..premettendo che quest'anno partiamo una settimana prima di natale e torniamo alla befana posso far passare il detto ''passato il santo passata la festa''(come si dice dalle mie parti)??? cosi non faccio il regalo a nessuno?????
vabè sicuramente porterò qualcosina dalla montagna guantini sciarpe e calzettoni per i nipoti e forme di formaggio a tutto il resto del parentado!!! cosa che già facevo quando partiamo in altri periodi quindi alla fine il regalo è comunque risparmiato!!
Per i miei figli bho ancora non so, mia figlia mi aveva chiesto semplicemente un diario segreto elettronico,menomale che più passano gli anni più si ridimensionanoi le letterine a Babbo Natale , vabè forse perchè iniziano a capire che Babbo natale non esiste

, ero apposto ma ieri mia sorella le ha preso lei il su citato regalo quindi mo che gli faccio????il maschietto invece vorrebbe la play nonsochemodello e li provvederà di sicuro mio marito perchè tanto poi ci gioca pure lui!!
Tra me e mio marito non ci scambiamo mai i regali...solitemente facciamo cose per la casa!!