*Francy* ha scritto:pensa che la prima cosa che mi è venuta in mente dopo 15 giorni di uso intensivo della nuova doccia (perchè non sia mai che ce la facciamo tutti gli stessi giorni...noooo) è stato: come faccio a ficcarne una in plastica nel bagno di servizio??
E' quello che faremo noi...

Doccia strafiga in cristallo nel bagno "bello"...(che non verrà mai udata :D )
doccia in plastica a livello usa e getta nel bagno lavanderia... e grande ma grande ma grande!!!

Con questo topic mi sono convinta ancor di più a farlo :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
*Francy* ha scritto:pensa che la prima cosa che mi è venuta in mente dopo 15 giorni di uso intensivo della nuova doccia (perchè non sia mai che ce la facciamo tutti gli stessi giorni...noooo) è stato: come faccio a ficcarne una in plastica nel bagno di servizio??
E' quello che faremo noi...

Doccia strafiga in cristallo nel bagno "bello"...(che non verrà mai udata :D )
doccia in plastica a livello usa e getta nel bagno lavanderia... e grande ma grande ma grande!!!

Con questo topic mi sono convinta ancor di più a farlo :lol:
mi sento di intervenire....Allora, io ho la doccia in cristallo trasparente, che è secondo me a tutti gli effetti molto molto più bella esteticamente di una con vetro opaco (non so se chiami in altro modo, comunque avete capito): la usiamo da più di un anno ormai, con una media di 2 doccie al giorno, e non abbiamo il trattamento anti calcare. Abbiamo preso una spatolina lavavetri, che teniamo dentro al box doccia, e alla fine di ogni doccia (ma di tutte, nessuna esclusa) la passiamo per benino. Dopodichè passiamo anche la rubinetteria. Tempo perso in totale: 4/5 minuti.
Grazie a dio il mio compagno è molto preciso e la passa - l'ha sempre passata - di sua volontà, e ci mancherebbe altro. Non è una tragedia perdere 5 minuti per questo, e la pulizia di fondo basta farla 1 volta a settimana! Io non la cambierei mai! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

si ma d'estate con l'afa, chiusi nel box doccia e piegati a 90 gradi ad asciugare....come si sta??
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

*Francy* ha scritto:si ma d'estate con l'afa, chiusi nel box doccia e piegati a 90 gradi ad asciugare....come si sta??
mmm
posso non rispondere? rischio il ban! :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
*Francy* ha scritto:si ma d'estate con l'afa, chiusi nel box doccia e piegati a 90 gradi ad asciugare....come si sta??
mmm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
mmm
mi hai tolto le parole di bocca!! 8) ..... ma dai su, è un box doccia, mica una cassa da morto!!!! Che esagerata! :shock: E comunque devi passare velocemente con la spatolina, mica fare chissà che!!

po ha scritto:Abbiamo preso una spatolina lavavetri, che teniamo dentro al box doccia, e alla fine di ogni doccia (ma di tutte, nessuna esclusa) la passiamo per benino. Dopodichè passiamo anche la rubinetteria. Tempo perso in totale: 4/5 minuti.
Grazie a dio il mio compagno è molto preciso e la passa - l'ha sempre passata - di sua volontà, e ci mancherebbe altro. Non è una tragedia perdere 5 minuti per questo, e la pulizia di fondo basta farla 1 volta a settimana! Io non la cambierei mai! :wink:
Tu però hai un determinato carattere e sei agevolata da un compagno preciso.
Poi tanto di cappello a chi tutti i giorni pulisce doccia e rubinetteria ma per me quei 4-5 minuti post doccia sarebbero una tragedia invece, perchè la casa devo viverla e non esserne schiavo.
Sono il primo che guarda l'estetica ma finchè non mi porta svantaggi tali da rinunciare.
Il gioco vale la candela? Ovvero: passerei anni e anni a pulire tutti i giorni per qualche minuto i vetri di una doccia solo per amor dell'estetica?
Risposta:no, quindi non fa per me.
Per chi invece risponde positivamente probabilmente sarà uno dei miglior acquisti possibili ;)
Scelte di vita.
Saul1978 ha scritto: posso non rispondere? rischio il ban! :P :lol:
Uhm...A me l'immagine ricorda tanto la scena di un film.Il titolo ora mi sfugge ma sono ragionevolmente sicuro fosse vietato ai minori di 18 anni :P

franc ha scritto:
po ha scritto:Abbiamo preso una spatolina lavavetri, che teniamo dentro al box doccia, e alla fine di ogni doccia (ma di tutte, nessuna esclusa) la passiamo per benino. Dopodichè passiamo anche la rubinetteria. Tempo perso in totale: 4/5 minuti.
Tu però hai un determinato carattere e sei agevolata da un compagno preciso.
Poi tanto di cappello a chi tutti i giorni pulisce doccia e rubinetteria ma per me quei 4-5 minuti post doccia sarebbero una tragedia invece, perchè la casa devo viverla e non esserne schiavo.
Sono il primo che guarda l'estetica ma finchè non mi porta svantaggi tali da rinunciare.
Il gioco vale la candela? Ovvero: passerei anni e anni a pulire tutti i giorni per qualche minuto i vetri di una doccia solo per amor dell'estetica?
Risposta:no, quindi non fa per me.
Per chi invece risponde positivamente probabilmente sarà uno dei miglior acquisti possibili ;)
Scelte di vita.
Saul1978 ha scritto: posso non rispondere? rischio il ban! :P :lol:
Uhm...A me l'immagine ricorda tanto la scena di un film.Il titolo ora mi sfugge ma sono ragionevolmente sicuro fosse vietato ai minori di 18 anni :P
:shock: :shock: :shock: :shock: ...ma stai scherzando? Tu consideri schiavo della casa uno che perde 4 minuti ad asciugare 4 vetri di un box doccia??? Ma allora 'mizzica tu mangi sui piatti di plastica per non doverli lavare dopo, e dormi sul pavimento per non dover rifare il letto??? :shock: con tutto il rispetto eh! :wink:

quoto po e aggiungo:po prova a cronometrarti perchè secondo me sono anche meno di 4-5 minuti :wink:

noi abbiamo la docciai n muratura con porta trasparente.
dopo ogni doccia spruzziamo il drago anticalcare in tutta la doccia e puliamo la porta con la tergivetri(pporta trattata con quel prodotto della arexsons favoloso grazie crackman)e i bordi della porta(i nalluminio)con la microfibra......tempo per fare tutto??tra uno e due minuti :wink:
se tornassi indietro la farei tutta trasparente visot quanto ci mettiamo poco a fare tutto.

così facendo puliamo con detersivo e spugna tutta la doccia ogni sei mesi :wink: tanto igenizzo ogni volta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:po e paprina.....sono con voi!!!
E poi io ho comprato il rain off!!!!

E comuqnue io in fondo in fondo sono un po schiavo della casa...ma mi piace è la mia che ce devo fà? :roll:
io invece odio tutto ciò che è pulizie domestiche e simili quindi se io dico che è una cavolata e ci si mette un attimo beh....è così!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

E comuqnue io in fondo in fondo sono un po schiavo della casa...ma mi piace è la mia che ce devo fà? :roll:
:arrow: papri e ale grazie del sostegno! 8) ..maaaaaaaa Ale? Cos'è Rain Off? Spiegami spiegami, che se dici che funziona lo provo anche io!!

po ha scritto:

:arrow: papri e ale grazie del sostegno! 8) ..maaaaaaaa Ale? Cos'è Rain Off? Spiegami spiegami, che se dici che funziona lo provo anche io!!
è un aggeggio che si spatascia sul vetro e non fa attaccare le gocce.....tutto chiaro no :roll:

eccolo
Immagine
ehm in doccia mi diverto a buttare l'acqua sul vetro per vedere come scivola via :roll: :oops:

paprina ha scritto:
po ha scritto:

è un aggeggio che si spatascia sul vetro e non fa attaccare le gocce.....tutto chiaro no :roll:

eccolo
Immagine
ehm in doccia mi diverto a buttare l'acqua sul vetro per vedere come scivola via :roll: :oops:
Oh Papri sembra un giochino divertente proverò anche io! Ma toglie anche lo stampo delle chiappe? :lol:
Ultima modifica di po il 26/11/10 18:20, modificato 1 volta in totale.