Re: Comprata Scavolini (per ora Rendering)

Guarda lo sconto era quello standard Scavolini, abbiamo anche preso il listino con ancora iva al 20%!

Sai dove abbiamo preso proprio uno sconto grosso? Su gli ELDOM erano tutti in stra offerta! Tipo microonde e forno erano in offerta lancio non ricordo il prezzo preciso ma comunque era meno del prezzo che trovavo su Internet quindi 30% minimo di sconto. Poi anche la colonna Frigo e la Colonna Congelatore alla fine ci sono costati come un Side by Side 990 euro tutti e due. Poi i fuochi sono quelli che avevo in un'altra cucina, non sono di ultima generazione ma mi sono sempre trovato bene e li ho ripresi (costati pochissimo). Poi ci hanno regalato qualcosina anche loro, tipo la Camilla nel gocciolatoio, qualche accessorio e alla fine il prezzo che è venuto fuori è quello...

Comunque son emozionatissimo a giorni vengono a montare la cucina!!!Ed è tutto pronto! La parete Ciclamino è venuta spettacolare!!!:-)

La cucina non è ancora arrivata! Ho ordinato con svariati mesi di anticipo . Mi hanno fatto sgranare a finire i lavori perché dicevano che me l'avrebbero consegnata questa settimana! Quando non si sa ancora quando la cucina arriva!!! Adesso dicono che il montaggio probabile sarà la prima settimana di Febbraio sempre se la cucina arriva!

Non me ne fregherebbe niente, ma ho richiesto la residenza e mo sono "scavolini"... speriamo che non entrino a controllare in casa... :|

Per la residenza ...è vero che escono a vedere gli allacciamenti e quant'altro ma di solito chiamano per prendere "appuntamento" e magari riesci ad allungare un pò i tempi... :)

Comunque è pr vero che quando si fanno i lavori in casa non si rispettano mani i tempi!!! :cry:

In bocca al lupo ed attendiamo le foto!
Ciaooo

Speriamo bene... Ma ho ordinato con un ampio margine, tanto che tutti i mobili sono arrivati anche da ditte più piccole, mi ha toppato la Scavolini... mha... che poi era quella che era stata più rigida nel dirci i tempi.

Se almeno fossero stati sinceri, avrei aspettato a richiedere la residenza...Ora dicono che consegnano prima settimana di Febbraio ma da come parlvano non ne erano affatto sicuri.

Crepi il lupo e speriamo bene!

Mi spiace tanto... con noi (abbiamo ordinato una Sax ad inizio ottobre) sono stati puntualissimi! Doveva arrivare a metà dicembre ed invece è arrivata a fine Novembre ... ma purtroppo non siamo pronti noi :cry: ... e fortunatamente il mobiliere ce la tiene fino a metà febbraio... facciamo a cambio?! :wink:
Ciaoooo

Sempre da loro! Oltretutto erano quelli consigliati da Scavolini e in offerta (tutto Ariston tranne cappa e lavastoviglie).
La venditrice ci ha detto che il ritardo è stato dovuto al grosso numero di ordini... boo!

Se non ci fosse il problema della residenza, non ci sarebbero problemi, anzi me la prendevo con più calma! Incrociamo le dita!

Scavolini ha tempi di consegna molto diversi in base al modello o alla finitura.

I tempi più lunghi comunque sono 60 gg reali dall'ordine. Chiaro che tante volte, vuoi per un controllo ulteriore, vuoi perché i giorni passano senza accorgersene, 1 settimana in più la metti causa venditore. Mettici poi che la consegna non la fai il giorno dopo che arriva la cucina. Alla fine passano 2 mesi e mezzo come niente.

Tu hai pienamente ragione! Nessuno dice che non possa accadere... La mia rientra nei 60 giorni. Secondo me è successo che hanno fatto l'ordine tardi, non quando ho comprato la cucina effettivamente, ho già acquistato da Scavolini e le previsioni si sono sempre rivelate veritiere anzi spesso arriva prima di quando hai programmato...

Però non mi dire lla cucina è in arrivo per il 9 Gennaio, gli ho pure detto, ma siete sicuri? Certo! Siamo sicuri al 100%! Quando invece oggi mi dici non si sa se arriverà per fine mese. Intanto ti prenoto il montaggio per la prima settimana di febbraio poi vediamo se arriva più tardi... mha!

Detto questo no problem! Ora sbagliato il venditore, ritardato la Scavolini non interessa... nel senso bastava mi dicessero guardi non sappiamo se arriva a fine gennaio o metà febbraio, io non avrei fatto di certo la richiesta di residenza e "no problem!".

Ora invece mi ritrovo in questa situazione di cavolo e con possibilità che mi becco una multa...

Comunque basta polemiche!:) Incrociamo solo le dita che arrivi al più presto e che il comune mi accetti la richiesta di appuntamento fra 3 settimane...