cerchiamo di pensare alle persone... e non alle categoriebubu ha scritto:Brava luna! Difendi la categoria

Moderatori: Steve1973, samantha.l
proprio perchè si parla di persone e non di categorie suggerire un taglio ad una persona che non si è mai vista è un po' azzardato...effector ha scritto:cerchiamo di pensare alle persone... e non alle categoriebubu ha scritto:Brava luna! Difendi la categoria
io non capisco perchè ti arrabbi. La mia affermazione è molto semplice:bubu ha scritto: 'a effector...ma io non ho capito perchè insisti co' sti caxxo di capelli corti.
A me fanno ca-ga-re! Li ho tagliati a caschetto un paio di volte nella mia vita e non vedevo l'ora che crescessero.
Io non ho capito il tuo accanimento, davvero, me lo spieghi?
come mai ex?bubu ha scritto: Giusto per farti contento, il mio parrucchiere è un ex Tonyandguy....e mo'?
appunto poi non ci lamentiamo se il marito/fidanzato non esprime commenti sull'ultimo taglio, il colore, il vestito, le scarpe...aleale ha scritto:Dai ragazze!![]()
Per una volta che un ometto da un consiglio fuori dagli elettrodomestici e i modelli di cucina.....
dai perdonatemialeale ha scritto: Lo perdonate
la mia aveva la treccia fatta a chignon tenuta su con le forcine enormi..la ia nonninalunapiena2 ha scritto:ah cmq la mia nonna materna ha tenuto i suoi bellissimi capelli bianchi lunghi fino a quando è mancata (87 anni) legati in un elegantissimo chignon
Perchè si è messo in proprio...effector ha scritto:come mai ex?bubu ha scritto:Giusto per farti contento, il mio parrucchiere è un ex Tonyandguy....e mo'?
ecco appunto: anch'io conoscevo una signora che ha tenuto i capelli lunghi tutta la vita ed era di una finezza e di un'eleganza senza eguali!lunapiena2 ha scritto:ah cmq la mia nonna materna ha tenuto i suoi bellissimi capelli bianchi lunghi fino a quando è mancata (87 anni) legati in un elegantissimo chignon