stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
elicita ha scritto:Ho creato un doodle
http://www.doodle.com/y7qrqhxtkehkzfb5
dal 5 al 10 gennaio, pranzo e cena.
così mettiamo un po' di ordine ;)
Siete troppo avanti lì in Toscana!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I voti però al momento rimangono due...

e di date o posti ancora neanche l'ombra... 8) 8) :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Siete troppo avanti lì in Toscana!!! :lol: :lol: :lol:
I voti però al momento rimangono due...

e di date o posti ancora neanche l'ombra... 8) 8) :lol: :lol:
..non siamo efficienti lavoratori come gli amici nordici :wink:
...o forse siamo TROPPO lavoratori e non abbiamo tempo per il forum :shock:
Immagine

Immagine

elicita ho aggiornato il dooddddle con i dati miei e quelli dell'alice.. con lei si era parlato di cena e quindi nn so bene i suoi movimenti per i pranzi..
nel caso ci sia qualche pranzo in comune e di decide.. la richiamo. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Noi spesso quando siamo a Prato si va a mangiare la pizza nei circoli...Vergaio, Chiesanuova o Viaccia...troppo semplici o potrebbe andare una cosa del genere?
A Vergaio fanno solo antipasti e pizze, negli altri due menù completo, spesa modica :wink:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Noi spesso quando siamo a Prato si va a mangiare la pizza nei circoli...Vergaio, Chiesanuova o Viaccia...troppo semplici o potrebbe andare una cosa del genere?
A Vergaio fanno solo antipasti e pizze, negli altri due menù completo, spesa modica :wink:
stella dove c'hai portato l'altra volta?

io direi un posto così.. con spazio.. perchè mi sa che con passeggini e simili occupiamo mezzo ristorante.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Noi spesso quando siamo a Prato si va a mangiare la pizza nei circoli...Vergaio, Chiesanuova o Viaccia...troppo semplici o potrebbe andare una cosa del genere?

io direi un posto così.. con spazio.. perchè mi sa che con passeggini e simili occupiamo mezzo ristorante.. :lol:
Si, quello dell'altra volta e a Vergaio, gli altri effettivamente forse sono un po' "pigiati" per starci con tutti i passeggini...
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:

Quoto.I circoli sono perfetti. A Chiesanuova intendi quello vicino alla Chiesa? Si mangia benissimo e si spende pochissimo ;)
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:

Quoto.I circoli sono perfetti. A Chiesanuova intendi quello vicino alla Chiesa? Si mangia benissimo e si spende pochissimo ;)
Si preciso, proprio quello 8)
Immagine
Immagine

bene allora direi che abbiamo deciso anche il posto + o meno... :lol:
Immagine

Immagine

Alloraaaaaaaa!!! Qui si batte la fiacca ehh!!!

Se stabiliamo di andare al circolino a Chiesanuova direi che possiamo escludere l'opzione pranzi, credo che il circolo sia aperto solo a cena :wink:

Quindi, la sera del 5, del 7 o dell'8???

Elicita il battesimo lo avete di mattina il 9? Perchè se così fosse forse per voi l'8 è da escludere, la bimba sarà troppo strapazzata???
Immagine
Immagine

Manca Iladoc...ne avete notizie?
Per ora direi la sera del 7 gennaio....manca da decidere a quale circolo se chiesanuova o vergaio..
Su ci siamo quasi!! :wink:
Immagine

Immagine

per me va bene il 7.. se decidete per quella data. :wink:
ora mando un sms all'alice. :wink:
Immagine

Immagine

Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
falla finitaa :lol:
direi che in un paio di gg abbiamo deciso.. 8)
Immagine

Immagine