purtroppo però non è in nicchia e non ci sono i fianchi...
inserisco la foto x capire dove vorrei metterlo

ops... ho inserito la risposta dalla terza pagina e mi ero perso la tua spiegazione, che di fatto coincide con la mia.... repetita iuvantghido ha scritto:Il frigorifero rex indicato è da incasso totale oppure parziale, nel secondo caso si possono inserire delle porte inox con maniglie ma i fianchi vanno sempre coperti con dei pannelli di finitura o inserendolo in una nicchia.
In questo caso potresti farti fare la pannellatura con le stesse ante della cucina, l'effetto sarebbe decisamente piacevole. Il modello da rivestire interamente però è l'FI5004NA+, che per la gioia dell bolletta ha anche una migliore efficienza energetica. Consuma circa 100 kW in meno all'anno.
Proprio nessun conosce questo prodotto??? X la posizione che abbiamo mi sembra utile con questo tipo di apertura....Gla ha scritto:Allora non riesco a trovare un frigo 3/4 porte max profondo 65 cm. C'era amana con solisa, ma mi ha scritto l'azienda dicendo che non è più in produzione il 3 porte di 60 cm non da incasso...
Quindi ho visto il combinato della sharp http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -sharp.htm, è una novità e trovo utilissimo le porte reversibili visto che abbiamo l'isola praticamente di fronte.
Voi che dite?? Come prodotto??
Ciao!Erikina ha scritto:Grazie mille! mi hai dato l'idea per una soluzione pratica e non troppo vistosa! Lo posso stendere io o hai chiamato un imbianchino? Si si attendo foto!![]()
Grazie ancora! appena posso vado ad informarmi su qst prodotto!