In definitiva scrivo per confrontarmi con tutti voi..

Poi posterò le mie impressioni. Per ora vi dico che non pensavo di ottenere tali differenze di prezzo...
Ciao
Moderatore: Steve1973
Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati.Steve1973 ha scritto:Visto che in questo 3D si parla di mega-cucine...
vi segnalo semplicemente che da qualche giorno è aperto in pieno centro a Milano (ci sono passato davanti oggi) uno showroom su 3 piani della BULTHAUP.
Per chi volesse farci un salto, è in una galleria (Strasburgo) tra via Durini e Corso Monforte.
guardare e ammirare non costa niente!!
Io lavoravo proprio lì sopra fino a qualche mese fa...Aysia ha scritto:Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati.Steve1973 ha scritto:Visto che in questo 3D si parla di mega-cucine...
vi segnalo semplicemente che da qualche giorno è aperto in pieno centro a Milano (ci sono passato davanti oggi) uno showroom su 3 piani della BULTHAUP.
Per chi volesse farci un salto, è in una galleria (Strasburgo) tra via Durini e Corso Monforte.
guardare e ammirare non costa niente!!![]()
![]()
C'era uno chef che ha fatto numeri miracolosi di bontà cucinando sulla meravigliosa cucina esposta in vetrina.
![]()
Piccolo particolare, chiaccherando con l'architetto che lavora in negozio, mi ha detto che la cucina esposta in laccato bianco/sabbia con isola, cristalli e chi più ne ha più ne metta a loro è costata tenetevi forte!!!!!: quasi € 100.000,00 da svenimento!
100.000 cuoco compreso? si può avere una cuoca?Aysia ha scritto:Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati.![]()
![]()
C'era uno chef che ha fatto numeri miracolosi di bontà cucinando sulla meravigliosa cucina esposta in vetrina.
![]()
Piccolo particolare, chiaccherando con l'architetto che lavora in negozio, mi ha detto che la cucina esposta in laccato bianco/sabbia con isola, cristalli e chi più ne ha più ne metta a loro è costata tenetevi forte!!!!!: quasi € 100.000,00 da svenimento!
Se disponi di quella cifra da destinare alla cucina la risposta è: SIvirtual ha scritto:100.000 cuoco compreso? si può avere una cuoca?Aysia ha scritto:Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati.![]()
![]()
![]()