Re: SCONCEZZE NOTTURNE

Ciao Eta :D !
no no, mi ci manca solo di essere monogama anche nei sogni erotici :mrgreen:
anche io c'ho il problema di paprina...mica mi focalizzo molto sull'identita' dei coprotagonisti
(anche perche' sono pure situazioni un po' affollate...pensa te... :lol: :lol: )
le poche volte che "identifico" sono pure persone che mi stanno cordialmente antipatiche :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

paprina ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto: insomma..........per me è solo ses.so 8) :lol: :lol: :lol:
Si papri...insomma non so come dirtelo...ma sai come ti appellerebbe Vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bonariamente s'intente :wink:

sssssssssssssshhh che in mp gliel'ho detto ma al femminile.......non sapendo che al femminile fosse un offessa e al maschile un appellativo scherzoso :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

betty_boop ha scritto:
chojin ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Come te l'ha raccontato? :mrgreen:
immagino tremando e piangendo...
Ma sai che no? Mi ha detto che ok, era la Bonino, ma il corpo della Haliwell lo distraeva abbastanza dal viso... mah... peperonata la sera prima eh?
Betty Boop... cosa mi hai ricordato.
Una delle prime volte in cui son uscita con L mi ha detto di aver fatto un sogno erotico con la berlinguer... (o era la Bindi? comunque iniziava con B, dopo glielo chiedo) e ricordo che ho pensato :shock: :shock:

Ancora non "uscivamo assieme" però.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

_erika_ ha scritto: Betty Boop... cosa mi hai ricordato.
Una delle prime volte in cui son uscita con L mi ha detto di aver fatto un sogno erotico con la berlinguer... (o era la Bindi? comunque iniziava con B, dopo glielo chiedo) e ricordo che ho pensato :shock: :shock:

L'astinenza. Che brutta bestia. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:

Dici? Io l'avevo imputato a gusto dell'orrido... infatti poi è uscito con me. :wink:

Casa
Cucina

_erika_ ha scritto:
Verderia ha scritto:

Dici? Io l'avevo imputato a gusto dell'orrido... infatti poi è uscito con me. :wink:
Addirittura :lol: :lol:
Beh cmq basta vedere se ha fatto ancora sogni del genere oppure ha smesso :mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto: Addirittura :lol: :lol:
Beh cmq basta vedere se ha fatto ancora sogni del genere oppure ha smesso :mrgreen:
So che non ha smesso di fare sogni zozzi... ma penso abbia smesso di sognare la Berlinguer (o era la Bindi?)
Dopo però chiedo... chè non si sa mai :mrgreen:

Casa
Cucina

_erika_ ha scritto:So che non ha smesso di fare sogni zozzi... ma penso abbia smesso di sognare la Berlinguer (o era la Bindi?)
Dopo però chiedo... chè non si sa mai :mrgreen:

beh, a me bianca berlinguer piaceva molto, da giovane! (adesso l'ho persa di vista)
e paragonarla con la bindi (con tutta la stima e il rispetto per lei) è improponibile...
appoggio la tesi della troppa peperonata :D

quanto a milla :twisted:
in gravidanza è aumentata 31 kg (da 58 a 89), basta chiedere e una cosa in comune con lei la posso pure trovare, se mi si dà il tempo di aumentare di 25 kg :)
http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=41075

milla pochi mesi dopo il parto:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... wzMKXA&t=1
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Premesssa: ieri sera ho mangiato pizza margherita ed una fragola. Niente peperonata.

Questa notte ho sognato: C'era uno, che assomigliava molto a Jhonny Deep, forse era lui anche se c'erano evidenti differenze, e nel mio sogno non era nemmeno tanto giusto di testa, per non dire che era chiaramente schizzato. Io ero una stragnocca bionda con i capelli alla Marilyn, beh, si finiva in un casale abbandanoto a bere vino rosso.
C'era un camino ma era spento e fuori era notte e pioveva. Faceva un freddo porco.

Poi niente cose zozze ma il sogno riprendeva la mattina, quando io (come succede nei sogni) ero diventata la brutta copia pazza di johnny e la ragazza era morta con la testa fracassata, allora mi sforzavo di ricordare e mettevo a fuoco che effettivamente le avevo spaccato la testa contro l'angolo del camino e poi siccome ero pazzo l'avevo trattata tutta notte come se fosse stata viva. Di immagini davvero hard non ce n'erano però ricordo che sapevo che del sesso (con la morta) c'era stato.

Allora andavo in giardino a cercare un posto dove seppellirla e qui poi io ritorno me, non me nella forma gnocca, ma io me come sono normalmente e seguivo le tracce di jhonny per scoprire che aveva sepolto il corpo malamente, lasciando tracce di sangue ovunque in un giardino vicino a dove era stato sepolto il mio cane (faccio presente che non ho MAI sepolto il mio cane in giardino).

Poi magicamente finivo in un negozio tipo libreria eco/bio dove vendono cose di carta riciclata a cercare una ciabatta (la multipla) con mia sorella e mentre lei sparisce un attimo e io rimango sola con la cassiera vengo colta da mal di pancia atroce e devo andare in bagno ma non ce la faccio...

Insomma... mi son svegliata sudata e con l'angoscia...

Ma a voi pare normale? So di essere stressata in questo periodo, ma questo mi sembra un tantino eccessivo no?????

Casa
Cucina

verovero ha scritto::shock:

erika, ma stai leggendo un libro o ultimamente hai visto un film strano?
o non hai digerito la fragola....

:shock:
:lol: :lol:
temo sia stata la fragola.
Da mesi ormai non riesco a leggere più di due righe, son talmente stanca che se prendo in mano un libro crollo, e film nemmeno.
Appena mi capita di mettermi seduta mi addormento...

Però questo sogno mi ha angosciato e non poco :(

E poi ricordo che mentre ero in libreria avevo uno strano prurito alle gambe e un'irritazione, come se avessi toccato un'ortica, e con molta normalità pensavo, ma si, sarà perchè ho toccato la morta... Perchè sapevo di essere stata jhonny anche se ormai ero io... guarda, un sogno bruttissimo proprio :(

Casa
Cucina

forse "una fragola" è un sottile doppiosenso??????????

strawberry fieeeeeelds foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrr :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:forse "una fragola" è un sottile doppiosenso??????????

strawberry fieeeeeelds foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrr :mrgreen:
Non son certa di aver capito.... :roll:
Dici che è stata la fragola a darmi l'orticaria nel sonno? :lol:

Casa
Cucina