochi e moderni... THUN neanche a vederla :(
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Leggo tutto ciò che ha una trama interessante, amo la musica di tutti i generi, in marticolare rock! E poi faccio la ricostruzione unghie che amo fare e a cui dedico la maggior parte del mio tempo!
TI PIACCIONO LE PIANTE? Si, peccato che le faccio morire tutte :(
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): Assolutamente si! In profumeria mi stendono il tappeto rosso!!! Ora c'è quel siero di Estee Lauder che devo prendere ma dovrò donare un rene :( ompretti scuri, beri, grigi, viola, gloss trasparenti e trucco minerale!!!

Che bello che bello :D

Hella ha scritto:
Andrea ha scritto:battuto sul tempo... :lol:
allora partecipi anche tu???? 8)
vorrei...! ma non ho capito come funziona :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Hella ha scritto:
aleale ha scritto:mhmhmmhmhmhmhmh

mi state quasi ocnvincendo...ma io sarei l'unico maschietto? :roll:
no c'è anche Saul
solo che lui non lo sa ancora! :mrgreen: