Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

etamina ha scritto:

:arrow: Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)

Sono gelosa :evil:

Una cosa a 4? :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:

:arrow: Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)

Sono gelosa :evil:

Una cosa a 4? :mrgreen:
eh...qui comincia a diventare complicato...vabbè, dai...facciamo un orgetta e non se ne parla più!! Però ognuna si porta i suoi giochini da casa, ok?

Grazie Lore! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: eh...qui comincia a diventare complicato...vabbè, dai...facciamo un orgetta e non se ne parla più!! Però ognuna si porta i suoi giochini da casa, ok?

Quelo non è un problema :lol:

fede65 ha scritto:visto che gatti ne han già postati tanti, una bella tartaruga ...
Immagine
come non apprezzare...grazie!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto::arrow: Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
Se legge questa cosa mio marito sviene e organizza il set! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto::arrow: Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
se serve un cameraman...
Immagine

Immagine

sunset ha scritto:vabbè, tra gatti pelosi e fustacchioni tartarugati, mi sa che non posso proprio competere, quindi mi limito a farti i miei migliori
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ETA!!!!
Grazie mille!!! tanto più che i tuoi sono auguri tripli! :wink:

Mouse44 ha scritto:
ok...digli che preverisco il sadomaso-soft :lol:

:arrow: Andrea...solo se ti presenti come ti dicevo prima, crema pasticcera e candeline comprese!

uuuuuh, che bello un compleanno! eta, tantissimi auguri! come festeggerai? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:uuuuuh, che bello un compleanno! eta, tantissimi auguri! come festeggerai? :D
Ma ciao!! Grazie degli auguri...mi sa che festeggerò..cucinando e congelando in previsione di festicciole varie del week-end ! E tu dov'eri finita????

etamina ha scritto: Se legge questa cosa mio marito sviene e organizza il set! :oops:
ok...digli che preverisco il sadomaso-soft :lol:

ANCHE IO ANCHE IO!!!

:arrow: Andrea...solo se ti presenti come ti dicevo prima, crema pasticcera e candeline comprese![/quote]

E il candelone, ovviamente :P

:lol: :lol: :lol: