Ma dai luna!! E' fantasticolunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto

Voglio anch'io!!!!

Moderatore: Steve1973
Ma dai luna!! E' fantasticolunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto
certe cene con delitto le organizzano mascherandoti e facendoti interpretare una parte in particolare....mi sà che siete andati tutti alle cene con delitto da 4 soldilunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto![]()
Anch'io ho partecipato ad una cena con delitto.....una cosa diversa dal solito ma nulla di così particolare....ma non eravamo mascherati!!!...Eta ma che film ti sei fatta?????
bubu ha scritto:Ma dai luna!! E' fantasticolunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto![]()
![]()
Voglio anch'io!!!!altro che bagno coi delfini, l'idea che potrebbero fare la cacca proprio mentre sono accanto a loro...
Bleaaaaah!!
l'unica cosa che mi è venuta in mente finora è quella di poter vedere Giada in abito da sposamonizar ha scritto:anche io come Alessia vorrei vedere crescere le mie figlie e magari conoscere anche i miei nipoti, poi vorrei poter recuperare il viaggio di nozze che non ho mai fatto ... ecco non mi viene in mente altro...
lunapiena2 ha scritto:canarino ha scritto:un'orgia con tutte, ma proprio TUTTE le forumiste (se no non vale), che mi chiamano "papi", fanno la danza del ventre, il bungabunga... magari anche un bel trapianto di capelli
![]()
![]()
![]()
![]()
ci preferisci vestite da infermierine s.exy o da mammine Natale???
Bè io quello che riguarda crescita, salute e futuro delle bimbe non l'ho menzionato perchè l'ho dato per scontato!stelli80 ha scritto:Ecco pensavo di essere l'unica melensa del forum........
invece noto con piacere di essere in buona compagnia!!!![]()
l'unica cosa che mi è venuta in mente finora è quella di poter vedere Giada in abito da sposamonizar ha scritto:anche io come Alessia vorrei vedere crescere le mie figlie e magari conoscere anche i miei nipoti, poi vorrei poter recuperare il viaggio di nozze che non ho mai fatto ... ecco non mi viene in mente altro...![]()
![]()
![]()
eli_felix ha scritto:
- Buttarmi con il paracadute
- Fare rafting nel Colorado
Andrea ha scritto:![]()
secondo me sono morto e ancora non me ne sono accorto...!
oltre a qualche viaggio non mi viene in mente nulla!
Ma non da sola, ero in tandem con l'istruttore!!bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:
- Fare rafting nel Colorado![]()
Crazy girl!
Fatto in Malaysia, a largo di Sipadan. Stavamo tornando da una sessione di fotografia subacquea e un branco di delfini ha cominciato a seguirci. Mi sono tuffato immediatamente per nuotare con loro, ma non essendo delfini ammaestrati non ci sonostati tutti o altro... più che altro ti nuotavano intorno e li sentivi chiamare "piiiiiiii piiiiiiiii" in continuazione... esperienza stupenda, ma mi sono grattato per 2 ore (erano pulciosi....)etamina ha scritto: - nuotare con i delfini
Leone: fatto- accarezzare un grosso felino (leone, leopardo, puma etc...)
anch'io, quando facevamo Giochi di Ruolo dal vivo- dormire in un castello --->fatto![]()
Fatto, ma a Disneylandquello di Gardaland che ho cancellato per errore
questo è anche uno dei miei sogni, ma al posto del Karaoke ci metterei volentiri un allenamento di Iaido col mio maestro nel Dojo della nostra scuola e dormire in un Ryokan sui monti vicino a Kyoto facendo il bagno nelle fonti termali in mezzo alla neve in compagnie delle scimmie!!!!- visitare anche in minima parte il Giappone facendo delle cose tipicamente giapponesi (sala karaoke compresa)
ci tengo troppo alle palle....- galoppare a pelo un cavallo in riva al mare all'alba vestita con una tunica svolazzante..
fatto, in America, quando vivevo li a 16 anni... però ero in compagnia di 2 mocciosetti (in realtà accompagnavo loro, vestito da "Fantasma dell'opera") quindi niente feste sevagge con californiane semi-nude, ahime...- fare dolcetto o scherzetto ad halloween travestita da qualcosa....in irlanda, inghilterra o america però!
manco so che è....- andare al Mardi Gras a New Orleans
cene a tema fatte parecchie, erano quasi un "must" in compagnia da noi- Organizzare almeno 1 cena a tema con tutti gli ospiti in costume nella casa nuova
mai fatto... però ho anni di giochi di ruolo dal vivo alle spalle e ho partecipato ad una sessione di Killers, che è stato spettacolare!!!- Partecipare ad una cena con delitto
anche questo rientra nei numerosi trascorsi di giocatore di ruolo dal vivo e festival di rievocazione storica...- Partecipare ad un festival celtico o medioevale in costume e pranzare con cibi dell'epoca
eli_felix ha scritto:Ma non da sola, ero in tandem con l'istruttore!!bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:
- Fare rafting nel Colorado![]()
Crazy girl!È stato il regalo di addio al nubilato di un gruppo di mie amiche...lo volevo fare da sempre e loro mi hanno accontentato
![]()
Cmq è un'esperienza bellissima, quando sei lì lì per buttarti ti tremano le gambe...ma una volta in aria passa tutto e quando tocchi terra vorresti subito rifarlo!
Facilecyberjack ha scritto: - Vorrei tanto riuscire a chiudere un 360° o un rail con lo snowboard senza ammazzarmi (ma da quando sono qui le probabilità sono diminuite drasticamente....)