Re: CASA DOLCE (E SALATA) CASA -faber83-
#46Ciao, sono proprio incuriosita dalla piantina...posso aver per favore la pw? Grazie!
Moderatore: Steve1973
Guardando dal giardino la cucina verrà installata sulla parete a dxkiwina ha scritto:Mi sfugge dove andrà la cucina...ma considera che ho guardato di fretta, magari si capisce benissimo![]()
propendiamo al moderno]Che stile adotterete, moderno e lineare o più classico?
siamo ancora indecisissimiNell'ingresso potrebbe star bene una consolle con sopra uno specchio, o un comò. In generale un piano d'appoggio su cui posare chiavi e piccoli oggetti quando si rientra. Tu avevi già qualcosa in mente?
Lightblue ha scritto: hai un super ingresso difficile da gestire...la prima cosa che mi viene in mente è quello di chiuderlo ricavando nicchie...guardaroba e cose del genere...anche x nascondere la scala a chi entra...x dargli un senso di riservatezza!
dopo aver letto il suggerimento l' ipotesi è passata al vaglio degli inquirenti (la mia compagna)...kiwina ha scritto:il divano appena si entra non mi convince...piuttosto una zona di nicchie in cartongesso come dice Light, qualcosa che lo renda più...ingresso, separato dal resto della zona giorno.
si viene prima, l'idea iniziale è quella di creare una mini biblioteca....con libreria (snella) sulle 3 paretila zona giorno 1 se non ho capito male viene prima della zona cucina e camino..giusto?!potresti creare un piccolo salotto..una zona relax che tu forse hai progettato nella parte più ampia...
concordose lo stile è moderno punterei su una semplice scala in acciaio...
un consiglio...?inizia a dare un occhiata all arredo...man mano avrai maggiori spunti...te lo assicuro...
.. e utile!spero di essere stata chiara!![]()
la cucina verrà installata lungo la parete di 6,2 mkiwina ha scritto: Cucina: ma intendi sulla parete da dx di quello dove c'è scritto tinello? in tal caso quindi la zona giorno rimarrebbe di fronte alla cucina o deve occupare tutta la parte a L dove c'è anche la scala?
psw inviataCaillou ha scritto:posso??
si, l'utilizzo finale del vano sarà sempre quello... ovviamente dovremo sfruttare al meglio le 2 mezze pareti rimaste...Lightblue ha scritto:mi piace!
ovviamente questo fa si che non si possa sfruttare quella parete...pensate cmq di poter creare una zona relax/libreria!?
Torna a “Galleria fotografica”