Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

chojin ha scritto:Beh, avete già detto tutto :lol:

Chiara se l'è cavata benissimo, alla fine ero più stanco io di lei!
Il tutto è stato rapidissimo: dopo il tracciato quasi non hanno fatto in tempo a ricoverarla in reparto che era ià dilatata di 6 cm...

Frase di Chiara dopo il parto: "non credevo che avrei avuto tanta sete durante il parto... e ti dirò, se avessimo avuto dietro i grisbì..."

Andrea è bellissimo, biondo come la mamma, pesa 3 kg e 100 ed è lungo 50 cm
non crederai di cavartela con questo raccontino stitico! Ti diamo qualche ora per riposarti dall'immane fatica, poi pero' devi impegnarti di piu'.

Aggiornare il forum dovrebbe essere il tuo PRIMO PENSIERO in questo momento :lol:

Per quanto riguarda la somiglianza, non vedo il problema... probabilmente Chiara ha una nonna bellissima! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Verderia ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=18690

stiamo parlando del mer mar 03 , 2010 14:44 :shock: :shock: :shock:
STICA! :shock: :shock: :shock:
chiaretta ha scritto:maddai!! anche M stamattina ha sognato il nostro primogenito, era maschio e nascerà il 25 marzo (o maggio, non ricordo). Tenete a mente uesta data x il 2011!! :D

ma sopratutto... Verde, come hai fatto a ricordartelo? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=18690

stiamo parlando del mer mar 03 , 2010 14:44 :shock: :shock: :shock:
STICA! :shock: :shock: :shock:
chiaretta ha scritto:maddai!! anche M stamattina ha sognato il nostro primogenito, era maschio e nascerà il 25 marzo (o maggio, non ricordo). Tenete a mente uesta data x il 2011!! :D

ma sopratutto... Verde, come hai fatto a ricordartelo? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
l'aveva ridetto chiaretta qualche giorno fa........
me lo ricordavo pure io...

da chiaretta
lun mar 14 , 2011 23:23
chiaretta ha scritto: @moon, certo che al matrimonio ci vado! :D con l'unico vestito che ancora mi entra :lol: :lol:
M ormai si è convinto di fare sogni premonitori (vi ho detto che nel marzo 2010, prima di restare incinti, s'era sognato che avremmo avuto un maschio e che sarebbe nato il 25 marzo?), per cui il 21 è certo che andrà tutto bene :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Federinik ha scritto: ma sopratutto... Verde, come hai fatto a ricordartelo? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
Qualche mese fa stavo cercando nel forum delle mammine potenziali i commenti di chi aveva usato gli stick... leggi di qui, leggi di là, trovai il post di Chiaretta. :D
Le scrissi subito in MP, ma per scaramanzia ho voluto aspettare oggi a rimettere il link :wink: :D
Immagine
Immagine