Re: Mi siete mancati!!!

non posso crederci!!!

ok sono felicissima che sia stato un falso allarme ma.............il medico l'altro giorno si era sbagliato

:shock: :shock: :shock:

SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

cioè tu avevi parlato di tumore in stato avanzato senza esserne più che sicuro??!!
hai fatto prendere un infarto a svariate persone e non era vero nulla??!!

ora io dico, se vengo lì e ti prendo a roncolate, perchè devono arrestarmi?!
naturalmente mia congata oggi credo che abbia sfogato tutta la rabbia di questi mesi......e mi sembra il minimo!!

non ho parole!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:non posso crederci!!!

ok sono felicissima che sia stato un falso allarme ma.............il medico l'altro giorno si era sbagliato

cioè tu avevi parlato di tumore in stato avanzato senza esserne più che sicuro??!!

naturalmente mia congata oggi credo che abbia sfogato tutta la rabbia di questi mesi......e mi sembra il minimo!!

non ho parole!

:shock: :shock:
ovviamente sono contentissima...ma ...ma...che beffa :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

paprina ha scritto:non posso crederci!!!

non ho parole!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questa è la prima reazione

la seconda è questa
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
EVVAFFANC..............

Papriiii tesoro sono contenta che tu sia tornata....mamma mia che periodo di m...@ spero davvero che per tuo babbo si sistemino per il meglio le cose....

La supergnappa è sempre strepitosa :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ed eccomi qui a ritirare su il topic.

m scuso con tutti, specie con la mia mamma e la mia figlia natale, per la prolungata assenza:figlia natale gurin giurello che questa settimana spedisco tutto, scusami ancora ma ero nel pallone e non capivo più nulla.

lo scrivo di getto e non rileggerò perchè non riuscirei a farlo quindi scusatemi per eventuali errori o ripetizioni.

papà sta male....già....tanto per cambiare ha un tumore, anzi due: vescica e ureteri.....ecchevelodicoaffare che sono inkaxxata, impaurita e non so cos'altro.
questa settimana comincerà la chemio...olèèèèèèè.....non vedevamo l'ora di rivivere tutto per la terza volta....beh,abbiamo davvero un gran kulo per stecose.

insomma, un 2011 iniziato malissimo sta finendo peggio.

beh, come si dice, non può piovere per sempre......annuncio ufficalmente che qui non piove più....GRANDINA!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Cavolo Pap, che brutta situazione... io l'ho vissuta con la famiglia di mr boop, sembrava non esserci mai un momento di respiro, dopo una brutta notizia ne arrivava un'altra peggiore... so cosa provi tesora.
Tieni duro, il tuo papà ha bisogno di te in questo momento, ha bisogno di forza e di ottimismo, anche se mi rendo conto che non è facile trovarlo e fare buon viso a cattivo grado.
Forza papri, è tosta, ma che caspita, basta con stò brutto tempo, prima o poi uscirà il sole no?!!
Un abbraccio forte forte!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html