Re: Mau e Silvia-No PW-inserite nuove foto a pag.3

ciao maurizio. avete ottimo gusto.

nel particolare ci sono cose che non amo come le righe della camera della bimba ma l'importante è che piacciano a lei. comunque sono ben studiate.

forse nel bagno ospiti avrei giocato di più con gli specchi magari posizionando due grandi specchi uno di fronte all'altro per ampliare la prospettiva .

Ciao Petra grazie per il complimento...pensa un pò noi invece amiamo tantissimo le righe le abbiamo messe un pò dappertutto...addirittura ci sembra di avere un pò esagerato....più avanti posto la foto dell altra cameretta e della matrimoniale con la carta da parati.... dimmi un pò meglio questa cosa degli specchi perchè non ho capito bene come li avresti messi??? Ma dici dietro al lavabo magari da terra a soffitto e uno di fronte?? Fammi capire perchè è interessante

nella casa precedente avevo un bagno piccolino ( va beh ,non che i bagni attuali siano più grandi) e gli specchi allargavano davvero molto l'ambiente.

specchio da parete a parete sopra i sanitari ( il pulsante dello sciacquone era nascosto all'interno dello specchio) e specchio di fronte sopra il lavabo .

nel tuo caso ...mmmm ... non vorrei rovinarlo con gli specchi :mrgreen:
il bagno è molto bello e minimale

in teoria io metterei due specchi lunghi uno di fronte all'altro ( sul lato lungo) ma poi ci sono le prese , etc.

io non amo particolarmente le righe, i mosaici etc... mi danno quasi fastidio. comunque apprezzo ugualmente le tue scelte . il bagno dei bimbi con quel mosaico colorato è davvero interessante.

ma come Petra...prima lanci il sasso e poi nascondi la mano...vabbè valuterò più avanti la tua idea, per adesso ho già troppe spese...

Ciao Kiwina, i mobili della cameretta sono tutti Maison du Monde, li trovi sul loro sito, del letto manca ancora la parte migliore il baldacchino che monto appena mi arriva la rete e il materasso..

maurizio75 ha scritto: Ciao Kiwina, i mobili della cameretta sono tutti Maison du Monde, li trovi sul loro sito, del letto manca ancora la parte migliore il baldacchino che monto appena mi arriva la rete e il materasso..
Ma dai!!! ottima notizia! Avevo guardato i letti proprio di recente, ma quello mi era sfuggito.

Ecco una casa che rispecchia il mio gusto!!!! FAVOLOSA. Bellissimo il bagno con la pietra lo adoro, fantasioso e ben abbinato l'altro. La cameretta poi carinissima, posso chiederti la marca della carta da parati e l'essenza del parquet?

Mi sapresti anche dire il colore della cucina? BELLA BELLA!

Ma bello anche tutto il resto, dal pavimento alle luci,porta etc. Non sono riuscita a trovare nulla che non mi piaccia. COMPLIMENTI :D