ve la immaginate la neve con i bimbi??
facciamo una cosa, se trovo un posto adatto(che abbia una groooooossa sala per poter stare tutti insieme al calduccio)apro un altro topic, altrimenti nisba
Moderatore: Steve1973
doloreessssss che mi hai ricordatoDolores ha scritto:e il tortino di carfiofi che le milanesi hanno snobbato????![]()
a noi va bene anche a gennaio, resta il problema del tempo... che si fa tutto il giorno oltre a palle di neve??![]()
piu' che altro quella simpatica stradina sterrata x arrivare in cima e quella interna fino alla piscina la vedo dura col ghiaccio...![]()
senno' bisognerebbe trovare un posto tranquillo in montagna magari con piste attaccate, cosi' chi vuole scia, gli altri fanno su e giu' con i bob x i bambinie ci si trova tutti x la cioccolata al bar
bubu ha scritto:Anna, ma è ovvio che ci si torna per il tortino![]()
![]()
![]()
![]()
eresiaaaaaaaaaaaa io adoro i carciofi!!!Anna73 ha scritto:bubu ha scritto:Anna, ma è ovvio che ci si torna per il tortino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dol io quello ai carciofi non l'ho assaggiato: detesto i carciofideve avermi traumatizzato mio padre da bambina quando mi obbligava a mangiarli
![]()
![]()
ehm.... il raduno sciistico lo vedo un filino costoso no?che poi tutto sto problema del tempo io non lo vedo mica: ai raduni, di solito, stiamo 5 ore seduti a tavola a mangiare come maiali e chiacchierare
quindi il pomeriggio è già bello che finito
poi pennica, doccia e via di nuovo a cena!
BELLISSIMO!paprina ha scritto:quoto il bob e la cioccolata al bar......potremmofare gennaio in montagna e aprile in campagna![]()
ve la immaginate la neve con i bimbi??![]()
facciamo una cosa, se trovo un posto adatto(che abbia una groooooossa sala per poter stare tutti insieme al calduccio)apro un altro topic, altrimenti nisba![]()
credo di essere ababstanza praparata ma al max un ripassino lo faccio volentieri. In cambio offro ripetizioni di panino-soppressaeasiago, sigaretta e pennicaFederinik ha scritto:BELLISSIMO!paprina ha scritto:quoto il bob e la cioccolata al bar......potremmofare gennaio in montagna e aprile in campagna![]()
ve la immaginate la neve con i bimbi??![]()
facciamo una cosa, se trovo un posto adatto(che abbia una groooooossa sala per poter stare tutti insieme al calduccio)apro un altro topic, altrimenti nisba![]()
Io modestamente sono campionessa italiana di svaccamento-su-terrazza-del-rifugio-mentre-il-mr-scia... polenta in una mano e sudoku nell'altra! Per chi fosse interessato impartisco lezioni
mi prenoto per una lezione di sudokuFederinik ha scritto:polenta in una mano e sudoku nell'altra! Per chi fosse interessato impartisco lezioni
Che bello! Così ci conosciamo!!!!Tata&Tato ha scritto:Super GNAAMMMMMM!!!!!!etamina ha scritto: Aggiornatemi aggiornatemi...ma...ho sentito carne no limits con spada???? GNAMMMMMM