Re: CUCINE "IMPORTANTI"
#46Brummel è veramente una azienda nel suo genere di livello altissimo,addirittura alcuni modelli hanno i cassettii interni in massello di mogano....se riesci valla a vedere dal vivo....ne vale veramente la pena.
Moderatore: Steve1973
SilLu82 ha scritto:e di queste cosa ne pensate?
http://www.brummelcucine.it
le ho viste ad una fiera la scorsa settimana...una cucina così non l'avevo mai vista!
Peppezi ha scritto:Solitamente le cose sono collegate. Comunque ce ne sono tante, mi pare che Giorgio Piotto abbia realizzato un mega cucina per un russo da 100.000€, c'è Brummel che in quel settore è la numero 1, c'è Colombo ... Tutte cucine "senza plafond"
Bella ma anche questa di importante ha veramente ben poco.geda ha scritto:hai visto Luxury di GeD Cucine?...è favolosa!!!se ne vendono tantissime, per l'eleganza e la raffinatezza!!!
quoto in strapieno!!!maylea ha scritto:saranno anche" importanti" costeranno anche un capitale ma x favore (almeno x me sono inguardabili) ma piacciono davvero?ok per il materiale in legno, e no in truciolato ,ma come stile proprio no nn riuscirei mai a vivere in quella cucina. parere personale e senza offendere nessuno.
Ho sentito parlare di cucine da 40000 euro?Peppezi ha scritto:Dimenticavo...
Questa è della cucine "L'ottocento", marchio paragonabile per costi e finiture.
Costa tutta attorno ai 40.000€ + iva di listino con tutta la libreria che sovrasta le colonne![]()
Uploaded with ImageShack