Re: Preventivo cucina Berloni

Pagno.. credo però che il piano dell'isola costi più del tuo anche se più corto perchè la larghezza è 120 rispetto ai 96 che hai tu.

E' sempre difficile fare paragoni sui prezzi. Inoltre se tu hai avuto uno sconto particolare è chiaro che questo può incidere sul prezzo finale.

Ciò che mi perplime invece sono le basi da 30 sotto l'isola... secondo me sono di difficile accesso.
Il forno là in fondo è troppo lontano.
Però devo dire che ho l'impressione che la tua casa sia davvero particolare e m'incuriosisce parecchio :D

Anch'io ho scelto pc e lavello di fronte e quindi dovrò girarmi di 180 gradi... speriamo non sia una grossa difficoltà :roll:
Mi consolo pensando che avrò tanto ma proprio tanto piano di lavoro...

Re: Preventivo cucina Berloni

melograno ha scritto: Ciò che mi perplime invece sono le basi da 30 sotto l'isola... secondo me sono di difficile accesso.
Il forno là in fondo è troppo lontano.
Però devo dire che ho l'impressione che la tua casa sia davvero particolare e m'incuriosisce parecchio :D
le basi da 30 sotto l'isola effettivamente non sono di facile accesso questo lo sapevo già ma le ho volute io, ci metterò tutto quello che non si utilizza giornalmente :P