Re: il topic dei perché

felicita ha scritto:tornando al cibo...perchè gli uomini si rifiutano di mangiare la minestra??
e anche il riso e risotto!! :roll: :roll:
(non è solo il mio, ho avuto conferma da altre amiche...)
Questa la so! :D
Hanno paura di passare per "deboli" perché minestra e riso sono alimenti altamente digeribili e particolarmente indicati per i convalescenti.
(però il risotto nella realtà non è tanto digeribile :roll: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Federinik ha scritto:
coolors ha scritto:Perchè non riesco piu' a tenere il passo a 1' e 20" in lunga sui 100 in allenamento?
Perche' non ho capito cosa significa questa domanda?
Non capisci questa domanda ...

... perchè almeno tu non sei un povero alienato nuotatore ex-agonista che vede scorrere sul cronometro il passare degli anni, ecco perchè! :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Perchè nessuno ha cag.ato il mio perchè?? :lol:
etamina ha scritto: Perchè quando si ha voglia di mangiare una determinata cosa al ristorante, nel ristorante in cui vai non la fanno?
Perchè cavolo nelle barzellette si dice che i daltonici passino con il rosso ai semafori?? Non ha senso!

e poi...perchè ogni volta che si organizza qualcosa nei minimi dettagli, poi nulla và come l'avevi programmata? :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
e poi...perchè ogni volta che si organizza qualcosa nei minimi dettagli, poi nulla và come l'avevi programmata? :twisted:

E' andata male la serata dell'anniversario? :roll:
Però Ale, che fiuto! :D No dai ...non è andata male...è solo che non è andata come volevo....partendo dal fatto che nononstante un ora e mezza di tentativi non sono riuscita a far partire la maledetta carbonella del barbecue ed è toccato ad Eto farla...e questo non era da programma visto che nella mia scena mentale lui doveva arrivare e trovare già gli antipasti pronti :roll: ...figura di mmmmmmm..... :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

felicita ha scritto:tornando al cibo...perchè gli uomini si rifiutano di mangiare la minestra??
e anche il riso e risotto!! :roll: :roll:
(non è solo il mio, ho avuto conferma da altre amiche...)
questa è una cosa da sfatare...

mio padre e mio marito (che è una buona forchetta) mangiano molto volentieri la minestra e il risotto....e conosco molti altri maschietti come loro :roll: :roll:
Simona

Saul1978 ha scritto::lol: sisi ma il dopocena?
dettagli?
FOTO? :P
è stato un durante cena....la carbonella ci metteva una vita e allora....poi eravamo tutti e due troppo ciucchi/ stufi (abbiamo mangiato alle 10!) per replicare....inzomma....bella serata ma, come dicevo, non ha seguito i piani! :twisted:
Maledetta carbonellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Pensa che mi son fatta su e giù 4 volte per la scala a pioli (con i tacchi e le braccia piene di roba) per preparare il nido d'ammmore...per poi desistere dopo che , incasinata come poche, mi son resa conto che neanche con un impresa di pulizia extra veloce sarei riuscita a preparare quella zona della nuova casa(futura cabina armadio)...quindi ho rinunciato e preparato in fretta e furia un'altra parte (futura camera del pargolo)...il tutto mentre la dannata carbonella non prendeva fuoco.,...ed Eto era già arrivato a casae aveva trovato il mio bigliettino...e mi sono accorta che nella fretta ho dimenticato i piatti...ed ho dovuto farmeli prestare al bar....malediziooooooneeeeeee :twisted: :twisted: