simo19691 ha scritto:sul discorso del costo non sono d'accordo!!!

non tutti possono permettersi certi oggetti...
simo, certo che no, ci mancherebbe...ma santa ikea da una mano a tutti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

ovvio!! :D (anche se la qualità è la stessa del brico :wink: )
Simona

etamina ha scritto:
chojin ha scritto:Ma un topic simile non l'avevano già fatto? ...tipo boy paradis?

Cmq, odio

[...]

aaaahh, ci si sente meglio dopo... :twisted:
cho, ti sei dimenticato di scrivere che odi quadri antichi con nature morte in un contesto moderno :lol: :lol:

Quanto a me... odio le lampadine nude in sala (dopo il primo anno di matrimonio/convivenza, andrebbero vietate per legge) :twisted: 8)

clà, avvisa, per l'inaugurazione della white house! :D anche io mi ricordo che casa tua è bellissima :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:

ma la qualità estetica è superiore al brico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto: simo, certo che no, ci mancherebbe...ma santa ikea da una mano a tutti :wink:
ma la qualità estetica è superiore al brico :wink:

a volte si!
Simona

Ci sono soluzioni esteticamente gradevoli per tutte le tasche o quasi.
E se oggi non riesci a spendere, stai un po' di tempo con la lampadina nuda... a mio modo di vedere...

Facendo un parallelo con le automobili, non ti devi per forza comprare un Ferrari, ma se ti prendi un' utilitaria, almeno non prendere la fiat duna...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chiaretta ha scritto:
cho, ti sei dimenticato di scrivere che odi quadri antichi con nature morte in un contesto moderno :lol: :lol:
Già, terrificante.
Il fatto che sia ancra sù dimostra quanto sono innamorato. Perchè l'amore è cieco.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:

Ci sono soluzioni esteticamente gradevoli per tutte le tasche o quasi.
E se oggi non riesci a spendere, stai un po' di tempo con la lampadina nuda... a mio modo di vedere...

Facendo un parallelo con le automobili, non ti devi per forza comprare un Ferrari, ma se ti prendi un' utilitaria, almeno non prendere la fiat duna...
sul gusto estetico, siamo più che d'accordo!!! mi aveva un po' disturbato il discorso del brico (inteso come acquisto a basso costo) :wink:
Simona

chojin ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Già, terrificante.
Il fatto che sia ancra sù dimostra quanto sono innamorato. Perchè l'amore è cieco.

io ho una stampa (litografia??) in argento con cornice in radica...ho vinto?? :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
sul gusto estetico, siamo più che d'accordo!!! mi aveva un po' disturbato il discorso del brico (inteso come acquisto a basso costo) :wink:
Io la penso così, senza falsi moralismi: anche con un budget basso, se uno ha buon gusto, può realizzare qualcosa di buono!
Certo, anche per il budget un limite c'è.
Per un lampadario, ad esempio, 100 euro in più possono fare la differenza. Ecco, io preferisco stare un anno con la lampadina nuda, piuttosto che comprare subito un lampadario brutto.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

simo19691 ha scritto:

io ho una stampa (litografia??) in argento con cornice in radica...ho vinto?? :lol: :lol:
Col cavolo! chiaretta, tira fuori il regalo di nozze della zia!!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

io odio le piante finte!!
Me l'hanno regalata pure per il matrimonio.... no comment.... l'ho frullata via!

chojin ha scritto:
- i lampadari a basso costo tipo brico center: piuttosto una nuda lampadina, che ha più dignità.
su questo non sono d'accordo. La lampadina pendula fa proprio sciatto, stile covo-di-latitante.
E poi uno avra' il diritto di decidere se spendere 200 euro oppure 20 per un pezzo di vetro.
I discorsi sui prezzi sono molto snob.... e anche poco consoni allo spirito dell'arte di arredare. Con millemila euro sono capaci tutti di prendersi il mega appartamento e arredarlo con solo grandi designer.
la sfida e' arredare un microspazio facendolo sembrare una reggia, utilizzando la propria fantasia e scegliendo con gusto quello che di meglio Brico e ikea hanno da offrire (e magari mettendoci la propria zampina :wink: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
chojin ha scritto:
- i lampadari a basso costo tipo brico center: piuttosto una nuda lampadina, che ha più dignità.
su questo non sono d'accordo. La lampadina pendula fa proprio sciatto, stile covo-di-latitante.
E poi uno avra' il diritto di decidere se spendere 200 euro oppure 20 per un pezzo di vetro.
I discorsi sui prezzi sono molto snob.... e anche poco consoni allo spirito dell'arte di arredare. Con millemila euro sono capaci tutti di prendersi il mega appartamento e arredarlo con solo grandi designer.
la sfida e' arredare un microspazio facendolo sembrare una reggia, utilizzando la propria fantasia e scegliendo con gusto quello che di meglio Brico e ikea hanno da offrire (e magari mettendoci la propria zampina :wink: )
come al solito tu ti spieghi sempre meglio :D
Simona