Ne abbiamo mangiati di coloranti eh!
Ricordo ancora il primo gusto puffo.... era radioattivo!
......................per due mesi e mezzo!!pi ha scritto:AleBi ha scritto:Per i nostalgici:
..seconda locandina nell'immagine, al centro: LO SQUALO!.. ti colorava la lingua di blu!
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh benedetti coloranti artificiali

cosa sarebbe stato di noi se non ne avessimo ingeriti in quantità industriali!!!

Il blob aveva lo stesso identico gusto di una medicina che mi davano da piccola, forse un sulfamidico o l'antenato di qualche antibiotico, dall'improbabile aroma.
credo che il Blob e il suddetto farmaco usassero il medesimo aroma artificiale al cacao.
credo che il Blob e il suddetto farmaco usassero il medesimo aroma artificiale al cacao.
Federinik ha scritto:Il blob aveva lo stesso identico gusto di una medicina che mi davano da piccola, forse un sulfamidico o l'antenato di qualche antibiotico, dall'improbabile aroma.

bentornata!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
ùbubu ha scritto:Federinik ha scritto:Il blob aveva lo stesso identico gusto di una medicina che mi davano da piccola, forse un sulfamidico o l'antenato di qualche antibiotico, dall'improbabile aroma.
credo che il Blob e il suddetto farmaco usassero il medesimo aroma artificiale al cacao.![]()
![]()
![]()
![]()
bentornata!!
grazie cara... sono a casa in ferie e stare a casa mi dà sempre un sacco da fare e meno tempo per il pc.