quale nome????

Querida Pelada
Voti totali: 13 (57%)
Quaint Samia
Voti totali: 1 (4%)
Quaint Akasha
Quaint Satin
Voti totali: 2 (9%)
Quaint Nefthi (Nessun voto)
Quentin Nashira
Voti totali: 2 (9%)
Raina
Rashida
Voti totali: 3 (13%)
Voti totali: 23

etamina ha scritto:Ah. comunicazione di servizio...per evitare che più gatti si girino quando li chiamo, eviterò nomi che finiscono con ki,hi, chi...sennò il mio povero Sharky va in paranoia :lol: Meno assonanza c'è meglio è :wink:
:shock: :shock: :shock:
che gatti educati che hai!!! :lol: :lol: :lol:

Tra Satin perfect e Ricciolidoro sto ribaltata sotto la sedia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto: :shock: :shock: :shock:

Zi zi..sono bravi i miei mici 8)

Beh...direi che il grado di demenza di questo topic sta salendo vertiginosamente :lol: va a finire che sta gatta la battezzo con il nome di mia nonna in sua memoria... Real Arpalice 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
Verderia ha scritto:
etamina ha scritto:Ah. comunicazione di servizio...per evitare che più gatti si girino quando li chiamo, eviterò nomi che finiscono con ki,hi, chi...sennò il mio povero Sharky va in paranoia :lol: Meno assonanza c'è meglio è :wink:
:shock: :shock: :shock:

infatti! i miei figli li devo chiamare minimo 10 volte prima che si girino!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Se vuoi chiediamo a Saul di suggerirti nomi alternativi anche per loro!!!
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: :shock:

Zi zi..sono bravi i miei mici 8)

Beh...direi che il grado di demenza di questo topic sta salendo vertiginosamente :lol: va a finire che sta gatta la battezzo con il nome di mia nonna in sua memoria... Real Arpalice 8)
mi piaceeeeeee.... :lol:
beh, non sapevo dove postarlo...l'ultima di Simon's cat 8)
http://www.guardian.co.uk/books/video/2 ... -christmas
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Raclette (però attenta che il topo se la pappa!!!)
Ratatouille (sempre in tema di topi)
Roomba (così ti spolvera la casa)

Quechua (gatta sportiva) :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

A me piace Nashira...

Ma è con la N...

Ma tanto... ci cacci Queen davanti ad ogni nome e poi la chiami come c@cciarola vuoi :roll: no?
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

vale_MI ha scritto:Raclette (però attenta che il topo se la pappa!!!)
Beh ti sfido!!!
Metti che un Norvegese ti spolvera la casa... questo è come la pelle di daino, massimo massimo ti asciughi la macchina quando la lavi :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
vale_MI ha scritto:Raclette (però attenta che il topo se la pappa!!!)
Beh ti sfido!!!
Metti che un Norvegese ti spolvera la casa... questo è come la pelle di daino, massimo massimo ti asciughi la macchina quando la lavi :lol: :lol: :lol:
Rotolo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Tata&Tato ha scritto:Beh ti sfido!!!
SEI TERRIBILE! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Beh ti sfido!!!
SEI TERRIBILE! :lol:

certo, se metti il parquet è perfetto! comunque non avrai uno dei più fantastici problemi dei norvegesi.. la cacca attaccata al sedere o alla coda, che poi si strisciano con il cu.lo su tutto il pavimento per staccare il pezzo malefico e se è un po' morbido... :roll:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: certo, se metti il parquet è perfetto! comunque non avrai uno dei più fantastici problemi dei norvegesi.. la cacca attaccata al sedere o alla coda, che poi si strisciano con il cu.lo su tutto il pavimento per staccare il pezzo malefico e se è un po' morbido... :roll:
grazie Sun...ora il tramezzino ai funghi che sto mangiando pare più gustoso :lol:

---> Lalli...quel video è meraviglioso!!! :D Adoro Simon...i versetti che gli fanno e tutti i rumorini usati mi fanno morire!! :lol:

etamina ha scritto:
sunset ha scritto: certo, se metti il parquet è perfetto! comunque non avrai uno dei più fantastici problemi dei norvegesi.. la cacca attaccata al sedere o alla coda, che poi si strisciano con il cu.lo su tutto il pavimento per staccare il pezzo malefico e se è un po' morbido... :roll:
grazie Sun...ora il tramezzino ai funghi che sto mangiando pare più gustoso :lol:

---> Lalli...quel video è meraviglioso!!! :D Adoro Simon...i versetti che gli fanno e tutti i rumorini usati mi fanno morire!! :lol:
figurati cara, sarà che ultimamente quando usciamo a cena parliamo solo di cac.ca, vomito, mestruo.. e intanto ci abbuffiamo di linguine e taglierini mongoli al barbecue che ogni tanto la asl fa chiudere.. se ti può consolare, io mangiavo la pizza mentre controllavo la mia gatta che partoriva..

e le altre ti diranno che, se ti prendi quel gatto, devi avere proprio il gusto dell'orrido!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: figurati cara, sarà che ultimamente quando usciamo a cena parliamo solo di cac.ca, vomito, mestruo.. e intanto ci abbuffiamo di linguine e taglierini mongoli al barbecue che ogni tanto la asl fa chiudere.. se ti può consolare, io mangiavo la pizza mentre controllavo la mia gatta che partoriva..

e le altre ti diranno che, se ti prendi quel gatto, devi avere proprio il gusto dell'orrido!
Più che altro mi son ritrovata in mano un pezzetto di fungo che era sbrodolato fuori dal tramezino proprio mentre leggevo...devo dire che il paragone con il piccolo pezzetto appiccicato a mo' di liana ci stava tutto :lol: Tranquilla, in verità non mi schifo per nulla....a parte quando mi parlano di orribile bestie ad 8 zampe...li si che rischio il rigetto :roll:

Cmq...ora scriverò i nomi che più mi ispirano per fare una specie di top ten....e poi via al televoto!!! :D

ehm...come piffero si mette il sondaggio???

Racchia no?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.