cerchiamo di pensare alle persone... e non alle categoriebubu ha scritto:Brava luna! Difendi la categoria
'a effector...ma io non ho capito perchè insisti co' sti caxxo di capelli corti.
A me fanno ca-ga-re! Li ho tagliati a caschetto un paio di volte nella mia vita e non vedevo l'ora che crescessero.
Io non ho capito il tuo accanimento, davvero, me lo spieghi?
E poi qua si ride e si scherza e non vedo perchè io non possa dire alla mia amica Lunapiena che fa bene a difendere la categoria...è chiaro che è ironico.
Giusto per farti contento, il mio parrucchiere è un ex Tonyandguy....e mo'?
A me fanno ca-ga-re! Li ho tagliati a caschetto un paio di volte nella mia vita e non vedevo l'ora che crescessero.
E poi qua si ride e si scherza e non vedo perchè io non possa dire alla mia amica Lunapiena che fa bene a difendere la categoria...è chiaro che è ironico.
Giusto per farti contento, il mio parrucchiere è un ex Tonyandguy....e mo'?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
proprio perchè si parla di persone e non di categorie suggerire un taglio ad una persona che non si è mai vista è un po' azzardato...effector ha scritto:cerchiamo di pensare alle persone... e non alle categoriebubu ha scritto:Brava luna! Difendi la categoria
e non ha senso scegliere il taglio in base all'età ma si sceglie in base al viso, alla personalità e soprattutto al tipo di capello.
ad es. il taglio che hai postato io non potrei farlo nè a 20 nè a 40 nè a 60 anni a meno di assumere un parrucchiere che mi segua 24 ore su 24
e se proprio devo "datare" il corto secondo me è una cosa che sperimenti dai 20 ai 25 anni poi di solito ti "assesti" su uno stile (corto o lungo che sia).
bubu scusa l'invasione nel tuo topic
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca
Dai ragazze!
Per una volta che un ometto da un consiglio fuori dagli elettrodomestici e i modelli di cucina.....insomma magari ha sbagliato nel porsi, ma voleva partecipare....
E poi io so, perchè l'ha scritto, che a bubu non piacciono i capelli sulle spalle ma il taglio della moglie di Tom, non è male certo tenuto su da un buon parrucchiere tutte le mattine...
Lo perdonate o adesso mandate anche me a fare in culazzo?

Per una volta che un ometto da un consiglio fuori dagli elettrodomestici e i modelli di cucina.....insomma magari ha sbagliato nel porsi, ma voleva partecipare....
E poi io so, perchè l'ha scritto, che a bubu non piacciono i capelli sulle spalle ma il taglio della moglie di Tom, non è male certo tenuto su da un buon parrucchiere tutte le mattine...
Lo perdonate o adesso mandate anche me a fare in culazzo?
io non capisco perchè ti arrabbi. La mia affermazione è molto semplice:bubu ha scritto: 'a effector...ma io non ho capito perchè insisti co' sti caxxo di capelli corti.
io sostengo che una donna entro i quaranta debba accorciare i capelli.
Puoi pensare che sia una scemenza ma io la trovo una soluzione molto fine e sensata... il resto sono divagazioni sul tema. O devo per forza darvi ragione?
come mai ex?bubu ha scritto: Giusto per farti contento, il mio parrucchiere è un ex Tonyandguy....e mo'?
appunto poi non ci lamentiamo se il marito/fidanzato non esprime commenti sull'ultimo taglio, il colore, il vestito, le scarpe...aleale ha scritto:Dai ragazze!![]()
Per una volta che un ometto da un consiglio fuori dagli elettrodomestici e i modelli di cucina.....
Questa è la sindrome dell'indovino... io dovrei indovinare quello che la mia compagna vuol sentirsi dire
dai perdonatemialeale ha scritto: Lo perdonate
la mia aveva la treccia fatta a chignon tenuta su con le forcine enormi..la ia nonninalunapiena2 ha scritto:ah cmq la mia nonna materna ha tenuto i suoi bellissimi capelli bianchi lunghi fino a quando è mancata (87 anni) legati in un elegantissimo chignon
dico la mia,pur non avendoti mai vista,ti immagino da come scrivi e da quello che scrivi,una persona sicura ,attenta allo stile ed ai particolari ,quindi da questi elementi ti consiglio di tagliare i capelli ,un taglio corto (ben fatto)conferisce sempre una certa ricercatezza ed eleganza
poi chiaro se non ami il capello corto è un'altra storia....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Perchè si è messo in proprio...effector ha scritto:come mai ex?bubu ha scritto:Giusto per farti contento, il mio parrucchiere è un ex Tonyandguy....e mo'?
Io non mi arrabbio, ma non capisco perchè tu continui a ragionare con i paraocchi.
Poi addirittura le 40enni con i capelli lunghi non si possono vedere?
Allora tagliamo i capelli a Claudia Shiffer, Monica Bellucci, ecc ecc....ora che ci penso con quei loro capelli lunghi fanno proprio ribrezzo....
Ma per cortesia...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
ecco appunto: anch'io conoscevo una signora che ha tenuto i capelli lunghi tutta la vita ed era di una finezza e di un'eleganza senza eguali!lunapiena2 ha scritto:ah cmq la mia nonna materna ha tenuto i suoi bellissimi capelli bianchi lunghi fino a quando è mancata (87 anni) legati in un elegantissimo chignon
Bubu... con tutto l'affetto del mondo.... manda tua sorella a quel paese e guai a te se tocchi i capelli!!!!