io sono in alto mare. :shock:

a loremiro vorrei regalare il navigatore satellitare.. abbiamo preso la macchina nuova e ci sta bene! :wink:

a tutti gli altri... crisi totale. :shock:

devo fare il regalo a:
- genitori
- sorella
- suoceri
- cognata + compagno
- cognato + moglie
- nipotina
- amici (pensierini!!!)

e manca solo 1 meseeeee :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

verovero ha scritto:un posticino per i paraspifferi simpatici e colorati ?
nulla?
:roll: :roll:
ne ho visti di carini alla Sia :wink:

grazie! :D
ho visto che è alla rinascente in piazza Duomo! settimana prossima faccio il giro!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

simo19691 ha scritto:questo più che un topic di consigli, mi sembra un topic di sfoghi!!! :lol: :lol: :lol:
rilancio!
Fratello che compie 26 anni il 9 dicembre...che gli compro?
Compleanno e Natale...
E' un tipo tranquillo, poco fashion e molto sportivo, sta finendo gli studi in ingegneria elettronica, lavora come fattorino 3 gg a settimana, è fidanzato, non va in discoteca, non beve, non fuma...
ogni anno è uno stresssssss trovargli 2 regali nel giro di 20 gg :roll:

iladoc ha scritto:
simo19691 ha scritto:questo più che un topic di consigli, mi sembra un topic di sfoghi!!! :lol: :lol: :lol:
rilancio!
Compleanno e Natale...
E' un tipo tranquillo, poco fashion e molto sportivo, sta finendo gli studi in ingegneria elettronica, lavora come fattorino 3 gg a settimana, è fidanzato, non va in discoteca, non beve, non fuma...

io ho due nipoti che fanno il comple il 26 e il 28...

a parte il piccolino che crede ancora a Babbo natale, con il grande (ha 17 anni) ormai da un po' faccio regalo unico, almeno con un budget un po' più alto posso regalargli qualcosa di più sostanzioso :wink:

potresti buttarti su qualcosa per lo sport...magari abbigliamento ...

frequenta cinema, teatro ecc..

altrimenti un'idea potrebbe essere un'abbonamento :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:
rilancio!
Compleanno e Natale...

a parte il piccolino che crede ancora a Babbo natale, con il grande (ha 17 anni) ormai da un po' faccio regalo unico, almeno con un budget un po' più alto posso regalargli qualcosa di più sostanzioso :wink:

anche l'anno scorso gli ho regalato una tuta da ginnastica (praticamente lui vive in tuta 8) )
per l'abbonamento non saprei a cosa :roll: (mentre all'altro fratello regalo sempre l'abbonamento a GQ, vogue uomo...o qualsiasi cosa che sia abbigliamento fashion...mamma come son diversi :shock: )

iladoc ha scritto:
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto: rilancio!
Compleanno e Natale...

anche l'anno scorso gli ho regalato una tuta da ginnastica (praticamente lui vive in tuta 8) )
per l'abbonamento non saprei a cosa :roll: (mentre all'altro fratello regalo sempre l'abbonamento a GQ, vogue uomo...o qualsiasi cosa che sia abbigliamento fashion...mamma come son diversi :shock: )

ma di abbigliamento normale invece??

un bel maglione o una camicia?? le porterà ogni tanto, no??
poi se studia, magari ha pochi soldi da spendere per se.... :roll:
Simona

..premettendo che quest'anno partiamo una settimana prima di natale e torniamo alla befana posso far passare il detto ''passato il santo passata la festa''(come si dice dalle mie parti)??? cosi non faccio il regalo a nessuno????? :lol: :lol: :lol: :lol:
vabè sicuramente porterò qualcosina dalla montagna guantini sciarpe e calzettoni per i nipoti e forme di formaggio a tutto il resto del parentado!!! cosa che già facevo quando partiamo in altri periodi quindi alla fine il regalo è comunque risparmiato!!

Per i miei figli bho ancora non so, mia figlia mi aveva chiesto semplicemente un diario segreto elettronico,menomale che più passano gli anni più si ridimensionanoi le letterine a Babbo Natale , vabè forse perchè iniziano a capire che Babbo natale non esiste :roll: , ero apposto ma ieri mia sorella le ha preso lei il su citato regalo quindi mo che gli faccio????il maschietto invece vorrebbe la play nonsochemodello e li provvederà di sicuro mio marito perchè tanto poi ci gioca pure lui!!
Tra me e mio marito non ci scambiamo mai i regali...solitemente facciamo cose per la casa!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

iladoc ha scritto:Qualcuno di voi sa com'è il braun cruzer 4 in 1?
Vorrei regalarlo al marito...
l'anno scorso il marito ha comprato un rasoio braun (quello che andava allora non ricordo il modello esatto), sta di fatto che nel giro di pochi mesi si è rotto il pezzo di plastica che tiene insieme le "lame" ed è l'unico pezzo non coperto da garanzia ma che da solo costa 40 euro. Il marito l'ha tenuto insieme per un pò a colla, ma non so se sia un difetto braun o altro, spero di no! il philips invece non ha mai avuto problemi...

Qualcuno conosce gli ebook??? mi sarebbe piaciuto regalargliene uno, e stasera lui torna a casa parlandomi di quello venduto su amazon.com
Voi come vi trovate su quel sito?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

edith ha scritto:..premettendo che quest'anno partiamo una settimana prima di natale e torniamo alla befana posso far passare il detto ''passato il santo passata la festa''(come si dice dalle mie parti)??? cosi non faccio il regalo a nessuno????? :lol: :lol: :lol: :lol:
vabè sicuramente porterò qualcosina dalla montagna guantini sciarpe e calzettoni per i nipoti e forme di formaggio a tutto il resto del parentado!!! cosa che già facevo quando partiamo in altri periodi quindi alla fine il regalo è comunque risparmiato!!
Veramente mia madre dice esplicitamente "passata la festa gabbato lo santo ( in effetti, porella, lei e' anni che sogna una fuga dal Natale :lol: )
a me adesso e' l'auto-regalo che mi frega :twisted: non so proprio cosa prendermi :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:arrow: arianh su tup suggerimento ho preso i regalini per i bimbi.
Berrettino per il maschio :wink:
Per la femmina ero indecisa sulla taglia del baschetto, :shock: l'ho fatto provare ad una bimba nel negozio(era diffidente :lol: :lol: ).
Poi ho scelto una pochettina Disney. :wink:
Prossima settimana invio il tutto agli olandesini.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ottimo Dierre, sono contenta di esseri stata d'aiuto...

Altra idea per il regalo del marito... Lui mi stressa che vorrebbe la playstation 3 con granturismo 5 (costo 350, un pò troppo), io sarei più per un lettore blueray (costo 150) che però accontenterebbe solo per una minima parte il suo desiderio (desidera a tutti i costi granturismo 5)...

Voi che mi consigliate??????? E' brutto fargli mettere una parte dei suoi risparmi per poter raggiungere l'accordo??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Ottimo Dierre, sono contenta di esseri stata d'aiuto...

Altra idea per il regalo del marito... Lui mi stressa che vorrebbe la playstation 3 con granturismo 5 (costo 350, un pò troppo), io sarei più per un lettore blueray (costo 150) che però accontenterebbe solo per una minima parte il suo desiderio (desidera a tutti i costi granturismo 5)...

Voi che mi consigliate??????? E' brutto fargli mettere una parte dei suoi risparmi per poter raggiungere l'accordo??? :lol:

faglielo insieme ai genitori :wink:
Simona