betty_boop ha scritto:
Ohllapeppa...
Io ho comprato un albero all'ipercoop, molto pieno e altezza normale (1,50/1,60), circa 3 anni fa, e l'ho pagato mi pare sui 40 euro.
Lucine sui 15 euro, sempre al super.
Sono stata fortunata perchè una mia amica mi ha dato un sacco di sue decorazioni che non usava più, in ottimo stato (voleva solo cambiare colori) e quindi quasi tutto l'albero lo faccio con quelle, comunque ho comprato anche altre cose, ma nell'ordine dei 6/7 euro la confezione da 8/10 palline-decorazioni.
Beh certo, due anni fa mi hanno regalato anche delle decorazioni di ceramica di Villeroy e Boch se non ricordo male, se dovessi farlo tutto con quelle spenderei sì 700 euro, ma non è il mio caso. Io penso che possano venire begli alberi e belle decorazioni anche con molto molto meno. E piace ammè pure se non mi sono svenata.
E poi bisogna farsi un po' furbi e andare dopo Natale, al Viridea, che ha cose stupende, dopo Natale scontano tutto di almeno il 30%, io lì faccio incetta per l'anno dopo.
Ma in OT se non sbaglio c'è il topic delle decorazioni natalizie con le nostre foto!
Beh l'importante è restare soddisfatti.
Io non avevo nulla, quindi ho dovuto comprare tutto da zero.
Ed è vero non sono andata al super ma alla Rinascente a da Sia home faschion dove è tutto piu' caro.
Ma vabè confido nella loro luuuuunga vita.