sunset ha scritto:
figurati cara, sarà che ultimamente quando usciamo a cena parliamo solo di cac.ca, vomito, mestruo.. e intanto ci abbuffiamo di linguine e taglierini mongoli al barbecue che ogni tanto la asl fa chiudere.. se ti può consolare, io mangiavo la pizza mentre controllavo la mia gatta che partoriva..
e le altre ti diranno che, se ti prendi quel gatto, devi avere proprio il gusto dell'orrido!
Più che altro mi son ritrovata in mano un pezzetto di fungo che era sbrodolato fuori dal tramezino proprio mentre leggevo...devo dire che il paragone con il piccolo pezzetto appiccicato a mo' di liana ci stava tutto

Tranquilla, in verità non mi schifo per nulla....a parte quando mi parlano di orribile bestie ad 8 zampe...li si che rischio il rigetto
Cmq...ora scriverò i nomi che più mi ispirano per fare una specie di top ten....e poi via al televoto!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.