Cosa vuol dire mazziato???kaltanamusic ha scritto:Coolors e Lucignolo, sapete perchè scrivo poco su questo forum nonostante legga molto e "conosca" i frequentatori più assidui che scrivono costantemente ?
Perchè quando qualcuno scrive fuori dai binari viene mazziato.
Se mazziato vuol dire che c'è qualcuno che non ha le tue idee e la pensa diversamente da te e lo esprime, allora, il termine esatto è "confronto costruttivo" ed è il motivo per cui esistono i forum.
Forse non hai letto abbastanza, perchè se lo avessi fatto troveresti tanti topic dove le mazzolate le ho prese anch'io perchè esprimevo opinioni non gradite ai rivenditori di mobili che scrivono su questo forum, questa è la natura dei forum, se ti va è cosi altrimenti ...
Nessun can can, si discute e lo si può fare anche di Valcucine. Niente di questa discussione mi sembra fuori luogo nè tantomeno OT, anzi, penso sia molto utile agli utenti che stanno per acquistare Valcucine.Poi però tutto sto can can perché Valcucine sta per applicare un aumento dopo 1 anno e mezzo (comprensivo dell'aumento IVA tra l'altro) mi sembra proprio fuori luogo e soprattutto OT.