Complimenti per l'abbinamento dei colori, belli tra di loro e armonici rispetto al pavimento

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:io direi proprio di sì, una bella colonna dispensa ti permetterà di stipare tante cose in più .
Complimenti per l'abbinamento dei colori, belli tra di loro e armonici rispetto al pavimento
sei stata in gamba a trovare un abbinamento così azzeccatosolis ha scritto:annsca ha scritto:io direi proprio di sì, una bella colonna dispensa ti permetterà di stipare tante cose in più .
Grazie ANnnnnnnnnnn!!!
Come mi rincuoriVedremo come sarà nella realtà tra qualche mese
![]()
ps: congratulazioni per la tua scelta "grigia"![]()
annsca ha scritto:sei stata in gamba a trovare un abbinamento così azzeccatosolis ha scritto:annsca ha scritto:io direi proprio di sì, una bella colonna dispensa ti permetterà di stipare tante cose in più .
Grazie ANnnnnnnnnnn!!!
Come mi rincuoriVedremo come sarà nella realtà tra qualche mese
![]()
ps: congratulazioni per la tua scelta "grigia"![]()
![]()
Grazie...parli del pavimento, giusto ? e della cucina , non ti congratuli ? un parto moooooolto meno sofferto![]()
solis ha scritto:... meglio se mi dai il link se no cerco una vita ...![]()
![]()
scusa l'OT, ma hai realizzato tu i render postati?solis ha scritto:... Progettino con rovere grigio ...
alexmorris ha scritto:scusa l'OT, ma hai realizzato tu i render postati?solis ha scritto:... Progettino con rovere grigio ...
ma con Sketchup? io sto provando, solo che non mi sembra di facile soluzione...solis ha scritto:alexmorris ha scritto:scusa l'OT, ma hai realizzato tu i render postati?solis ha scritto:... Progettino con rovere grigio ...
sì sì, tutti tutti io![]()
Vedere quello che facevano altri utenti qui sul forum mi ha stimolato moltissimo ad imparare
beh ce la servi su di un piatto d'argento: "meglio solis che male accompagnati"solis ha scritto:di già?.............mi sposo sabato prossimo![]()
![]()
arrivano le foto..