Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

paprina ha scritto:
amluci ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi piacciono!!! più bello il tacco alto, ma anche l'altro non è male (soltanto io vado in ufficio in jeans e scarpe da ginnastica?)

non sai quanto ti invidio......da me il venerdì è "ammesso" il jeans...purchè di un certo tipo :twisted: :evil: :twisted:

lavori in accenture?! :lol:
pap scusa se mi permetto hai un mp :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

paprina ha scritto:
amluci ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi piacciono!!! più bello il tacco alto, ma anche l'altro non è male (soltanto io vado in ufficio in jeans e scarpe da ginnastica?)

non sai quanto ti invidio......da me il venerdì è "ammesso" il jeans...purchè di un certo tipo :twisted: :evil: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no, ma forse è anche peggio.......

:mrgreen:

amluci ha scritto:
paprina ha scritto:
amluci ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no, ma forse è anche peggio.......

:mrgreen:
Anch'io lo avevo pensato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

ho lavorato a lungo nella consulenza, ma se vi devo dire la verità tutte le paturnie mentali sull'abbigliamento che mi faccio da due anni a questa parte...mai avute prima, a meno di casi particolari.... :twisted: oltretutto ne risente moltissimo il conto in banca, ci vorrebbe un'indennità di abbigliamento :evil:

samantha.l ha scritto:
Ci andrei pure io se non lavorassi con G. che da quel punto di vista è un rompi, e mi fa lo scanner ogni mattina :evil:
tu e G. lavorate insieme :shock:
Come sopravvivete????

io credo non ce la potrei mai fare a lavorare col mio di G. 8)

conniecat ha scritto:
samantha.l ha scritto:la shopping terapia non basta mai, oggi sono in ufficio, ma domani mi sa che faccio un richiamino :mrgreen: :mrgreen:
Sam... quanto mi piacerebbe accompagnarti. Stavolta a cosa ti dedichi? Borse :mrgreen:
Io sono fortunata posso mettere jeans ogni giorno e scarpe da ginnastica o sportive :mrgreen:
Probabilme e forse occhiali da sole, c'è anche un bell'outlet a 10 minuti da casa potrei comprare anche una bella PENTOLINA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io nn vedo le immagini...solo 3 belle crocette...
Il valentinoresort sarà rigenerante!
Ilò valentino resort è a 1 ora da casa e l'abbiamo preso tramite un pacchetto dal sito groupon.it spendendo per due notti in camera lusso, più cena più massaggio di coppia da 30 minuti e accesso alla spa la bellezza totale di 129€ (non a testa ma a coppia) non vedo l'ora di andarci, Piccolissima c'è stata prima di me è mi ha detto che merita :mrgreen: :mrgreen:
Il Valentino resort è bellizzimo!!!
Io l'ho visto da fuori perchè ho un'amica che abita a Cupra marittima e ci siamo capitati davanti diverse volte e c'ho sempre sbavato un sacco :oops:
:mrgreen: :mrgreen: SAREBBE da andarci con la bella stagione in effetti ma in quel caso ci sarebbe costato oltre 500€ :shock:
Immagine

iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Ci andrei pure io se non lavorassi con G. che da quel punto di vista è un rompi, e mi fa lo scanner ogni mattina :evil:
tu e G. lavorate insieme :shock:
Come sopravvivete????

io credo non ce la potrei mai fare a lavorare col mio di G. 8)
Siamo in uffici separati e pranziamo assieme, devo dire che siamo in ottima sintonia, considera che in 16 anni avremmo litigato si e no 3 volte e non si è mai protratto troppo a lungo :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
ehm che cappero è accenture :shock:

una società di informatica!!
chi lavora nel ramo sa bene di cosa si tratti e ci si divide in due categorie: chi aspira ad entrarci(di solito i neolaureati che devono fare esperienza e a cui non importa lavorare 7 giorni su 7 per h 24, l'importnateè guadagnare e ingrossarei l curriculum....giustamente)e chi lo evita ocme la peste(di solito chi è nel mondo dell'informatica da qualche anno e sa come funzioni realmente lì dentro e non si fa abbindolare) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:tornando in tema, ieri ho visto questa come vi sembra?
Immagine
Immagine
Immagine
costo 95€ abbordabile è in plastica comunque

mmm.non mi convince tanto...troppo plasticosa per i miei gusti....

paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ehm che cappero è accenture :shock:

una società di informatica!!
chi lavora nel ramo sa bene di cosa si tratti e ci si divide in due categorie: chi aspira ad entrarci(di solito i neolaureati che devono fare esperienza e a cui non importa lavorare 7 giorni su 7 per h 24, l'importnateè guadagnare e ingrossarei l curriculum....giustamente)e chi lo evita ocme la peste(di solito chi è nel mondo dell'informatica da qualche anno e sa come funzioni realmente lì dentro e non si fa abbindolare) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: capito :mrgreen:
Immagine

mi piace in bianco!!
è fresca, estiva....e con l'abbronzatura starà da dio 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)