po ha scritto:Abbiamo preso una spatolina lavavetri, che teniamo dentro al box doccia, e alla fine di ogni doccia (ma di tutte, nessuna esclusa) la passiamo per benino. Dopodichè passiamo anche la rubinetteria. Tempo perso in totale: 4/5 minuti.
Grazie a dio il mio compagno è molto preciso e la passa - l'ha sempre passata - di sua volontà, e ci mancherebbe altro. Non è una tragedia perdere 5 minuti per questo, e la pulizia di fondo basta farla 1 volta a settimana! Io non la cambierei mai!

Tu però hai un determinato carattere e sei agevolata da un compagno preciso.
Poi tanto di cappello a chi tutti i giorni pulisce doccia e rubinetteria ma per me quei 4-5 minuti post doccia sarebbero una tragedia invece, perchè la casa devo viverla e non esserne schiavo.
Sono il primo che guarda l'estetica ma finchè non mi porta svantaggi tali da rinunciare.
Il gioco vale la candela? Ovvero: passerei anni e anni a pulire tutti i giorni per qualche minuto i vetri di una doccia solo per amor dell'estetica?
Risposta:no, quindi non fa per me.
Per chi invece risponde positivamente probabilmente sarà uno dei miglior acquisti possibili

Scelte di vita.
Saul1978 ha scritto:
posso non rispondere? rischio il ban!
Uhm...A me l'immagine ricorda tanto la scena di un film.Il titolo ora mi sfugge ma sono ragionevolmente sicuro fosse vietato ai minori di 18 anni