facciamo che lo spieghiamo a VeroVero e poi lei si interfaccia col tuo neurone?aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi

Moderatore: Steve1973
facciamo che lo spieghiamo a VeroVero e poi lei si interfaccia col tuo neurone?aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
Ok infatti pensavo proprio di far così ve la chiamoHella ha scritto:facciamo che lo spieghiamo a VeroVero e poi lei si interfaccia col tuo neurone?aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
te la faccio semplice semplice.aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
AleBi ha scritto:te la faccio semplice semplice.aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
Ti arriva un mp con un nock e il corrispettivo nome cognome e indirizzo.
Esempio: Nick xxxx Maria Rossi via xxxxxx 20 Roma
Scegli un regalo, lo compri, lo imballi vai alla posta e lo spedisci.
A te arriverà un regalo a casa da parte di un altro utente ancora.
Capito???????
morale della favola: tu farai un regalo ad un utente che ti indicherà paprina, in cambio riceverai un regalo da un altro utente del quale scoprirai il nome soltanto all'arrivo del pacco.aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
Si si grazie!Andrea ha scritto:morale della favola: tu farai un regalo ad un utente che ti indicherà paprina, in cambio riceverai un regalo da un altro utente del quale scoprirai il nome soltanto all'arrivo del pacco.aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
A beh!bubu ha scritto:tranqui...non sei il soloaleale ha scritto:
E ci voleva tanto??????????
era una cazz.ata!!!!!
![]()
![]()
![]()
che brutte figure che faccio!!!!
grazieio per i primi due anni non ho partecipato perchè.......non avevo capito niente!!
![]()
la colpa è sempre delle donne, non hanno una spiccata capacità di sintesi e il nostro neurone single dopo le prime due righe perde il filo e va tutto a putt...aleale ha scritto:Si si grazie!Andrea ha scritto:morale della favola: tu farai un regalo ad un utente che ti indicherà paprina, in cambio riceverai un regalo da un altro utente del quale scoprirai il nome soltanto all'arrivo del pacco.aleale ha scritto:Ok..ma non mandatemi a fancul....io non lo sto facendo apposta anche sil in mp me l'ha spiegato ma io non capisco......
scusatemi
Adesso ho chiara la situazione!