E poi crollerà per il sonno
tremo solo all'ideapaprina ha scritto:Beh quest'anno i fuochi se li godrà con voi![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Dolores ha scritto:tremo solo all'ideapaprina ha scritto:Beh quest'anno i fuochi se li godrà con voi![]()
io per esempio prima facevo l'errore, se uscivamo, di volerla far addormentare alla stessa ora di quando è a casa...........naaaaaaaaaaa è troppo iper attiva per via del posto e della gente che ha intorno.......la anniento facendola sfogare e poi dorme come un angioletto decidendo lei quando dormire(si addormenta nel passeggino ora
a capodanno sicuramente per la mezzanotte sarà sveglia(capirai pure con bibi)....alle brutte la tramortisco in macchina tornando a casa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
considerando che non ho praticamente fatto ferie questa estate e che sono da rottamare in questo periodo...lunapiena2 ha scritto:wow!!! ottimo programma!!!canarino ha scritto:se riusciamo partiamo per barcellona, bimbi alla suocera, appartamentino da affittare e una settimana di follie
sol che tiscali si muova a portarci l'adsl nella casa della nonna che dobbiamo prenotare...
complimenti!
poi potremmo anche partire il primo, in effetti a capodanno non facciamo quasi mai nulla di travolgente
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
quest'anno una gran parte di nostri amici va a fare la settimana bianca..
noi abbiamo rifiutato perchè tommy è davvero troppo piccolo per portarlo sulla neve..
quasi quasi mi metto a letto in attesa del 1 gennaio..
noi abbiamo rifiutato perchè tommy è davvero troppo piccolo per portarlo sulla neve..
quasi quasi mi metto a letto in attesa del 1 gennaio..
Come non detto, niente capodanno soli soletti
Ci hanno invitato degli amici del Tato ieri sera...
Beh dai almeno questi sono spassosi!!! Non che l'anno scorso non sia stata bene, ma ad animare la festa eravamo solo noi
invece questi altri vivono di ridarella propria
Ok dai può andare x quest'anno 
Ci hanno invitato degli amici del Tato ieri sera...
Beh dai almeno questi sono spassosi!!! Non che l'anno scorso non sia stata bene, ma ad animare la festa eravamo solo noi
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
solitamente il capodanno lo passiamo a casa mia con amici o parenti, ma prima della mezzanotte scendiamo in spiaggia e li restiamo fino a notte inoltrata poichè c'è musica, si balla c'è il falo' in riva al mare, insomma c'è da divertirsi, inoltre è spettacolare vedre i fuochi d'artificio provenira da ogni dove tutta la baia è un tripudio di luci e colori....è davvero emozionante!!
quest'anno però si cambia scena...il capodanno lo passiamo nella nostra casa in montagna e sinceramente non so ancora cosa faremo,
qualche anno fa che siamo stati su sinceramente è stato noioso poichè l'abbiamo passato a casa , cenone , tv , e non ricordo neppure se abbiamo brindato alla mezzanotte o ci siamo addormentati! Quest'anno appena arriviamo li vediamo un po cosa c'è in giro e vediamo se è il caso di prenotare in qualche locale!!
quest'anno però si cambia scena...il capodanno lo passiamo nella nostra casa in montagna e sinceramente non so ancora cosa faremo,
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
caxx io no nso ancora che faremo a Capodanno.... sarebbe il primo in casa nuova (ammesso che lo festeggiamo li)...
nel caso se qualcuno di voi vuole unirsi invito chi è di zona...

nel caso se qualcuno di voi vuole unirsi invito chi è di zona...
simo19691 ha scritto:povera!!!loremir77 ha scritto:quest'anno una gran parte di nostri amici va a fare la settimana bianca..
noi abbiamo rifiutato perchè tommy è davvero troppo piccolo per portarlo sulla neve..![]()
quasi quasi mi metto a letto in attesa del 1 gennaio..![]()
![]()
sfotti???
loremir77 ha scritto:simo19691 ha scritto:povera!!!loremir77 ha scritto:quest'anno una gran parte di nostri amici va a fare la settimana bianca..
noi abbiamo rifiutato perchè tommy è davvero troppo piccolo per portarlo sulla neve..![]()
quasi quasi mi metto a letto in attesa del 1 gennaio..![]()
![]()
sfotti???
si!!
ma dai, vedrai che l'alternativa si trova
certo anche io credo che con un bimbo così piccolino la montagna non sia il massimo (soprattutto per chi non è patito della neve...)
Simona