bubu ha scritto:Io comunque andavo sempre sul classico: Cornetto Algida :D

Quanto mi ppiacerebbe rimangare un cornetto algida come quelli di una volta, con quella panna da paura.....
Immagine

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Io comunque andavo sempre sul classico: Cornetto Algida :D

Quanto mi ppiacerebbe rimangare un cornetto algida come quelli di una volta, con quella panna da paura.....
quotone!

pi ha scritto:
AleBi ha scritto:Per i nostalgici:
Immagine

..seconda locandina nell'immagine, al centro: LO SQUALO!.. ti colorava la lingua di blu! 8)
......................per due mesi e mezzo!!

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh benedetti coloranti artificiali :lol:
cosa sarebbe stato di noi se non ne avessimo ingeriti in quantità industriali!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Il blob aveva lo stesso identico gusto di una medicina che mi davano da piccola, forse un sulfamidico o l'antenato di qualche antibiotico, dall'improbabile aroma.
credo che il Blob e il suddetto farmaco usassero il medesimo aroma artificiale al cacao.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Il blob aveva lo stesso identico gusto di una medicina che mi davano da piccola, forse un sulfamidico o l'antenato di qualche antibiotico, dall'improbabile aroma.
credo che il Blob e il suddetto farmaco usassero il medesimo aroma artificiale al cacao.
:lol: :lol: :lol: :lol:
bentornata!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Il blob aveva lo stesso identico gusto di una medicina che mi davano da piccola, forse un sulfamidico o l'antenato di qualche antibiotico, dall'improbabile aroma.
:lol: :lol: :lol: :lol:
bentornata!! :lol:
ù
grazie cara... sono a casa in ferie e stare a casa mi dà sempre un sacco da fare e meno tempo per il pc.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ti sei disintossicata un po', hai fatto bene! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)