ciao posso???
grazie
Re: Work in progress anche per noi!
#47grazie per la pass.
che bella casa mire!
sembra molto ampia e luminosa.
mi piacciono i pavimenti scelti soprattutto quelli per la zona notte.
sono curiosa di vederla finita. complimenti
che bella casa mire!

mi piacciono i pavimenti scelti soprattutto quelli per la zona notte.
sono curiosa di vederla finita. complimenti

#48Ciao Miremiry!
Sto valutando ank'io l'idea di mettere il treverk a casa mia (che ora è ancora un cantiere..!) nel formato 30x120...Mi piace un sacchissimo quello bianco ma ho paura per le fughe che scuriscono e per lo sporco!
Poi, siccome vorrei colori freddi come il lilla o il ciclamino, argento, nero e bianco la paura è anche avere una casa dall'aspetto appunto "freddo"! Perciò sto cominciando a pensare in alternativa a un color legno ma nn so quale starebbe meglio coi colori che ho citato: beige o teak?? Tu che lo hai visto dal vivo che mi consigli??
Poi quando lo posi posso vedere il tuo pavimento per vedere se è troppo marrone o se restringe l'ambiente??Ho visto anche quello bianco di La debbi e le è venuto benissimissimo!!!
Sto valutando ank'io l'idea di mettere il treverk a casa mia (che ora è ancora un cantiere..!) nel formato 30x120...Mi piace un sacchissimo quello bianco ma ho paura per le fughe che scuriscono e per lo sporco!

Poi, siccome vorrei colori freddi come il lilla o il ciclamino, argento, nero e bianco la paura è anche avere una casa dall'aspetto appunto "freddo"! Perciò sto cominciando a pensare in alternativa a un color legno ma nn so quale starebbe meglio coi colori che ho citato: beige o teak?? Tu che lo hai visto dal vivo che mi consigli??
Poi quando lo posi posso vedere il tuo pavimento per vedere se è troppo marrone o se restringe l'ambiente??Ho visto anche quello bianco di La debbi e le è venuto benissimissimo!!!

#49anche io ho la tendenza per i colori freddi, ma avendo la casa su più livelli ho preferito spezzare un poco e suddividere gli ambienti anche da quel punto di vista. Per me il teak dovrebbe dare la sensazione di colore "caldo" anche se non eccessivamente (con mia somma gioia). Considera che le venature virano un poco sul grigio quindi... però io ho visto qui sul forum quello di la debbi ed è spettacolare! mi pare che il colore è cappuccino....Kibikibi ha scritto:Ciao Miremiry!
Sto valutando ank'io l'idea di mettere il treverk a casa mia (che ora è ancora un cantiere..!) nel formato 30x120...Mi piace un sacchissimo quello bianco ma ho paura per le fughe che scuriscono e per lo sporco!![]()
#50Menomale!!!Il beige anke mi attira, però sembra un po' troppo giallino...!Ma per il colore dei mobili come ti regolerai??Io ad esempio vorrei il noce canaletto per la parete attrezzata da abbinare al bianco lucido...Nn so se ci sta bene col teak. Dovrei vederlo per bene in negozio...ma vedere un listone è una cosa e vederne una serie montati con fuga è un'altra!!!Uff!Ke confusioneeeeeeee!!!!!!!

#51Kibikibi ha scritto:Menomale!!!Il beige anke mi attira, però sembra un po' troppo giallino...!Ma per il colore dei mobili come ti regolerai??Io ad esempio vorrei il noce canaletto per la parete attrezzata da abbinare al bianco lucido...Nn so se ci sta bene col teak. Dovrei vederlo per bene in negozio...ma vedere un listone è una cosa e vederne una serie montati con fuga è un'altra!!!Uff!Ke confusioneeeeeeee!!!!!!!![]()
![]()
io avrò quel pavimento nella zona notte, bagni esclusi, e a parte due camere che resteranno al momento vuote (o una attrezzata come studio "di fortuna") arrederò la matrimoniale con mobili molto probabilmente bianchi o comunque chiari....
appena sarà posata la pavimentazione, metterò qualche foto! (spero presto...)

Anch'io vorrei mettere i mobili bianchi in camera da letto!!!Quelli laccati a poro aperto dove si vedono le venature del legno!!!
Cmq ora a me e FM resta da vedere anche la Ragno e poi decidiamo...! Ma la treverk di Marazzi finora mi sembra la migliore imitazione del legno!!

#54bellissimo il bagnetto azzurro.....non vedo l'ora di vederlo realizzato!
#55è quello di capitolatocamilinna ha scritto:bellissimo il bagnetto azzurro.....non vedo l'ora di vederlo realizzato!

credo sia questione di giorni... lo dico da un poco di settimane ma vabbè.

#57Miremiry, mi sono dimenticata di chiederti la password..Posso??
PS: a te quanto hanno chiesto per il teak 30x120 se posso chiederlo?? Ma il prezzo varia in base al colore? Per il white mi hanno chiesto (stesso formato) 31 euro al mq ivato.

PS: a te quanto hanno chiesto per il teak 30x120 se posso chiederlo?? Ma il prezzo varia in base al colore? Per il white mi hanno chiesto (stesso formato) 31 euro al mq ivato.
#58Grazie mille!
Allora è una buona offerta...Chiederò anche per il teak!
Complimenti! Casa tua è molto spaziosa e ben distribuita! Mi piace molto il pavimento della zona giorno che hai scelto (se nn metterò l'effetto legno infatti il pavimento sul grigio è l'alternativa principale!) e naturalmente quello della zona notte
E poi mi è sempre piaciuta la rampa con il box auto semi-interrato!!!
Sono tanto curiosa di vedere il tuo treverk posato!!!!! Ma sono certa che sarà stupendo!
Allora è una buona offerta...Chiederò anche per il teak!

Complimenti! Casa tua è molto spaziosa e ben distribuita! Mi piace molto il pavimento della zona giorno che hai scelto (se nn metterò l'effetto legno infatti il pavimento sul grigio è l'alternativa principale!) e naturalmente quello della zona notte

E poi mi è sempre piaciuta la rampa con il box auto semi-interrato!!!

Sono tanto curiosa di vedere il tuo treverk posato!!!!! Ma sono certa che sarà stupendo!

#59Adesso abbiamo in cantiere tutti i rivestimenti!! salvo qualche errore/omissione da parte del negozio (e ci mancherebbe)...
Hanno posato i pavimenti dei bagni, lunedì si passa ai rivestimenti, poi si posa il treverk, poi il pavimento della zona giorno.... ah, lo adoro! stanotte ho avuto gli incubi, ho sognato che i mattoni erano alcuni tendenti al rosa, altri al verde, altri al blu, e arrivavo in cantiere e li avevano posati formando una cornicetta con i mattoni in cotto tutto attorno.... oddio!
ma oggi li ho visti.... che sollievo!
per questo abbiamo fatto il box singolo.... fuori avremo due posti auto assegnati, vanno benissimo per la mia macchinina!!
Hanno posato i pavimenti dei bagni, lunedì si passa ai rivestimenti, poi si posa il treverk, poi il pavimento della zona giorno.... ah, lo adoro! stanotte ho avuto gli incubi, ho sognato che i mattoni erano alcuni tendenti al rosa, altri al verde, altri al blu, e arrivavo in cantiere e li avevano posati formando una cornicetta con i mattoni in cotto tutto attorno.... oddio!

NO NO io in quella rampa con la macchina non ci scendo!!Kibikibi ha scritto:E poi mi è sempre piaciuta la rampa con il box auto semi-interrato!!!![]()
![]()

Ahahahahahahah!!!!! Ok!
Sì infatti pure io nn ci saprei scendere...con la macchina sono una vera frana!!! Ma esteticamente mi piace!
Ah volevo chiederti..ma per caso ti piace la Marazzi?? Ho visto che l'hai presa per tutti i rivestimenti e pavimenti! Vuol dire che è una buona marca!