eliosurf ha scritto:nella mia situazione invece sono meglio i posatori interni, mi costano di più ma mi garantiscono uno standard certificato in ISO, serietà morale e disponibilità per orari.civico14 ha scritto: La mia esperienza mi porta a dire che sono meglio i posatori esterni artigiani piuttosto che dei dipendenti interno per il semplice fatto che l'artigiano ne è responsabile se mi lavora male e ricevo contestazioni a fine mese non lo pago mentre un operaio essendo super tutelato dalla legge hai voglia a contestarlo....
Gli esterni per me sono solo dei mercenari da poco prezzo, ti tradiscono per 2 euro a posa e non mi danno affidabilità.
Poi sono scelte aziendali, di interni ne ho 6 di esterni 4. Tutte persone serie ma mi fido molto di più degli interni.
Sono pienamente d'accordo.....posatori interni tutta la vita!! Quelli esterni troppo spesso badano solo a far prima possibile per iniziare altrove ed aumentare i propri introiti.... In ogni caso,se riesci a trovare dei posatori certificati "Casaclima" è meglio.....significa che hanno una preparazione,....certo non significa che lavorino sempre bene....ma la teoria la conoscono