Re: No No, non lo concepisco......

Cla' ha scritto:Il bollo auto e il bollino blu. Sarà che scadono in concomitanza con la revisione... quella ha un senso, ma i primi due no. No e no.

Ormai sono perduta, pensavo fosse un topic sulle adozioni :lol: :lol: :lol:
Io mi sono accorta che è dal 2008 che non faccio il bollino blu, ma se fai la revisione però non serve vero???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:Non so se dipenda dalle Regioni ma in Piemonte serve comunque. Ti attaccano al parabrezza il bollino con scadenza e classe (euro 3 ecc.). 20 euro :evil:
Qui non attaccano nessun bollino al parabrezza però se mi fermano e controllano sono in multa.... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:

forse mi so spiegata male...anche il mio è un appassionato...e frequenta le nostre strade nn tanto trafficate ma dove la gente guida da schifo.......

certo è cmq rischioso :roll:
Ti faccio un esempio... io sto in un posto piuttosto frequentato dai ciclisti per via del paesaggio (riviera del brenta)... è una strada abbastanza stretta a ridosso di un canale. La strada è a curve.
Bene.
TUTTI e dico TUTTI corrono in gruppo... occupano tutta la corsia. Allora mi metto dietro, e penso "sentiranno la macchina dietro no?"..........................................................................................................NO.
Allora tento di superarli ma è impossibile, perchè lasciano un fazzoletto di corsia libera a sx per cui è impossibile. Senza contare che alla fine della carreggiata c'è il canale, che se ci casco dentro ci esco in una bara :evil:

Allora do un colpettino di clacson gentile.
Gliene dò un altro, dato che il primo non ha dato effetto alcuno.
Nada.
Il tutto durante la settimana, generalmente quando sto andando al lavoro.
MA LORO NON LAVORANO??????????????????? No. Probabilmente no.
40 all'ora e comincio ad essere in ritardo, quindi do una strombazzata sonora di clacson, il tutto per essere mandata a fancu.lo, mimato o vocale a seconda della giornata, si sposano giusto quei 20cm in cui io supero pregando un DIO se c'è di non cadere in canale viste le maledizioni.

Mi spiace x chi ha parenti amici e altro che pratica il ciclismo.
Ma un codice della strada c'è, e dice che le bici devono stare, in mancanza di pista ciclabile, in prossimità della linea bianca. E' pericoloso, per loro e per gli automobilisti, ma arglielo capire è danatamente difficile.
Nel fratempo, me ne vado a fanc.ulo

p.s. Ligh, nn ce l'ho con te ;) sai che io to addoooro! Ho solo preso il tuo mess come esempio :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:Io non concepisco quando ti fanno uno scontrino, una ricevuta più bassa di quello che devi pagare :twisted: :twisted: :twisted:!
E neanche ti fanno un po' di sconto!!!
L'ultima volta mi è successo dalla parrucchiera: conto 44€ e scontrino di 16 :shock: !!!
La cosa bella è che 'sta "barbona" ha tolto pure il pagamento con il bancomat e io quel giorno avevo solo 40€: col cavolo che glieli porto i 4 € :wink: , anzi non mi vede più!!!
questa cosa l'ho notata sopratutto con i parrucchieri. lo fanno tuttiiiiiiii :evil:
e nessuno ha il bancomat :twisted:
Il mio parrucchiere ha il bancomat però, indipendentemente da quello che ho fatto, lo scontrino è sempre piega 15 € oppure addirittura non mi fa lo scontrino e mi dice se ti dovessero fermare dì che ti ho dato un' aggiustatina perchè hai una festa... :shock:

Queste cose mi fanno tremendamente incaxxare.
Sul mio stipendio da dipendente lo stato può farci quello che vuole, peccato che chi ne ha la possibilità, vedi parrucchieri e co. se ne approfittano.
Dal piccolo, al grande, sia chiaro. E chi non può scappare se la prende in der secchio!
Ho odiato la mia vecchia parrucchiera.
Se devo essere sincera l'ho abbandonata anche per questo motivo.
Mai una ricevuta in 10 anni di pieghe e tagli.
Io cretina che non gliel'ho mai chiesta. :roll:
Ora vado da quella di mia madre (circa due anni) e non c'è una volta che non te la fa.
Idem per la mia estetista. Anche le sopracciglia, che credo sia la cosa che costi meno, ricevuta.
Immagine

menchy ha scritto:Queste cose mi fanno tremendamente incaxxare.
Sul mio stipendio da dipendente lo stato può farci quello che vuole, peccato che chi ne ha la possibilità, vedi parrucchieri e co. se ne approfittano.
Dal piccolo, al grande, sia chiaro. E chi non può scappare se la prende in der secchio!
Ora vado da quella di mia madre (circa due anni) e non c'è una volta che non te la fa.
Idem per la mia estetista. Anche le sopracciglia, che credo sia la cosa che costi meno, ricevuta.
infatti io sto imparando a non andare più nei posti dove non fanno ricevute o anche solo dove me la chiedono :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Queste cose mi fanno tremendamente incaxxare.
E' questo infatti che mi infastidisce!
Inoltre nel negozio della mia bazzica ogni tanto una tipa, senza nessuna qualifica, a cui fa lavare i capelli e magari passare il phon per togliere un po' d'umidità, prima del taglio o della piega vera e propria: che urrrrtooo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Senza dimenticare i medici.
Un testa a pera di omeopata a maggio, mi fa la ricevuta perchè gliela chiedo e al conto mi somma l'euro e 81 cent della marca da bollo. :shock: :shock: :shock: "Se ce l'ha spicci è meglio, sennò non fa nulla...". Non so se la marca è compito di chi paga apporla... ma su quanto m'ha chiesto quel poco più di euro poteva mettercelo lui. :roll:
Immagine

menchy ha scritto:Senza dimenticare i medici.
Un testa a pera di omeopata a maggio, mi fa la ricevuta perchè gliela chiedo e al conto mi somma l'euro e 81 cent della marca da bollo. :shock: :shock: :shock: "Se ce l'ha spicci è meglio, sennò non fa nulla...". Non so se la marca è compito di chi paga apporla... ma su quanto m'ha chiesto quel poco più di euro poteva mettercelo lui. :roll:
Vogliamo parlare dei dentisti?????????
L'anno scorso ho dovuto farmi ricostruire un dente che mi si era rotto e la spesa senza ricevuta era la metà...beh ancora devo finirla di pagare...se lei ci guadagna in termini di reddito io ci guadagno a portarle i soldi quando mi fa comodo!!!

Ma la Guardia di Finanza esiste ancora?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:lol: vedo che il sentimento verso i ciclisti è molto diffuso :lol: :lol:
qui che è tutta pianura spuntano insieme alle primule..ai primi raggi, zzacchete, inizia l'invasione :roll: :roll:

La guardia di finanza...... :lol: :lol:
Mio marito nel febbraio 2007 si è messo in proprio....questi rincoxxxxniti mi si son presentati al cancello alle otto e mezza di sera del gennaio dopo, quindi nemmeno un anno dopo, pieno inverno, buio pesto, con mio marito in giro per l'Italia come solito, alla vista delle divise non distinguibili al buio, ho pensato ai carabinieri che mi venissero a dare chissà che notizia :? . Invece erano finanzieri che volevano controllare non ricordo che carte per studi di settore o robe simili (ho rimosso...tanto è stato il nervoso!!!).....peccato che ad 11 mesi dall'inizio dell'attività non avessimo fatto manco uno straccio di dichiarazione dei redditi ovviamente...caxxo controlli??!! Quando l'ho fatto notare son scesi dal pero...."Come? Solo 11 mesi? No..allora non possiamo far alcun tipo di paragone...." MA VA???? Una controllatina prima??
In che mani siamo...

In compenso tre mesi fa mi son arrivati da pagare 16 euro perchè ho ritardato di DUE giorni il pagamento di un F24 della ditta...in questo si, sempre efficenti
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Tata&Tato ha scritto:
Lightblue ha scritto:

forse mi so spiegata male...anche il mio è un appassionato...e frequenta le nostre strade nn tanto trafficate ma dove la gente guida da schifo.......

certo è cmq rischioso :roll:
Ti faccio un esempio... io sto in un posto piuttosto frequentato dai ciclisti per via del paesaggio (riviera del brenta)... è una strada abbastanza stretta a ridosso di un canale. La strada è a curve.
Bene.
TUTTI e dico TUTTI corrono in gruppo... occupano tutta la corsia. Allora mi metto dietro, e penso "sentiranno la macchina dietro no?"..........................................................................................................NO.
Allora tento di superarli ma è impossibile, perchè lasciano un fazzoletto di corsia libera a sx per cui è impossibile. Senza contare che alla fine della carreggiata c'è il canale, che se ci casco dentro ci esco in una bara :evil:

Allora do un colpettino di clacson gentile.
Gliene dò un altro, dato che il primo non ha dato effetto alcuno.
Nada.
Il tutto durante la settimana, generalmente quando sto andando al lavoro.
MA LORO NON LAVORANO??????????????????? No. Probabilmente no.
40 all'ora e comincio ad essere in ritardo, quindi do una strombazzata sonora di clacson, il tutto per essere mandata a fancu.lo, mimato o vocale a seconda della giornata, si sposano giusto quei 20cm in cui io supero pregando un DIO se c'è di non cadere in canale viste le maledizioni.

Mi spiace x chi ha parenti amici e altro che pratica il ciclismo.
Ma un codice della strada c'è, e dice che le bici devono stare, in mancanza di pista ciclabile, in prossimità della linea bianca. E' pericoloso, per loro e per gli automobilisti, ma arglielo capire è danatamente difficile.
Nel fratempo, me ne vado a fanc.ulo

p.s. Ligh, nn ce l'ho con te ;) sai che io to addoooro! Ho solo preso il tuo mess come esempio :D
ma figurati tesorooooooo

condivido in pieno il tuo discorso...era x scherzare... :lol:
è verissimo quello che hai detto...a questo punto però mi viene da pensare che siano incoscienti e che rischino grosso.. :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
ma figurati tesorooooooo

condivido in pieno il tuo discorso...era x scherzare... :lol:
è verissimo quello che hai detto...a questo punto però mi viene da pensare che siano incoscienti e che rischino grosso.. :shock:

E' questo il punto!!!
Per esempio io quando do di clacson è solo x avvisare che stiano attenti. Alla fine gli faccio un favore no? Se arrivassi tutta bella sparata a quest'ora ne avrei già fatti fuori parecchi... invece cerco in tutti i modi di avvisarli, e per ringraziamento si incazzano pure.
Per questo motivo io non li sopporto minimamente, perchè pensano di essere i padroni della strada. Come ha detto Po, nalla nostra zona pianeggiante ma molto bella (cerca riviera del brenta su google e capirai ;) ) appena esce mezzo raggio di sole ne siamo invasi. Peccato riempiano qualsiasi strada accessibile, compresa la bella Strada Statale. Che in questo caso è una pericolosa srtada panoramica, in cui loro pretendono di "villeggiare" e gli automobilisti vorrebero correre senza il patema d'animo di investirne una dozzina. Solo di fronte a casa mia ne hanno tirati sotto 3 quest'estate :shock:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Verderia ha scritto:Tata :shock: :shock:

Io non concepisco come la gente possa decidere di passare intere domeniche al centro commerciale. Ma non avete nessun altro posto migliore dove andare? Chessò.... un cinema, una zia che non vedete da tempo, una passeggiata in centro, una sana ronfata sul divano....

Bah :roll:
straquoto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine