offerta molto interessante!!klingklang ha scritto:Se marla è ancora interessata.... superofferta!
occhio però che se fai una ricercam non parlano benissimo di diunamaishop... va a "censured" la soddisfazione dei clienti...
offerta molto interessante!!klingklang ha scritto:Se marla è ancora interessata.... superofferta!
ciao! ma quindi se Hoover è Candy vuol dire che è meglio eivotare??? visto che solo una persona ha risposto alla mia domanda di qualche giorno fa, starei per comprare una hoover di gamma medio alta, 8 kg, 1400 giri, a+ a circa 500 euro, però non sono ancora convintissima.... invece non so perchè le LG le ho scartate subito.... ma sono amerciane?elise ha scritto:Non metterei Miele e Bosch sullo stesso livello... come qualità (e prezzo) c'è una differenza enorme.MarlaSinger ha scritto:Quindi per ora.. sui mille giri è già ok e come marche in ordine..
MIELE BOSH - SIEMENS
LG - SAMSUNG
PANASONIC
ARISTON - WHIRPOOL
MA le vecchie zoppas e san giorgio ad esempio? Son rimaste indietro? Ho visto anche le hoover.. come si piazzano? Candy sono tipo ariston e whirpool??
per gli altri marchi, sono tutti stati acquisiti da produttori internazionali:
Zoppas è di Electrolux come Rex,
Hoover è Candy
Sangiorgio è della spagnola Fagor.
ti è piu arrivata? tu come ti trovi??klingklang ha scritto:Scusami, ho fatto confusione anch'io. La F1247ND è effettivamente a profondità ridotta, e ha la centrifuga fino a 1200 giri contro i 1000 delle altre due. Per il resto non vedo grosse differenze... costa di più, quello sìVedo che hanno messo in commercio anche la 1222ND, quasi identica alla 1022ND se non per la centrifuga che raggiunge i 1200 giri. Io comunque tra questi modelli sceglierei unicamente sulla base del prezzo e dell'estetica, non ci sono altre differenze abbastanza significative da incidere più di tanto.
è una stupidaggine collegarla...MarlaSinger ha scritto:Ehm.. eccomi!!!
Finalmente ho appena concluso l'ordine.. dove l'ha presa Maha..
La superofferta PURTROPPO non c'è più (argh chi troppo ci pensa.. ) e quindi 303 in rete era il prezzo migliore!
Fatta estensione di garanzia.. richiesta consegna su appuntamento, pagato senza commissioni con ricarica postepay..
Non ho potuto chiedere tramite form l'istallazione.. maha tu te la sei allacciata da solo? Non mi hanno chiesto nulla su piano etc etc.. vabeh vedremo! Bene bene..
Grazie a tutti per i consigli e il supporto! Vi farò sapere!