Re: metra, finstral, internorm, aluplast, all. Preventivi

eliosurf ha scritto:
civico14 ha scritto: La mia esperienza mi porta a dire che sono meglio i posatori esterni artigiani piuttosto che dei dipendenti interno per il semplice fatto che l'artigiano ne è responsabile se mi lavora male e ricevo contestazioni a fine mese non lo pago mentre un operaio essendo super tutelato dalla legge hai voglia a contestarlo....
nella mia situazione invece sono meglio i posatori interni, mi costano di più ma mi garantiscono uno standard certificato in ISO, serietà morale e disponibilità per orari.

Gli esterni per me sono solo dei mercenari da poco prezzo, ti tradiscono per 2 euro a posa e non mi danno affidabilità.

Poi sono scelte aziendali, di interni ne ho 6 di esterni 4. Tutte persone serie ma mi fido molto di più degli interni.

Sono pienamente d'accordo.....posatori interni tutta la vita!! Quelli esterni troppo spesso badano solo a far prima possibile per iniziare altrove ed aumentare i propri introiti.... In ogni caso,se riesci a trovare dei posatori certificati "Casaclima" è meglio.....significa che hanno una preparazione,....certo non significa che lavorino sempre bene....ma la teoria la conoscono
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

[/quote]
Sono pienamente d'accordo.....posatori interni tutta la vita!! Quelli esterni troppo spesso badano solo a far prima possibile per iniziare altrove ed aumentare i propri introiti.... In ogni caso,se riesci a trovare dei posatori certificati "Casaclima" è meglio.....significa che hanno una preparazione,....certo non significa che lavorino sempre bene....ma la teoria la conoscono[/quote]

forse dalle tue parti. Qua di casa clima se ne vedono ben poche (per lo meno in pianura). Anzi ci sono sempre più costruttori che remano contro i paramenti di casaclima e si stanno organizzando per creare un consorzio che si possa contrapporre.

Ne consegue che posatori certificati casa clima ne trovi ben pochi. Oh sarò sfigato ma tutti i posatori "interni" che ho visto erano menefreghisti, alle 17:00 staccavano e chi s'è visto s'è visto. Se l'artigiano lo paghi il giusto è non lo strozzi per guadagnarci sopra puoi trovare delle eccellenze. Ho delle squadre che conosco da una vita, non sono certificati ma come posano, seguono il cantiere e sopratutto il cliente nn ne ho visti.... e nasciamo posatori con 10 anni di esperienza direi che l'occhio lo abbiamo fatto.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

civico14 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo.....posatori interni tutta la vita!! Quelli esterni troppo spesso badano solo a far prima possibile per iniziare altrove ed aumentare i propri introiti.... In ogni caso,se riesci a trovare dei posatori certificati "Casaclima" è meglio.....significa che hanno una preparazione,....certo non significa che lavorino sempre bene....ma la teoria la conoscono[/quote]

forse dalle tue parti. Qua di casa clima se ne vedono ben poche (per lo meno in pianura). Anzi ci sono sempre più costruttori che remano contro i paramenti di casaclima e si stanno organizzando per creare un consorzio che si possa contrapporre.

Ne consegue che posatori certificati casa clima ne trovi ben pochi. Oh sarò sfigato ma tutti i posatori "interni" che ho visto erano menefreghisti, alle 17:00 staccavano e chi s'è visto s'è visto. Se l'artigiano lo paghi il giusto è non lo strozzi per guadagnarci sopra puoi trovare delle eccellenze. Ho delle squadre che conosco da una vita, non sono certificati ma come posano, seguono il cantiere e sopratutto il cliente nn ne ho visti.... e nasciamo posatori con 10 anni di esperienza direi che l'occhio lo abbiamo fatto.[/quote]

Ti assicuro che da me un posatore artgiano di serramenti è più difficile da reperire di una vergine maggiorenne.....e guadagnano cifre astronomiche,non siamo a strozzinare loro,ma loro a noi!Io ora ho il magazzino pieno di serramenti e pose programmate sino a Febbraio....
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

eliosurf ha scritto:Sarà un miraggio ma i miei posatori interni sono ragazzi fantastici.

prendono comunque bonus e premi legati alla loro attività

anche i miei,sono per la meritocrazia........alle volte mollerei la produzione per non avere rogne ed andare a posare......

cmtemt ha scritto:oh ragazzi.. il rivenditore di internorm, per spendere un po' meno mi propone Diquigiovanni... cosa ne pensate?
:-I
onestamente non conosco il prodotto,ma dando una occhiata al sito non è che mi convinca molto.......producono verniciato in massa e verniciato su Pvc.......poi magari hanno trovato la formula magica per rendede durevoli questo procedimenti di colorazione....spero per loro :cry:

Diquigiovanni dovrebbe usare profili Aluplast, un produttore di profili piuttosto noto. I profili in pvc verniciati al momento non mi danno tanta fiducia (garantiscono 5 anni di tenuta, ma sono risultati sulla base di test artificiali di invecchiamento, non c'è ancora esperienza diretta).
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Vo posto il preventivo Veka, appena arrivato.. eliosurf.. come vedi anche i tuoi consigli sono stati ascoltati.
Poi cerco di postarvi Internorm e Finstrall..

"* Infissi in PVC Bianco sistema Softline MD/70 VEKA classe ""A"" con tre" guarnizioni di tenuta e due fermavetro, rinforzi perimetrali in acciaio zincato per telaio e anta, cerniere Si-Line e ferramenta Siegenia, completi di vetri camera 4+16+4 doppia sigillatura e tutti gli accessori di funzionamento.

TOTALE 8054 EURO
Ultima modifica di cmtemt il 29/02/12 13:00, modificato 4 volte in totale.