Ecco cosa mi ero persa!
Augurissimi a tutti e 3!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Che notizia che mi stavo perdendo!!!

Auguri Kylie e un benvenuto al piccolo Tommaso!!!

Mi raccomando, aspettiamo tutti i racconti della lunga notte e le foto dell'uscita fashion... ;-)
Immagine

Immagine

Kylie!!!!! Che emozione :D

Benvenuto al piccolo Tommaso

Complimenti alla nuova famiglia e in bocca al lupo per il futuro :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Benvenuto anche da parte mia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

messaggio mattutino di kylie..

è lungo 49,5 cm e pesa 2990 gr per fortuna perchè già così è stato un delirio! col cavolo che si scorda il male dopo che lo vedi!!
comunque è nato alle 7.12 del 7.12 giorno di sant'ambrogio patrono di milano. è molto tranquillo ci stiamo conoscendo. saluta tutte un abbraccio speciale a lanterna!!

:wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:messaggio mattutino di kylie..

è lungo 49,5 cm e pesa 2990 gr per fortuna perchè già così è stato un delirio! col cavolo che si scorda il male dopo che lo vedi!!
comunque è nato alle 7.12 del 7.12 giorno di sant'ambrogio patrono di milano. è molto tranquillo ci stiamo conoscendo. saluta tutte un abbraccio speciale a lanterna!!

che precisino :D

lore, ricordale le foto col tacco 12 :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

sono contenta per il piccolo un pò meno per il dolore :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:D :D :D
kylie, rimettiti in fretta e raccontaci tutto! però pensa che bello, il tuo bimbo festeggerà sempre il suo compleanno in un giorno di festa!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:lol: :lol: :lol:

Chissà che cosa rido a fare che tra un po' tocca a me :shock: :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kylie..ieri purtroppo mi sono persa la super notizia!!! benvenuto tra noi tommaso!!
tuo figlio sarà la mia mascotte...segno di buon auspicio...
io entro in ospedale per ripulire il mio utero..tu partorisci il tuo magnifico bambino....

grazie kylie per avermi pensata..
aspettiamo tutte il tuo ritorno :lol:
Immagine

Immagine