Io sto spessissimo da sola in casa, ma lo stesso vado sempre vestita...certo con cose comode, ma mai seminuda...è proprio che non mi piace e forse sono anche stata cresciuta così...mai visti i miei gironzolare per casa in mutande
Che faccio? Mahhh di sicuro i servizi vari che occore sempre fare in casa...tanto o li faccio io o non me li fa nessuno...vivendo appunto a casa mia da sola e odiando il disordine. E di tempo se ne va parecchio...
Poi un po' di tv (programmi che PIACCIONO A ME...senza dover vedere 5 minuti di ogni trasmissione...che mi prende uno stress inverosimile da far volare il telecomando dal balcone e SENZA vedere calcio

), pc o chiacchiero un po' al telefono...
Quello che adoro è che non devo cucinare se non per me stessa...quindi pochissimo tempo e non sporco praticamente quasi nulla
E ne approfitto per pensare anche a me stessa...silkepil, "speluzzamenti", creme e cremine...soprattutto con tutto il tempo e la calma...tanto non mi da fretta nessuno
Uhmmm e adesso con la bella stagione, quando so che il mio boy non viene a casa ne approfitto per girellare per negozi sapendo che ci posso stare anche 3 ore in un negozio senza guardare l'orologio...una goduria!!!