State andando alla grande! Complimenti!
MarlaSinger ha scritto:Complimenti.. più la guardo più mi piace! Avere così tanto spazio da curare significa fare molte più scelte, avere molte più idee.. e mi piace tutto quello che fin'ora avete fatto! Ecco forse solo una cosa mi piace meno.. la struttura dell'isola in cucina un po' troppo "marcata". Per il resto è tutto davvero bello.. l'angolo camino, i bagni (ah la nicchia nella doccia, io a suo tempo non c'ho pensato grrr!!) la cucina.. all'inizio la volevo anche io bianca e grigia, quindi non può che piacermi.. e quanto è grande! Bellissima la taverna... con quelle due belle finestre non è affatto una classica taverna! Sai quante cene tra amici???![]()
State andando alla grande! Complimenti!
Certo! abbiamo scelto il mobile sulla base dei pochi cm che avevamo dopo l'apertura della porta...e Cerasa ci ha risolto il problemaraininblood ha scritto:ciao,
mi piace molto il mobile sospeso del bagnetto con lavandino appoggiato sopra e relativo specchio,
sto cercando qualcosa del genere, mi potresti dare marca/modello e possibilmente un'idea del prezzo?
Grazie!
Andrea
solis ha scritto:
quale isola in cucina????![]()
quello che si vede è un tavolo in vetro che abbiamo tenuto "in eredità" dal vecchio soggiorno anni 70 dei miei...in attesa di prenderci tavolo e sedie nuove.
Non ho isole in cucina....
Lisa77 ha scritto:Ciao Solis ke dici ho capito dove scrivere?![]()
infatti ci andavo sull'indirizzo ma non succedeva niente poi un copia incolla e eccomi qui.
Volevo kiederti visto ke hai sia il parquet vero che quello simil se e' molto evidente la differenza fra i 2 o come e ' gradevole anke il gres.
theblackgirl ha scritto:Eccomi qui!
Complimenti per la ristrutturazione,rispecchia molto i miei gusti,cucina e caminetto sono super!Mi sembra di capire che la tonalità del weekend sia quella rosata,così come ho scelto io,mi piace proprio,è un bell'effetto!Io ho anche azzardato quella con la texture in rilievo.
Torna a “Galleria fotografica”