Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:Giadi ha scritto:quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11 mila.
Infatti ci sono tutti gli eldom siemens quelli nuovi la cappa mirror di faber,il lavello acquario di franke mod accessoriato,miscelatore franke,il prezzo e' salito x quello solo il forno viene di listino duemilaquattrocento euro!e' salita alle stelle x gli eldom!cmq fantastica la marmotta!chabal ha scritto:Peppezi ha scritto:Scommetto il portafogli di chabal che se chiedi a cla56 un preventivo identico per la tua cucina con una sua valcucine a 24.000€ non ci arriva.
E scommetto pure che neanche se ci metti il top in oro massello riesci a fare una lube da 24.000€
Spero seriamente tu sia un burlone e basta.
Ehilàcalma amigos
dipende, se ci sono eldom "gli ultimi usciti" e bhe! cambia la cosa..ihihihihihihih
raga...c'è poco da fareGiadi ha scritto: Infatti ci sono tutti gli eldom siemens quelli nuovi la cappa mirror di faber,il lavello acquario di franke mod accessoriato,miscelatore franke,il prezzo e' salito x quello solo il forno viene di listino duemilaquattrocento euro!e' salita alle stelle x gli eldom!cmq fantastica la marmotta!
Nooooooooooooo.......We madonna mia e che mi sono perso??? Tutte le puntate della prima serie di ci fa o ci è? e questa è favolosissima....sarà di sicuro la stessa proprietaria della fontana di Trevi!!!!!...ma mi faccia il piacere.....Giadi ha scritto:Traquilli tutto regolare ha solo applicato lo sconto del 50% + 10% ed è venuta 11milatrecento escluso trasporto e montaggio. in pratica il rappresentante non ci ha guadagnato nulla. Quello di caesar mi faceva il 40%+10% era sempre un buono sconto, ma questo non significa che qualcuno di voi sia stato fregato o trattato ingiustamente, magari qualcuno ha fatto un pò meno il vile e ci ha guadagnato poco o niente x far avere uno sconto all'amico e qualcun'altro no. Tutto qua. ciau!!!!!![]()
![]()
Che dire uno crede di iscriversi a un forum x scambiarsi idee,ricevere consigli,confrontare le esperienze etc.specie x me che sono a comprare la mia prima cucina,avevo trovato così tanti consigli che mi sono voluta iscrivere x dirvi i miei dubbi e avere consigli più mirati insomma ringrazio chi me li ha dati, ma che delusione vedere che persone che non sanno nulla di te ti sfottono e prendono in giro,tanto x rispondere a quello del ristorante, mangerò meglio a casa mia e x Quell altro gentiluomo si,sono la proprietaria della fontana di Trevi e la cucina l ho comprata prosciugando la fontana e raccogliendo tutte le monetine!!!!chabal ha scritto:raga...c'è poco da fareGiadi ha scritto: Infatti ci sono tutti gli eldom siemens quelli nuovi la cappa mirror di faber,il lavello acquario di franke mod accessoriato,miscelatore franke,il prezzo e' salito x quello solo il forno viene di listino duemilaquattrocento euro!e' salita alle stelle x gli eldom!cmq fantastica la marmotta!![]()
questo è chiaramente un caso grave, da ricovero coatto
Mmm questo è un post per l'agenzia delle entrate......... oppure per le associazioni di beneficenza.......paul ha scritto:50+10???? e l'IVA dov'è???e quanto di trasporto e montaggio??? Vogliamo fare due conti sul prezzo finale??? Chi vende Lube vuol fare due conti sul costo di questa cucina???
io non capisco quei rivenditori che ancora tengono queste marche in expo facendosi derubare da rappresentanti e aziende. Ma mandatele a fanql...
alkina ha scritto:a volte non piace nemmeno a me il forum![]()
comunque anche io ho una Lube mezza montata e non c'è stata ancora nessuna esplosione atomica in cucina.
Scusa, tu dici che è tutto regolare a proposito di uno sconto del 50+10 su Lube e un 40+10 su una cesar da parte di uno che non ti conosce? Ma su quale pianeta vivi?Giadi ha scritto:Traquilli tutto regolare ha solo applicato lo sconto del 50% + 10% ed è venuta 11milatrecento escluso trasporto e montaggio. in pratica il rappresentante non ci ha guadagnato nulla. Quello di caesar mi faceva il 40%+10% era sempre un buono sconto, ma questo non significa che qualcuno di voi sia stato fregato o trattato ingiustamente, magari qualcuno ha fatto un pò meno il vile e ci ha guadagnato poco o niente x far avere uno sconto all'amico e qualcun'altro no. Tutto qua. ciau!!!!!![]()
![]()