Beh quest'anno i fuochi se li godrà con voi :D
E poi crollerà per il sonno 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io penso che come al solito me ne starò a casa da solo per tenere compagnia a tyson che avrà paura dei botti.

Saul1978 ha scritto:io penso che come al solito me ne starò a casa da solo per tenere compagnia a tyson che avrà paura dei botti.

Saul...Natale e capodanno da solo???

devi essere proprio un bimbo cattivo :lol: :lol:
Simona

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:Beh quest'anno i fuochi se li godrà con voi :D
E poi crollerà per il sonno 8)
tremo solo all'idea :evil:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

io per esempio prima facevo l'errore, se uscivamo, di volerla far addormentare alla stessa ora di quando è a casa...........naaaaaaaaaaa è troppo iper attiva per via del posto e della gente che ha intorno.......la anniento facendola sfogare e poi dorme come un angioletto decidendo lei quando dormire(si addormenta nel passeggino ora :? e quando ha sonno dice QUI indicandolo)
a capodanno sicuramente per la mezzanotte sarà sveglia(capirai pure con bibi)....alle brutte la tramortisco in macchina tornando a casa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io penso che come al solito me ne starò a casa da solo per tenere compagnia a tyson che avrà paura dei botti.

lo ero.
ora no.

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

lo ero.
ora no.

ambè, allora..... :lol: :lol:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
canarino ha scritto:se riusciamo partiamo per barcellona, bimbi alla suocera, appartamentino da affittare e una settimana di follie
sol che tiscali si muova a portarci l'adsl nella casa della nonna che dobbiamo prenotare...
wow!!! ottimo programma!!!

complimenti! :D
considerando che non ho praticamente fatto ferie questa estate e che sono da rottamare in questo periodo...
poi potremmo anche partire il primo, in effetti a capodanno non facciamo quasi mai nulla di travolgente
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

quest'anno una gran parte di nostri amici va a fare la settimana bianca..

noi abbiamo rifiutato perchè tommy è davvero troppo piccolo per portarlo sulla neve.. :roll:

quasi quasi mi metto a letto in attesa del 1 gennaio.. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:quest'anno una gran parte di nostri amici va a fare la settimana bianca..

noi abbiamo rifiutato perchè tommy è davvero troppo piccolo per portarlo sulla neve.. :roll:

povera!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Come non detto, niente capodanno soli soletti :twisted:

Ci hanno invitato degli amici del Tato ieri sera...
Beh dai almeno questi sono spassosi!!! Non che l'anno scorso non sia stata bene, ma ad animare la festa eravamo solo noi :( invece questi altri vivono di ridarella propria :lol: Ok dai può andare x quest'anno :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

solitamente il capodanno lo passiamo a casa mia con amici o parenti, ma prima della mezzanotte scendiamo in spiaggia e li restiamo fino a notte inoltrata poichè c'è musica, si balla c'è il falo' in riva al mare, insomma c'è da divertirsi, inoltre è spettacolare vedre i fuochi d'artificio provenira da ogni dove tutta la baia è un tripudio di luci e colori....è davvero emozionante!!

quest'anno però si cambia scena...il capodanno lo passiamo nella nostra casa in montagna e sinceramente non so ancora cosa faremo, :roll: qualche anno fa che siamo stati su sinceramente è stato noioso poichè l'abbiamo passato a casa , cenone , tv , e non ricordo neppure se abbiamo brindato alla mezzanotte o ci siamo addormentati! Quest'anno appena arriviamo li vediamo un po cosa c'è in giro e vediamo se è il caso di prenotare in qualche locale!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:quest'anno una gran parte di nostri amici va a fare la settimana bianca..

sfotti??? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

sfotti??? :lol:

si!! :D

ma dai, vedrai che l'alternativa si trova :wink:

certo anche io credo che con un bimbo così piccolino la montagna non sia il massimo (soprattutto per chi non è patito della neve...) :roll:
Simona