Moderatore: Steve1973
Questa la so!felicita ha scritto:tornando al cibo...perchè gli uomini si rifiutano di mangiare la minestra??
e anche il riso e risotto!!![]()
![]()
(non è solo il mio, ho avuto conferma da altre amiche...)
Non capisci questa domanda ...Federinik ha scritto:Perche' non ho capito cosa significa questa domanda?coolors ha scritto:Perchè non riesco piu' a tenere il passo a 1' e 20" in lunga sui 100 in allenamento?
etamina ha scritto: Perchè quando si ha voglia di mangiare una determinata cosa al ristorante, nel ristorante in cui vai non la fanno?
Perchè cavolo nelle barzellette si dice che i daltonici passino con il rosso ai semafori?? Non ha senso!
etamina ha scritto:
e poi...perchè ogni volta che si organizza qualcosa nei minimi dettagli, poi nulla và come l'avevi programmata?
Però Ale, che fiuto!aleale ha scritto:etamina ha scritto:
e poi...perchè ogni volta che si organizza qualcosa nei minimi dettagli, poi nulla và come l'avevi programmata?
E' andata male la serata dell'anniversario?
questa è una cosa da sfatare...felicita ha scritto:tornando al cibo...perchè gli uomini si rifiutano di mangiare la minestra??
e anche il riso e risotto!!![]()
![]()
(non è solo il mio, ho avuto conferma da altre amiche...)
è stato un durante cena....la carbonella ci metteva una vita e allora....poi eravamo tutti e due troppo ciucchi/ stufi (abbiamo mangiato alle 10!) per replicare....inzomma....bella serata ma, come dicevo, non ha seguito i piani!Saul1978 ha scritto:sisi ma il dopocena?
dettagli?
FOTO?