etamina ha scritto:
Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
Sono gelosa
Una cosa a 4?
Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:
Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
eh...qui comincia a diventare complicato...vabbè, dai...facciamo un orgetta e non se ne parla più!! Però ognuna si porta i suoi giochini da casa, ok?Tata&Tato ha scritto:etamina ha scritto:
Sono gelosa![]()
Una cosa a 4?
etamina ha scritto: eh...qui comincia a diventare complicato...vabbè, dai...facciamo un orgetta e non se ne parla più!! Però ognuna si porta i suoi giochini da casa, ok?

come non apprezzare...grazie!!fede65 ha scritto:visto che gatti ne han già postati tanti, una bella tartaruga ...
Se legge questa cosa mio marito sviene e organizza il set!etamina ha scritto:Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
se serve un cameraman...Mouse44 ha scritto:Se legge questa cosa mio marito sviene e organizza il set!etamina ha scritto:Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
Grazie mille!!! tanto più che i tuoi sono auguri tripli!sunset ha scritto:vabbè, tra gatti pelosi e fustacchioni tartarugati, mi sa che non posso proprio competere, quindi mi limito a farti i miei migliori
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ETA!!!!
ok...digli che preverisco il sadomaso-softMouse44 ha scritto:Se legge questa cosa mio marito sviene e organizza il set!etamina ha scritto:Mouse...io non sono poi tanto sciroccata...è che mi disegnano così! cmq..ti amo anch'ioooooooooooo (anche se mi tradisci con Rouge...ma cmq amo anche lei, quindi facciamo un triangolo e morta Lì!)
Ma ciao!! Grazie degli auguri...mi sa che festeggerò..cucinando e congelando in previsione di festicciole varie del week-end ! E tu dov'eri finita????antopattin ha scritto:uuuuuh, che bello un compleanno! eta, tantissimi auguri! come festeggerai?
ok...digli che preverisco il sadomaso-softetamina ha scritto: Se legge questa cosa mio marito sviene e organizza il set!
cara, io sono un "professionista" quindi se dico che faccio il cameram, faccio il cameramanetamina ha scritto:Andrea...solo se ti presenti come ti dicevo prima, crema pasticcera e candeline comprese!