Re: quando sei solo/a in casa...

bubu ha scritto:Cioè real spiegati meglio: se vengo a citofonare a casa dei tuoi rischio di trovarti in topless come se niente fosse? :roll: :lol: :lol:
Mah...io stà cosa dello sbracarsi in casa non la comprendo molto...più che altro perchè...beh...non per fare la snob ma...certa gente la preferisco vedere vestita :roll:
Già quando vado a casa dei suoceri e vedo il papà di Eto in mutante sul divano a simulare la maja desnuda mi vengono sù pranzo cena e aperitivo :twisted:
Ma infilati i pantaloni! E se proprio devi stare a torso nudo...depilati la schiena! Bleah! :x
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Cioè real spiegati meglio: se vengo a citofonare a casa dei tuoi rischio di trovarti in topless come se niente fosse? :roll: :lol: :lol:
Topless no, ma mutande e maglietta sì :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

etamina ha scritto:
Mah...io stà cosa dello sbracarsi in casa non la comprendo molto...più che altro perchè...beh...non per fare la snob ma...certa gente la preferisco vedere vestita :roll:
Già quando vado a casa dei suoceri e vedo il papà di Eto in mutante sul divano a simulare la maja desnuda mi vengono sù pranzo cena e aperitivo :twisted:
Ma infilati i pantaloni! E se proprio devi stare a torso nudo...depilati la schiena! Bleah! :x
che scenario :?
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
che scenario :?
:lol:
GIà.. :? è una cosa che non concepisco....io posso anche girare in mutande per casa mia....da sola....ma se arriva qualcuno mi vesto eccome...e non perchè mi vergogni, ma perchè semplicemente mi pare cosa giusta e saggia :roll: ....e poi...cmq....suocero, ti pregoooo....infilati i pantaloni!!!!!!!!!!
(che poi....pure la mutanda bianca...già non la soffro sui modelli, pensa su di te con la 30ina di chili in più che ti ritrovi :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io sto spessissimo da sola in casa, ma lo stesso vado sempre vestita...certo con cose comode, ma mai seminuda...è proprio che non mi piace e forse sono anche stata cresciuta così...mai visti i miei gironzolare per casa in mutande :lol:

Che faccio? Mahhh di sicuro i servizi vari che occore sempre fare in casa...tanto o li faccio io o non me li fa nessuno...vivendo appunto a casa mia da sola e odiando il disordine. E di tempo se ne va parecchio... :x
Poi un po' di tv (programmi che PIACCIONO A ME...senza dover vedere 5 minuti di ogni trasmissione...che mi prende uno stress inverosimile da far volare il telecomando dal balcone e SENZA vedere calcio :wink: ), pc o chiacchiero un po' al telefono...
Quello che adoro è che non devo cucinare se non per me stessa...quindi pochissimo tempo e non sporco praticamente quasi nulla :D :D :D
E ne approfitto per pensare anche a me stessa...silkepil, "speluzzamenti", creme e cremine...soprattutto con tutto il tempo e la calma...tanto non mi da fretta nessuno :lol:

Uhmmm e adesso con la bella stagione, quando so che il mio boy non viene a casa ne approfitto per girellare per negozi sapendo che ci posso stare anche 3 ore in un negozio senza guardare l'orologio...una goduria!!!

etamina ha scritto: Mah...io stà cosa dello sbracarsi in casa non la comprendo molto...più che altro perchè...beh...non per fare la snob ma...certa gente la preferisco vedere vestita :roll:

Etamina, hai tutta la mia solidarietà! :lol:
Se trovassi mio suocero in mutande, girerei i tacchi e me ne andrei. :lol:
Porca paletta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto ridere con la descrizione della scena!
Ma dico io.......... un pò di rispetto per il prossimo!
Immagine

menchy ha scritto:Po, è quello che pensato anch'io! :lol: :lol: :lol:
Grande Edith!!!!! :P :wink: :lol:
Prosecco per tutti!
bhe qualche volta mi scappa pure l'aperitivo con crostini spalmati di schifezze varie!!!

c'era un periodo che andavo pazza per il bellini e la mattina mi facevo sempre una bella spremuta addizionata con lo spumante :roll:

l'aperitovo però lo faccio specie se mio marito a casa, un cubetto di formaggio, un crostino e un po di Aperol spritz la domenica prima di pranzo c'è sempre!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

etamina ha scritto:
Cielo, che schifo! :lol:

Io non ho problemi a girare nuda, ma solo in caso di necessita' (es esco dalla doccia e mi viene sete, vado in cucina, ecc...) altrimenti preferisco avere almeno mutande e un prendisole, anche d'estate... non mi piace molto sedermi su divano e sedie col cul0 diretto.
Poi vabbe' se c'e' gente, mi infilo anche dei calzoncini!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

lunapiena2 ha scritto:Naturalmente pure io giro nuda solo in caso di necessità! Se sto andando sotto la doccia e mi ricorda che devo mettere la roba in asciugatrice non sto a rivestirmi...

quotissimo questo pezzo.... :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Naturalmente pure io giro nuda solo in caso di necessità! Se sto andando sotto la doccia e mi ricorda che devo mettere la roba in asciugatrice non sto a rivestirmi...

E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....

devo dire che sono anche abbastanza fortunata perchè dalle case di fronte alla mia non si affaccia quasi mai nessuno! :mrgreen:
bubo si incazza sempre quanto passo davanti alla finestra come mamma mi ha fatto: io me ne frego...peggio per loro se hanno il senso dell'orrido!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....

devo dire che sono anche abbastanza fortunata perchè dalle case di fronte alla mia non si affaccia quasi mai nessuno! :mrgreen:
bubo si incazza sempre quanto passo davanti alla finestra come mamma mi ha fatto: io me ne frego...peggio per loro se hanno il senso dell'orrido!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:

E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....
Ma tu ancora usi i tuoi colleghi come metro di paragone? Tanto lo sappiamo che sono fuori di testa... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.