In realtà è il diminutivo del nome in ingleseSaul1978 ha scritto:temo per lei che sia concettatamy79 ha scritto:ma come ti chiami?conniecat ha scritto:Il mio nick è piuttosto banale non è altro che il diminutivo del mio nome + catgatto dato che li adoro.
togliendo il cat resta
connie!...il diminutivo di?
ps: non pensavo di essere così curiosa![]()
![]()
parlo io che mi chiamo Saul ehehhe
Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......
Mi sarei dovuto chiamare Marco, ma nel 78 nel mio paesello di 2000 anime, prima di me sono nati 5 bambini e li hanno chiamati tutti Marco!
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul.![]()
..preti originali!!!bene bene, sei fortunato: meglio Saul che un anonimo Marco!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
quindi...avresti potuto essere Vercingetorige1978!!?!?Loredana ha scritto:Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......
Mi sarei dovuto chiamare Marco, ma nel 78 nel mio paesello di 2000 anime, prima di me sono nati 5 bambini e li hanno chiamati tutti Marco!
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul.![]()
..preti originali!!!bene bene, sei fortunato: meglio Saul che un anonimo Marco!!!
ma sempre, comunque...strega inside!  

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Zitta Silura!!!Sil70 ha scritto:quindi...avresti potuto essere Vercingetorige1978!!?!?Loredana ha scritto:Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......
..preti originali!!!bene bene, sei fortunato: meglio Saul che un anonimo Marco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...ma questa moda che c'è oggi di fare i figli a 70 anni, io non la capisco!!!!Sil70 ha scritto:tamy79 ha scritto:silvia??Sil70 ha scritto:e io che pensavo fossero forumini arguti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
70 sono ovviamente gli anni!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

Saul1978 ha scritto:Zitta Silura!!!Sil70 ha scritto:quindi...avresti potuto essere Vercingetorige1978!!?!?Loredana ha scritto:
..preti originali!!!bene bene, sei fortunato: meglio Saul che un anonimo Marco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eh, ma ne dimostro 40!Loredana ha scritto:...ma questa moda che c'è oggi di fare i figli a 70 anni, io non la capisco!!!!Sil70 ha scritto:tamy79 ha scritto: silvia??![]()
![]()
![]()
70 sono ovviamente gli anni!
Tamy...con il vestito t'ha detto più chiulo!

Da quando sono nata mi hanno sempre chiamata così (anche se non si capisce chi abbia iniziato)... ora che quasi nessuno mi ci chiama più un pò mi manca quindi ho scelto di usarlo come nick...

La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità.    O. Wilde

la prima volta che mi iscrissi in una chat utilizzai il nick lupix86, sta di fatto che con quel nick ho conosciuto mio marito e con lui iniziai a giocare ad un gioco di ruolo in internet e quindi mi serviva un nome "cavalleresco" che riprendesse il tema del gioco e il marito suggerì arianh che non è altro che il mio nome modificato (nel gioco c'era anche il cognome)